Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-04-2009, 11:58   #1
Lo Zingaro
Mukkista doc

L'avatar di Lo Zingaro

ubicazione: Merano (BZ)
predefinito Targa ripetitrice per carrelli

Non sò se è la sezione giusta per postare questo avviso e ... non sò se contravvengo a qualche regola del FORUM ... nel caso provvederanno i moderatori ... ma volevo segnalare in particolare ai romani che un mio conoscente ... ha trovato una ditta che produce targhe ripetitrici per carrelli (quelle gialle su cui attaccarci i numeri della targa dell'auto tanto per capirci) in plastica di colore, forma, riflettenza e dimensioni conformi al CDS ... il costo è di circa 10 euro (più le lettere e numeri) ovvero circa 8/9 volte meno quelle metalliche rilasciate dalla motorizzazione ... io ne ho prese due ... una dietro al carrello ed una tengo la tengo in macchina così se mi trovo a trainare il carrello di un amico ho la targa omologata senza smontorla e non girare con i pezzi di cartone scritti ... fate vobis

P.S.
Questo mio amico (Emilano) farà un ordinativo a breve e solo per chi ne ha bisogno ... considerando il basso costo poi una sola non la ordina ... quindi se qualcuno è interessato conviene passare subito da lui ed ordinarla ... per chi non lo conoscesse è un automotoricambi a Via Lorenzo il Magnifico angolo Stazione Tiburtina

Pubblicità

Lo Zingaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2009, 14:37   #2
Frikke
Mukkista doc

L'avatar di Frikke

ubicazione: Torino e......dintorni del mondo
predefinito

Non vorrei spegnere i tuoi entusiasmi, ma l'unica targa omologata è quella rilasciata dall'autorità preposta, dunque a seguito di controllo la targa del tuo amico, che comunque è una grande idea, è soggetta a contravvenzione tanto quanto quella fatta con gli adesivi alfanumerici, questo perchè come avrai notato tutte le targhe hanno stampato le scritte PGS (provveditorato generale dello stato) cosa che il tuo amico ricambista non può assolutamente avere.
Ma l'idea è buona perchè ad una prima occhiata, se non vai proprio a verificare da vicino, corrispondono in toto a quelle rilasciate dalla motorizzazione.
Frikke non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2009, 14:50   #3
tommygun
Mukkista doc

L'avatar di tommygun

ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
predefinito

Considerato che io l'ultima che usato me l'ero fatta col pennarello... mi pare un'ottima notizia!
Vecchio 03-04-2009, 11:36   #4
Lo Zingaro
Mukkista doc

L'avatar di Lo Zingaro

ubicazione: Merano (BZ)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Frikke Visualizza il messaggio
......................
.
Ne abbiamo parlato di là ... giusto ...???
Lo Zingaro non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi