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03-04-2009, 13:39
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#1
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Roma
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HP2 Sport Prova Motociclismo..
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Ultima modifica di piega998; 07-04-2009 a 20:50
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03-04-2009, 14:03
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#2
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AGER! AGER!
Registrato dal: 19 Sep 2002
ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
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è la storia della enduro, finta specialistica ma comunque più specialistica delle altre se cerchi un bmw.
per esempio, io sono un malato di mente, ma di quelle lì elencate se fossi pistard comprerei al massimo ducati e bimota. Se fossi pistard da bar, ci metterei anche MV e BMW.
Perchè un moto che non mi piace, non mi dice nulla, non la comprerei mai, ma mi rendo conto che sia una valutazione personale opinabile e puramente estetica e emozionale.
__________________
io avevo una BMW HP2 ENDURO.......
Ultima modifica di Manga R80; 03-04-2009 a 14:05
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03-04-2009, 14:04
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#3
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 296
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Quote:
Originariamente inviata da Manga R80
è la storia della enduro, finta specialistica ma comunque più specialistica delle altre se cerchi un bmw.
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una definizione che potrebbe calzare a pennello.
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03-04-2009, 14:06
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#4
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AGER! AGER!
Registrato dal: 19 Sep 2002
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altrimenti, avrei una ktm 950 adv da mo'.
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io avevo una BMW HP2 ENDURO.......
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03-04-2009, 14:12
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Oct 2002
ubicazione: da dove ti vedo
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Quote:
Originariamente inviata da Manga R80
per esempio, io sono un malato di mente, ma di quelle lì elencate se fossi pistard comprerei al massimo ducati e bimota. Se fossi pistard da bar, ci metterei anche MV e BMW.
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è lo stesso motivo per cui prenderei l'HP2, per me che non hai avuto roba del genere è bellissima
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c'è troppa democrazia.
tutti froci col culo degli altri.
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03-04-2009, 22:35
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
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I cavalli non sono la cosa più importante.
Una moto deve divertire.
Difatti nonostante tra l' HP2 e le altre ci siano almeno 30 CV, la differenza viene fuori esclusivamentein rettilineo, le velocità in curva sono molto simili.
E i tester dicono che la BMW è la più equilibrata e la più facile.
Forse solo l'1% di chi compra moto con più di 150 CV la sa guidare.
Gli altri le ostentano al bar e le sfruttano solo alla partenza al semaforo.
PS: l'HP2 comunque ha una componentistica e una cura nei dettagli che le altre sognano, BImota compresa....
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03-04-2009, 23:30
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
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Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin
PS: l'HP2 comunque ha una componentistica e una cura nei dettagli che le altre sognano, BImota compresa....
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Beh, insomma 
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Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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03-04-2009, 23:56
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
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Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin
Forse solo l'1% di chi compra moto con più di 150 CV la sa guidare.
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   straquoto
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05-04-2009, 21:47
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
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Quote:
Originariamente inviata da anca bislenca
tutto vero!!!
Io faccio 1h28m36'' per percorrere 7,5 km dal garage al bar. Al semaforo con i "cinquantini" di fianco, spingo con i piedi per la polleposiscion. Se piove prendo il cayenne perchè l'accapi2 si imbratta. Al bar prendo un bicchier d'acqua lissia perchè dopo aver speso "tutti quei mila euri" non mi posso permettere altro. Spesso sulla via del ritorno in salita mi tamponano i moscerini. Infine tornato a casa leggo qde, soddisfatto delle mie performances, e mi ricordo di quando al liceo si studiava marziale: "vulpis appetebat uvam in alta vinea, sed capere non potuit........."
ma chi se ne frega di quanti secondi potrei prendere da una jap. Mi piaceva l'hp2 sport e me la sono comprata. Mi basta che la domenica si metta regolarmente in moto e mi possa godere il mio giro in moto in solitario o con amici, dimenticando sei giorni di lavoro..
Spero aver contribuito alla discussione
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amen.........
:d:d:d:d:d:d:d
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05-04-2009, 23:26
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2006
ubicazione: Voghera
Messaggi: 2.919
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Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin
PS: l'HP2 comunque ha una componentistica e una cura nei dettagli che le altre sognano, BImota compresa....
