Ma, io dico sempre sostituta perchè senò avrei troppi figli sparsi per il mondo......
insomma ..... la mia carriera motocislistica inizia nel lontano 1982 con una Gilera elettrica...(avevo 3 anni)... è sempre stato amore per le due ruote,........ non da strada, non da enduto ne custom .... LE DUE RUOTE IN GENERALE(con un motore ovviamente!) e ad oggi posso dire di aver avuto ben 16 moto e precisamente:
- califfone
- fifty
- cagiva mito 125 (prima vera moto che ho ancora in una teca nel soggiorno di casa)
- honda XL 600 Parigi Dakar (un' antenata inarrestabile .... sempre se si riusciva a farla partire)
- honda XRV 750 Africa Twin RD04 (nel 1998 ero iscritto all' ATCI)
- Ducati Monster 900 (ducati = passione e MOLTO tempo per la cura e i serraggi di tutte le viti che ha)
- honda Varadero (carina ma ingombrante e soprattutto alcolizzata)
- honda VFR 800 (mod.1999 ... prima stradale con frenata combinata... na' merd.....)
- Aprilia RSV 1000 R (mod.2001 - finalmente in pista)
- Aprilia pegaso 600 (mod. 1991 - leggero e poco costoso....dovevo andare all'Elefanten Treffen)
- BMW R1150GS (Gran moto....ma nel 2002 ero troppo giovane per apprezzarla davvero)
- Gilera Runner 180 SP (Sputer elaborato da panico)
- Aprilia RSV 1000 R (mod.2004 - ancora in pista)
- Aprilia Tuono 1000 R (mod.2006 - in pista e su strada ... un po pericolosa ... invoglia troppo a correre)
- HONDA XRV 750 AFRICA TWIN RD07 del 2000
E ora ...... dinuovo R1150GS
Ecco, questo è l'elenco, tante le ho tenute in contemporanea così potevo girare in pista il sabato e contemporaneamente andare in ufficio o in OR nel resto della settimana!
Km percorsi? Vediamo ....... circa...... 320.000 in 16 anni ............più o meno 20.000 all'anno......
Buon GS a tutti!!!!
|