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05-04-2009, 18:20
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Feb 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 420
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l'avevo sognata, l'ho comprata,non ci capiamo
Ciao a tutti,
ho appena acquistato una RT1150 del 04 twin con pochi KM,sono appena rientrato da un giretto di 500km con la mia zavorrina, e ho un po' di perplessità;la trovo un po' dura da buttare giu',non so' non mi dà feeling,a 160km vibrà un po', il tiro ai bassi non mi sembra cosi' consistente.
non ho idea come si potrebbe comportare su dei passi dove curve e controcurve a gomito richiedono un bel tiro.
punti a suo favore,confort di viaggio,consumi,frenata ottima,la moglie è contenta! ma...non so' non mi convince,forse qualche vostro suggerimento potrebbe far nascere quella scintilla che potrebbe farmi capire questa splendida creatura.
grazie
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K1200gt fm
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05-04-2009, 18:47
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
Messaggi: 7.129
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dura da buttare giù?
gomme, marca e stato?
ammortizzatori... in salute?
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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05-04-2009, 18:54
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 May 2007
ubicazione: (TV) Nella Terra Degli Ezzelini.... BMW R 1200 RT...
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HELLO TO ALL THE "REAL" MOTORIDERS.
FAN CLUB Motorrad R BMW RT 1200
clubmototuristi.forumfree.it
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05-04-2009, 19:06
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Mar 2007
ubicazione: Grosseto
Messaggi: 1.982
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Quote:
Originariamente inviata da dualsystem
.......la trovo un po' dura da buttare giu'....... non mi dà feeling......a 160km vibrà un po'.......il tiro ai bassi non mi sembra cosi' consistente......far nascere quella scintilla che potrebbe farmi capire questa splendida creatura.....
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Un po' dura da buttare giù: non è una sportiva stradale (e 300 kg sono sempre 300 kg.); tuttavia è molto maneggevole.
a 160km/h vibrà un po': sì, è una sua caratteristica, che percepiscono tutti quelli che vengono da una giapponese.
il tiro ai bassi non mi sembra cosi' consistente: sotto i 3000 g/min certamente no;
far nascere quella scintilla che potrebbe farmi capire questa splendida creatura: dipende da cosa cerchi; io non la cambierei con nessun altra e non scenderei mai.
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R 1150 RT - R 1150 GS
un giorno senza sorriso è un giorno perso (Chaplin)
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05-04-2009, 19:20
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Feb 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 420
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-le gomme son delle metzeler roadtec ant 90% post.80% ma consumata solo al centro(chi l'aveva prima andava solo dritto?)
-ammortizzatori, mah la mukka ha 29.000km
-la scintilla,è il feeling,il godere a guidarla,quello ora non c'è.
forse ho fatto pochi km per dare un giudizio obiettivo
-tiro sotto i 3000basso,si hai ragione provero' a aprire un po' di piu' prima di cambiare.
una cosa positiva c'è la moglie è seduta in poltrona.
altra cosa se la butto giu' torna su? o va giudata di braccia e non di gambe?
grazie ancora a tutti
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K1200gt fm
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05-04-2009, 19:22
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Feb 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 420
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Quote:
Originariamente inviata da OTTORENATO
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ho le roadtech, molti consigliano michelin altri metz,sai le principali differenze.
grazie
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K1200gt fm
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05-04-2009, 19:23
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#7
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.459
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Cambia quelle gomme, la mia ex r1100RT entrava in curva con il solo pensiero....altro che ginnastica da JAP intutato.....
P.S. montavo degli ohlins, ma anche senza, con qualche ondeggiamento in piu' curvava uguale...
__________________
Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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05-04-2009, 19:49
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#8
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 05 Jun 2006
ubicazione: La Spezia
Messaggi: 29
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vediamo un po': pressione delle gomme a 2.9 dietro e 2.6 davanti, io se non le tengo d'occhio non guido bene, la sento un po' dura da inserire e complessivamente meno maneggevole; tra l'altro se fai un bel giro come quello che hai fatto è doveroso indurire di 20/30 click l'ammortizzatore post., a seconda del peso del passeggero. Io questa moto la trovo un capolavoro sotto molti aspetti, tra cui la maneggevolezza nei percorsi pieni di curve. Prova e fammi sapere, ciao!
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R850RT 2003 71.000 KM
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05-04-2009, 19:52
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Feb 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 420
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Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Cambia quelle gomme, la mia ex r1100RT entrava in curva con il solo pensiero....altro che ginnastica da JAP intutato.....