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insomma insomma...
c'è anche da dire che 21000 euro ti ci compri anche qualche dettaglio per le altre che cmq costano "qualcosa" in meno
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06-04-2009, 08:24
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#11
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AGER! AGER!
Registrato dal: 19 Sep 2002
ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
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anca descrive esattamente cosa muove a comprarsi una moto così. ti piace e basta!
cavalli e prestazioni, in quest'ottica sono perfino troppi.
il plus è la bella moto, originale, curata, blasonata, il minus è il listino, ma ognuno fa i conti con quello che ha in tasca.
se hai invece la compagnia che va in pista, non è certo la moto da comprare.
se hai la compagnia bruciapassi, te la giochi con gli altri, e cmq dovresti volare molto più basso di quello che fai.
ragazzi, le moto sono giocattoli. Se il tuo gioco preferito è correre, ti compri una ducati di seconda mano e con quello che ti rimane ti compri turni al mugello fino a stancarti.
Se il tuo gioco preferito è collezionare moto, e divertirsi ad andare in giro, credo che la HP2 sport vada benissimo, e se ti capita quella volta di andare al mugello, non preoccuparti, che la differenza la fai tu, non il ferro che hai sotto al qulo...
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io avevo una BMW HP2 ENDURO.......
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06-04-2009, 18:07
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Aug 2008
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Parole sante Ager! parole sante...
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Nsr,suzuki dr 350, sv 650, hp2 enduro
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06-04-2009, 20:10
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#13
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 296
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Tutto vero una cippa Anca e qualche altro.
Io ho riportato sommariamente una comparativa in pista, tra nove moto al top di quella categoria.
BMW l'ha fatta sapendo che si sarebbe comunque dovuta confrontare in un modo o nell'altro.
Una moto nata per lo più per la pista.
Non interessano i commenti delle pippe che si sentono sminuiti del loro acquisto o di chi l'ha comprata per guardarsela in salone.
Per quello si potrebbe aprire un altro 3D, titolato:"vorrei ma non posso ma ce l'ho" oppure "lei va molto di più di quanto sono Sega io".
Volevo solo intavolare un piccolo dibatittosul fatto , nudo e crudo.
Insomma sembra alla fine , che quella moto li in mezzo non abbia nemmeno titolo di starci nel confronto, mia conclusione.
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06-04-2009, 20:55
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
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Quote:
Originariamente inviata da manga r80
anca descrive esattamente cosa muove a comprarsi una moto così. Ti piace e basta!
Cavalli e prestazioni, in quest'ottica sono perfino troppi.
Il plus è la bella moto, originale, curata, blasonata, il minus è il listino, ma ognuno fa i conti con quello che ha in tasca.
Se hai invece la compagnia che va in pista, non è certo la moto da comprare.
Se hai la compagnia bruciapassi, te la giochi con gli altri, e cmq dovresti volare molto più basso di quello che fai.
Ragazzi, le moto sono giocattoli. Se il tuo gioco preferito è correre, ti compri una ducati di seconda mano e con quello che ti rimane ti compri turni al mugello fino a stancarti.
Se il tuo gioco preferito è collezionare moto, e divertirsi ad andare in giro, credo che la hp2 sport vada benissimo, e se ti capita quella volta di andare al mugello, non preoccuparti, che la differenza la fai tu, non il ferro che hai sotto al qulo...
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ariamen.........
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06-04-2009, 21:10
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
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Quote:
Originariamente inviata da piega998
Tutto vero una cippa Anca e qualche altro.
Io ho riportato sommariamente una comparativa in pista, tra nove moto al top di quella categoria.
BMW l'ha fatta sapendo che si sarebbe comunque dovuta confrontare in un modo o nell'altro.
Una moto nata per lo più per la pista.
Non interessano i commenti delle pippe che si sentono sminuiti del loro acquisto o di chi l'ha comprata per guardarsela in salone.
Per quello si potrebbe aprire un altro 3D, titolato:"vorrei ma non posso ma ce l'ho" oppure "lei va molto di più di quanto sono Sega io".
Volevo solo intavolare un piccolo dibatittosul fatto , nudo e crudo.
Insomma sembra alla fine , che quella moto li in mezzo non abbia nemmeno titolo di starci nel confronto, mia conclusione.
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1- La moto in mezzo alle altre ce l'hanno messa quelli di MOTOCICLISMO, BMW non ha progettato una moto per poter competere con le altre 8 moto.
