|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
03-04-2009, 15:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lontano e FdB....
|
Scene dalla Jungla d'asfalto a Miami
Sono sulla 95, 5 corsie, traffico medio, mi passa a sx una suzuki 750 andatura allegramanontroppo...non faccio a tempo a rimirarla che con la coda dell'occhio, vedo un polverone alla mia dx, un trooper su HD in piena accelerazione sulla corsia d'emergenza che cerca di portarsi all'altezza del Suzuki...., fa un po' effetto, parabrezzone, scatole e scatolette di radio e altri aggeggi, accende anche la luce blu e...il suzuki deve averlo visto, deve aver dato una bella sgassata che la moto quasi si impenna e va via mentre il trooper taglia le 5 corsie per vedere se arriva almeno a leggere la targa, tutti attorno a me hanno la stessa idea, accellerano per vedere come va a finire, ma spariscono nel traffico e resta la delusione del non sapere come e' finita
|
03-04-2009, 16:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
|
...chi era...Poncherello o Baker???
|
|
03-04-2009, 16:05
|
|
Epitaffiografologo
ubicazione: giù al nord
|
Japan - USA
1 - 0
|
|
03-04-2009, 16:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Varese
|
ahhhahaa...una HD dietro a un GSXR....però che incoscienza il suzukista..i proiettili vanno più svelti di qualunque moto.
|
03-04-2009, 16:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: LUCCA
|
ricordo la 95...ci sono passato d'estate mentre sulla mia testa imperversava "Fay" ....
|
|
03-04-2009, 17:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ravenna
|
e l'elicottero sopra?
sai che risate che si faceva  
|
|
03-04-2009, 17:27
|
|
Mukkista doc
|
No l'elicottero non c'era o almeno non l'ho visto 
Ma hanno studiato, almeno qui in South Florida, un sistema di targa favoloso...
Devo ancora investigare da vicino, ma pare che la targa sia appesa e che per effetto della velocita' venga risucchiata sotto il parafango, quando la moto si ferma la targa torna verticale.....
COmunque chi usa moto da mazzinga, non sono certo i redneck, quelli so fissi con l'HD.... e sono troppo ligi alle regole..quelli si fermerebbero a un semaforo rosso anche se per miglia dall'altra parte non viene nessuno, e' inutile ove c'e' sangue latino c'e' "fantasia"
|
03-04-2009, 17:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
|
Quote:
Originariamente inviata da mangiafuoco
però che incoscienza il suzukista..i proiettili vanno più svelti di qualunque moto.
|
Anche perche' da quel che ricordo io delle Highways di Miami... c'e' un poliziotto ogni due chilometri!
|
03-04-2009, 17:28
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Alvit
ove c'e' sangue latino c'e' "fantasia" 
|
Massi', chiamiamola cosi'!
|
03-04-2009, 17:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: LUCCA
|
Spesso c'è solo la macchina ferma senza nessuno dentro....ottimo deterrente!!
|
|
03-04-2009, 17:34
|
|
Mukkista doc
|
No Tommy non sparano piu', anzi hanno l'ordine di non stargli troppo addosso e lasciare andare fino a che non finiscono la benzina!
Se poi ti leggono la targa, ti aspettano a...casa 
Pero', dai, dovete ammettere che ci saranno anche ogni due miglia, ma non abbiamo, almeno per ora, trappole alla vigliacca come da noi, o tutor; al massimo l'elicottero ma ti devono sempre fermare e contestare la violazione!
|
03-04-2009, 17:37
|
|
Mukkista doc
|
Guarda, non mi sbialncio perche' a Miami ci sono stato solo una settimana, tre anni fa... ma quel che mi ricordo era che erano in pochissimi a sgarrare (ricordo la "speed lane" per chi era in piu' di uno in macchina, rispettatissima) e mi ha colpito la presenza enorme di troopers lungo le strade....
Quindi immagino che il tipo che scappava avesse buone possibilita' di essere pizzicato dal poliziotto successivo, non mi riferivo all'eventualita' che venisse accoppato.
(ma il governatore e' sempre Jeb?)
|
03-04-2009, 17:46
|
|
Mukkista doc
|
No no Jeb ha mollato nel 2006 ma c'e' sempre un altro repubblicano IMHO ne carne ne pesce
http://www.flgov.com/contact_governor
|