Premetto che ho fatto davvero una figura barbina al conce, ma volevo sapere anche una vostra opinione sul responso finale del meccanico bmw.
Mi reco con la moto che fortunatamente parte( fortunatamente perchè non sapevo ancora il responso del mecca) dal concessionario BMW martedì sera in seguito all'errore EWS che la moto mi ha dato per tre volte nella giornata di domenica come avevo anche detto in altro post.
Il meccanico controlla che il richiamo sull'ews fosse stato effettuato....ok richiamo fatto dal precedente proprietario.
Attacca lo strumento e nessuna anomalia viene registrata...
prova ad accendere la moto e la moto si accende...a quel punto prende in mano il mazzo di chiavi mi guarda di traverso e mi chiede...
Ma tieni sempre la chiave di plastica assieme alla chiave di accensione???
rispondo che la avevo messa nel mazzo sabato perchè non volevo mi capitasse che magari andando in giro, per un problema alla chiave principale, potrei rimanere a piedi.
A quel punto mi dice che il problema allora del messaggio ews era dato dal fatto che l'antenna è andata in crisi per la presenza ravvicinata delle due chiavi che in determinate circostanze crea il problema....mi da una pacca sulla spalla, sorride e mi dice di andare sereno che il mio ews non ha nulla di anomalo!!!!! E' VERO??????? POSSO STARE TRANQUILLO????? grazie