2-La HP2 Sport è una moto a sè, è la massima espressione del motore boxer secondo concetti BMW, non nasce per far la guerra alle Jap o alla Ducati.
3- Ripeto, la potenza non è l'unico parametro di valutazione di una moto, solo gli stupidi comprano le moto guardando i cavalli.
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06-04-2009, 22:17
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#16
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 296
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scusate ma molti di voi non hanno capito lo spirito che voleva avere il 3d non è il giudicare, o delusione per le sue prestazioni o pretendere che sia competitiva con le altre, ma prendere in considerazione la notizia e il dato e discuterne.
Nessuna delusione da parte mia saperla ultima, perchè senza leggere l'avrei predetto come tanti.
Piuttosto i 4 secondi sono da discutere 4 sec in pista ,per chi ha esperienza di pista , sono una vita.
Gli altri discorsi sul gusto o avere il piacere di averla o di passeggiarci da parte di alcuni, se si vuole parlare della potenzialità di detta moto non conta.
Potremmo parlare del suo costo rispetto alle prestazioni e alle qualità tecniche e di finitura etc.
Ma non del perchè si è scelta, perchè quella è una scelta personale.
O del perchè (sega ) l'ha scelta ed è contento.
C'è anche gente che è contenta del proprio scooter 250 embeh?
Personalmente sono attualmente possessore di una R1200S e ho scritto questa notizia perchè l'HP m'incuriosisce, tutto qui.
Non era assolutamente personalizzata o critica.
Qualcuno ha risposto in modo strettamente personale e non sull'evento.
Coda di paglia? forse...
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06-04-2009, 22:25
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Dec 2005
ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland
Messaggi: 13.687
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scusate semi intrometto.
ma non sarebbe stato meglio inserire nella comparativa un k1300s?
come sarebbe risultato?
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Vaccinato con zero dosi.
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06-04-2009, 22:42
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
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Quote:
Originariamente inviata da vadocomeundiavolo
scusate semi intrometto.
ma non sarebbe stato meglio inserire nella comparativa un k1300s?
come sarebbe risultato?
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La HP2 è una supersportiva infatti è la replica della moto che ha corso a Le Mans.
La K1300S è una sport Tourer infatti ci puoi mettere le valige.
Come potenza non avrebbe avuto molti problemi ma telaisticamente ha un imterasse molto lungo che la penalizza nelle curve lente.
__________________
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06-04-2009, 22:51
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
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Quote:
Originariamente inviata da piega998
scusate ma molti di voi non hanno capito lo spirito che voleva avere il 3d non è il giudicare, o delusione per le sue prestazioni o pretendere che sia competitiva con le altre, ma prendere in considerazione la notizia e il dato e discuterne.
Nessuna delusione da parte mia saperla ultima, perchè senza leggere l'avrei predetto come tanti.
Piuttosto i 4 secondi sono da discutere 4 sec in pista ,per chi ha esperienza di pista , sono una vita.
Gli altri discorsi sul gusto o avere il piacere di averla o di passeggiarci da parte di alcuni, se si vuole parlare della potenzialità di detta moto non conta.
Potremmo parlare del suo costo rispetto alle prestazioni e alle qualità tecniche e di finitura etc.
Ma non del perchè si è scelta, perchè quella è una scelta personale.
O del perchè (sega ) l'ha scelta ed è contento.
C'è anche gente che è contenta del proprio scooter 250 embeh?
Personalmente sono attualmente possessore di una R1200S e ho scritto questa notizia perchè l'HP m'incuriosisce, tutto qui.
Non era assolutamente personalizzata o critica.
Qualcuno ha risposto in modo strettamente personale e non sull'evento.
Coda di paglia? forse...
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4 secondi in pista possono essere tanti o pochi dipende da come li guardi.
A parità di cavalleria sono tanti.
Con 30 cavalli in meno sono una cazzatina.
Se consideri che la HP2 nasce prevalentemente per un utilizzo stradale quindi se consideri comfort, frenata, percorrenza di curva, stabilità, erogazione secondo me hai una moto eccezionale.
Poi dipende sempre dai gusti.......
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R 1200 NineT Scrambler
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06-04-2009, 23:33
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#20
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 296
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l'Hp nasce per uso prettamente stradale?
senza poi controbattere le altre qualità che gli hai appioppato....
Ora capisco perchè non ci capiamo.
Il 3d per me si può chiudere qui.
Ultima modifica di piega998; 06-04-2009 a 23:35
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06-04-2009, 23:49
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
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Quote:
Originariamente inviata da piega998
l'Hp nasce per uso prettamente stradale?
Vuoi farci motocross?
senza poi controbattere le altre qualità che gli hai appioppato....
Ora capisco perchè non ci capiamo.
Ecco adesso l'ho capito anch'io....
Il 3d per me si può chiudere qui. 
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R 1200 NineT Scrambler
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07-04-2009, 09:35
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#22
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AGER! AGER!
Registrato dal: 19 Sep 2002
ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
Messaggi: 4.868
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Piega, hai un tono assolutamente inadatto a questa discussione, con chi c'è l'hai? secondo te sono pippe tutti quelli che vanno piano in moto?
Bene, io sono una pippa. Contento? In fondo ho una HP2 enduro, che di fronte ad una ktm fa veramente ridere all'hell's gate.
Comunque, premetto, io in pista non ci vado. Però per quel poco che so, non avendo letto la comparativa, credo che i 4 secondi dipendano da fattori noti:
1) le teste sporgenti che richiedono assuefazione e stile di guida particolare
2) il telelever che al limite va "preso per quello che è" senza aver la necessario feeling dell'anteriore, cosa che a detta di tutti quelli che lo provano mette un po' a disagio
3) la potenza elevata per un boxer ma assolutamente bassa per una mille.
4) il fatto che come ho detto nella mia prima risposta, è una moto di compromesso, checchè ne dicano le cartelle di marketing. Magari è estrema per BMW, ma è di compromesso in termini assoluti.
Il fatto che prenda la paga in una comparativa, è quantomeno immaginabile, visti i livelli attuali delle hypersports.
L'obiettivo di BMW per questa moto semmai era entrare nella comparativa!
Ma la prova cosa dice, nel dettaglio? dove è carente la moto? dappertutto? Potenza? telaio? Handling?
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io avevo una BMW HP2 ENDURO.......
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07-04-2009, 15:09
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Jun 2007
ubicazione: sul mare
Messaggi: 215
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ciao,
l'HP2 sport non e' nata per la pista, perlomeno non totalmente per la pista, per quella sede in bmw hanno costruito la 1000ss che corre in sbk, peraltro non dimostrando molto se paragonata all'altra debuttante aprilia.
A mio modesto parere la sport e' nata per dimostrare che un motore di circa 80 anni fa' puo' divertire, inoltre e' la seconda moto bmw nella storia, spero di non dire cazzate, ad avere il dobbio albero in testa, l'unica di serie, esclusa la desmosedici (60.000€) ad avere il codone autoportante.
Insomma e' una moto per intenditori, nonche' maniaci, non manici, del marchio.
A parita' di soldi e' vero compri un'altra moto e vai piu' forte, come e' anche vero che l'orologio al quarzo da 7 € e' piu' preciso del rolex da 6.000€; ma fortunatamente non tutti siamo uniformati ad un canone, c'e' ancora chi gode nel guidare un bmw con 30 cv in meno e pagata 5.000€ in piu'.
Saluti.
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07-04-2009, 15:55
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#24
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 296
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Ciao Arturo,
hai voluto dire la tua come è possibile nei forum.
E questo si legge.
Quella è una moto sopratutto per girare in pista e non viceversa.
Alla fine , non ho capito cosa hai voluto esprimere rispetto alla comparazione e al risultato della comparazione.
Ultima modifica di piega998; 07-04-2009 a 16:08
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07-04-2009, 19:02
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Oct 2004
Messaggi: 177
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Quello che dice Arturo si capisce benissimo.
Condivisibile o no, ma si capisce.
Non capisco, invece, quale genere di commento gradiresti sulla moto in oggetto.
Vediamo se ti piace questo:
"Moto inutile, velleitaria, votata alla pista ma non regge il confronto con le altre pistaiole".
Ma soprattutto:
"Avendo prestazioni da sport-tourer, che bisogno c'era di sovrapporla alla r1200s? che è più bella, va quasi uguale e costa molto meno?"
Ti va bene così?
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BMW r 45
Ultima modifica di thermos; 07-04-2009 a 19:24
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