P.S. montavo degli ohlins, ma anche senza, con qualche ondeggiamento in piu' curvava uguale...
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scusami non ho capito che gomme consigli
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K1200gt fm
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05-04-2009, 19:53
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Feb 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 420
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ok,ci provo
per il momento grazie a tutti e se avete altri consigli sono molto graditi.
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K1200gt fm
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05-04-2009, 19:55
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#11
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.459
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Quote:
Originariamente inviata da dualsystem
scusami non ho capito che gomme consigli
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semplicemente nuove....
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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05-04-2009, 19:57
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#12
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.790
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mi intrufolo per le gomme.
pare che le nuove pirelli angel siano una cannonata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lascia perdere le M3. non sono granchè maneggevoli e troppo spostate verso un utilizzo sport
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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05-04-2009, 20:01
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Feb 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 420
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Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
mi intrufolo per le gomme.
pare che le nuove pirelli angel siano una cannonata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lascia perdere le M3. non sono granchè maneggevoli e troppo spostate verso un utilizzo sport
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le hai potute testare?
grazie
__________________
K1200gt fm
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05-04-2009, 20:02
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Feb 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 420
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Quote:
Originariamente inviata da Merlino
semplicemente nuove....
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ok grazie merlino,
a proposito di gomme c'è qualche buon gommosta zona MI convenzionato con QDE?
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K1200gt fm
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05-04-2009, 20:23
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Mar 2007
ubicazione: Grosseto
Messaggi: 1.982
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Ho sempre avuto queste (che sono poi quelle montate di primo equipaggiamento) e non mi hanno mai tradito (anche per 20.000 km):
METZELER ROADTEC Z6
ant. 120/70 17 M/C (58W) TL
post. 170/60 17 M/C (72W) TL
Attualmente è in commercio anche il nuovo modello METZELER ROADTEC Z6 INTERACT, che promette migliore tenuta sul bagnato.
Se ti servono ulteriori informazioni: http://www.metzelermoto.it/web/default.page
In ogni caso, occhio alla pressione giusta, perchè cambia di molto il comportamento della moto.
__________________
R 1150 RT - R 1150 GS
un giorno senza sorriso è un giorno perso (Chaplin)
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05-04-2009, 20:57
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Dec 2008
ubicazione: Bolzano
Messaggi: 391
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Allora vendimela!
PS
Quanto l'hai pagata?
C'è qualcuno che ha una buona occasione di RT (anche 1100 o 850) da vendere?
giorgiodelledonne@yahoo.it
grazie
giorgio
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05-04-2009, 21:19
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Aug 2007
ubicazione: Bassano del grappa (VI)
Messaggi: 58
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Anch'io ti consiglio di controllare la pressione, quando sono sgonfie diventa intrattabile, poi c'ho messo un po' per capirla all'inizio facevo fatica ma ora e' un piacere basta non guidarla di braccia ma di gambe e busto il resto fa da sola.
__________________
Un uomo, due route, la libertÃ*
R 1150 RT
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05-04-2009, 21:35
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 May 2007
ubicazione: Russi (RA)
Messaggi: 95
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Quote:
Originariamente inviata da dualsystem
-le gomme son delle metzeler roadtec ant 90% post.80% ma consumata solo al centro(chi l'aveva prima andava solo dritto?)
-ammortizzatori, mah la mukka ha 29.000km
-la scintilla,è il feeling,il godere a guidarla,quello ora non c'è.
forse ho fatto pochi km per dare un giudizio obiettivo
-tiro sotto i 3000basso,si hai ragione provero' a aprire un po' di piu' prima di cambiare.
una cosa positiva c'è la moglie è seduta in poltrona.
altra cosa se la butto giu' torna su? o va giudata di braccia e non di gambe?
grazie ancora a tutti
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Butta via subito quelle gommacce e metti Michelin pilot road:la maneggevolezza cambia come dal giorno alla notte.
Il tiro del 1150 e' perfettamente soddisfacente, ammenoche' tu e tua moglie non pesiate oltre i 180kg in due. 
A 160 vibra?? la mia non vibrava tanto, o comunque non me ne accorgevo.
Per me e' ancora colpa di quelle gomme: le ho messe una volta e le ho buttate dalla disperazione dopo 3000km.
Se mai controlla che il precarico dell'ammortizzatore sia giusto, che in due va caricato al massimo (grazie alla scarsa qualita' del mono).
Se non l'hai fatto e' ovvio che la moto non sia maneggevole, essendo troppo seduta fa fatica a scendere in piega. E a ritornare dritta.
La mia la piegavo solo con la pressione delle mani sulle manopole. 
Ciao
Fabrizio
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05-04-2009, 22:19
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Feb 2009
ubicazione: varedo
Messaggi: 198
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Mi intrometto nella discussione visto che devo cambiare anchio le
gomme della mia rt 1100,premetto che ho attualmente metzeler
roadtec 4(vecchio tipo?)
quindi sarei indeciso tra le metzeler roadtec 6 (preventivo 280,00)
e le michelin pilot road(preventivo 310,00)
voi cosa consigliate?
i prezzi sono giusti?
1100rt+r80g/s paris dakar
      
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05-04-2009, 22:24
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#20
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Jan 2009
ubicazione: roma
Messaggi: 466
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Devo confermare le opinioni dei colleghi ... Le gomme sono fondamentali . Personalmente ho trovato un bel feeling con le pirelli diablo strada (credo che le nuove angel ancora non siano disponibili nella misura adatta) di cui ho montato ben 4 treni. E' altrettanto importante controllare che la pressione sia quella giusta (solo 2 decimi di meno al post rendono inguidabile la mia mukketta che in quelle condizioni stenta ad andare giu' , poi cade tutt'insieme.... ) .
In condizioni di buon assetto ha invece una guida facile, fluida, intuitiva, dolce, precisa.
__________________
R1200RT "Ragna"
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=305255
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05-04-2009, 22:37
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 May 2007
ubicazione: (TV) Nella Terra Degli Ezzelini.... BMW R 1200 RT...
Messaggi: 1.532
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Quote:
Originariamente inviata da parra66
Mi intrometto nella discussione visto che devo cambiare anchio le
gomme della mia rt 1100,premetto che ho attualmente metzeler
roadtec 4(vecchio tipo?)
quindi sarei indeciso tra le metzeler roadtec 6 (preventivo 280,00)
e le michelin pilot road(preventivo 310,00)
voi cosa consigliate?
i prezzi sono giusti?
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Michelin le Pilot Road 2 Però...controlla ..
http://www.nikpneumatici.com/
   Il Top attualmente .
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FAN CLUB Motorrad R BMW RT 1200
clubmototuristi.forumfree.it
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05-04-2009, 22:43
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#22
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Mukkista
Registrato dal: 08 Aug 2007
ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
Messaggi: 945
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Finalmente oggi sono riuscito a provare le Michelin Pilot Road 2 in un bel lungo giro. Giudizio più che favorevole, inserimento in curva facilitato, ottima tenuta anche su fondo umido e bagnato.
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Paolo
GS ADV MY2014 .... ora appiedato
GS ADV 30°, R1200RT, R1200ST
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05-04-2009, 23:27
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Feb 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 420
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Ragazzi siete veramente tutti fantastici!grazie mille dei consigli/suggerimente che mi date,quindi domani controllo:
a)pressione pneumatici
b)precarico
nel week end faccio un giro su qualche passo e se non mi sentite per un po' vuol dire che:
a)cio' preso gusto e sto' ancora girando fra i passi
b) son volato e sono a leccarmi le ferite e se vi fischiano le orecchie sapete il perchè'.
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K1200gt fm
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05-04-2009, 23:43
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Jan 2007
ubicazione: rodano
Messaggi: 305
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oh caro dualsystem forse il problema non stà nella mucca ma in chi la munge vedi dinon trovare balle che devi portarla dove tù ben sai e poi curve indigestiòne devi farne te ne faccio fare talmente tante che ti sogni i rettilinei. t
__________________
benelli LS 504 bmw 650GF R 1150 RT R 1200 RT
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06-04-2009, 00:00
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Feb 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 420
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Quote:
Originariamente inviata da baunei
oh caro dualsystem forse il problema non stà nella mucca ma in chi la munge vedi dinon trovare balle che devi portarla dove tù ben sai e poi curve indigestiòne devi farne te ne faccio fare talmente tante che ti sogni i rettilinei. t
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puo' darsi Baunei che essendo abituato a moto Jap piu' leggere debba ancora prenderci confidenza......fammi fare gli accorgimenti che gli amici consigliano poi......in fatto di curve beh ti potresti trovare con le tette della mia mukka che ti dondolano davanti  (scherzo e senza offesa!)
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K1200gt fm
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