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30-03-2009, 11:30
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#1
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MaialFotografo
Registrato dal: 22 Nov 2004
ubicazione: Modena
Messaggi: 6.396
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Comunque (II)...
I denari necessari, tanti, per sostituire la lattina con l'holins e montare sulle forcelle il kit Andreani sono i meglio spesi tra tutti quelli che ho sperperato per la HP2.
Veramente un'altra cosa, sembra di guidare una moto diversa... 
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I bambini, gli ubriachi e i leggins dicono sempre la veritÃ*.
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30-03-2009, 11:45
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#2
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Travis Smeriglio
Registrato dal: 05 Mar 2007
ubicazione: Ponte di Piave (TV)
Messaggi: 1.608
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o cavolo.. quatto quatto, senza dir nulla a nessuno, ti sei fatto le forcelle nuove? io le ho montate ieri sera (kit andreani), sabato le provo...
con tutti i soldi che gli ho lasciato spero ben che siano un altro pianeta, ziopork.
p.s. allora le tue leve usate me le devo scordare... benrimasto tra gli HP2isti.
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Le difficoltÃ* rafforzano la mente, come la fatica rafforza il corpo.
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30-03-2009, 13:20
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#3
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MaialFotografo
Registrato dal: 22 Nov 2004
ubicazione: Modena
Messaggi: 6.396
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già... ora mancano solo i cerchi da 18" per poter montare una gomma decente...
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I bambini, gli ubriachi e i leggins dicono sempre la veritÃ*.
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30-03-2009, 14:21
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#4
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Entrare da dietro
Registrato dal: 02 Dec 2005
ubicazione: torino
Messaggi: 4.259
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Quote:
Originariamente inviata da Iena
già... ora mancano solo i cerchi da 18" per poter montare una gomma decente...
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le Mefo stone master ci sono anche da 17" ... sono ottime, molti le usano anche con i 18" se non hai problemi di omologazione FIM
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c'era una volta, e vissero tutti felici e contenti.
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30-03-2009, 14:24
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#5
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pazienza ed andiamo avanti
Registrato dal: 26 May 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 5.229
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Quote:
Originariamente inviata da ***SPAM***
forche e giallozzo post s'è fatto... 
è che quest'anno con lo squadrone accapitu,per paura di sfigurare  non si deve lasciar nulla d intentato.AHAHAAHA
6 kit e tutti amici..ahaha
sello
gnac
mambrio
carlino
iena
spam
... 
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che significa che si solamente in 7 ad aver modificato le sospensioni?
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Pazienza e andiamo avanti
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30-03-2009, 14:30
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#6
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Entrare da dietro
Registrato dal: 02 Dec 2005
ubicazione: torino
Messaggi: 4.259
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le abbiamo modificate quasi tutti, ma sarei proprio curioso di sapere quanto andiamo più forte adesso 
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c'era una volta, e vissero tutti felici e contenti.
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30-03-2009, 14:36
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#7
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pazienza ed andiamo avanti
Registrato dal: 26 May 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 5.229
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Pazienza e andiamo avanti
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30-03-2009, 21:28
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
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DI sicuro va più forte ANDREANI......
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R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
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31-03-2009, 11:44
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#9
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AGER! AGER!
Registrato dal: 19 Sep 2002
ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
Messaggi: 4.868
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mi fate venire la voglia, ovvio che in garage alzare la moto la fa stare più inclinata e prende più spazio, è l'unica cosa che mi frena hahahah
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io avevo una BMW HP2 ENDURO.......
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31-03-2009, 12:10
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jul 2008
ubicazione: sempre nel fango!
Messaggi: 266
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...è un bel dilemma!!!!
Però io un'idea me la sono fatta! Secondo me con sosp. originali una discreta taratura alla fine prova prova si trova....
Forse per fare off i soldini meglio spesi sono per i cerchi Excel.
Che dite?
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BMW R1200 GS Triple Black
Per il mio angolo di piega uso KneeSlider x iPhone
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31-03-2009, 14:30
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2006
ubicazione: Voghera
Messaggi: 2.919
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31-03-2009, 21:48
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jan 2006
ubicazione: tra Monza Roma e Bogliasco
Messaggi: 5.492
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Io posso solo dire che dopo aver modificato forche e mono ho ritrovato il piacere di guidAre in strada.....
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31-03-2009, 23:00
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 May 2007
ubicazione: pietrasanta's shire
Messaggi: 555
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equazione : per andare forte o piano in OFF o in On meglio avere sospensioni di prima scelta magari racing che lattine vuote e forcelle idem .
(BMW per evitare di contenere il prezzo dell'HP per farla esclusiva a numero chiuso , per renderla veramente unica non ha montato le sospensioni. ma questa è una storia vecchia).
Comunque il giallone ci sta d'incanto!!!!!
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01-04-2009, 08:48
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#14
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AGER! AGER!
Registrato dal: 19 Sep 2002
ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
Messaggi: 4.868
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però io che sono attento al look generale, trovo che l'unico mono elegante per questa moto sia il wilbers, proprio proprio, il bitubo, non è che io possa accettare di girare con una macchia gialla sotto la sella, come le ducati.
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io avevo una BMW HP2 ENDURO.......
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01-04-2009, 08:52
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#15
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AGER! AGER!
Registrato dal: 19 Sep 2002
ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
Messaggi: 4.868
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comunque siete forti, zio can, dei supertecnici trovano soluzioni di avanguardia per alleggerire il mezzo, a scapito di qualche difettuccio in condizioni estreme, e voi zac, montate robaccia di aftermarket che pesa una tonnellata e sposta il limite a livelli siderali.
vabbè, quando rivendete la moto per comprare la HP2 II che avrà quote e forcelle diverse, vi compro io un kit a prezzo ragionevole...
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io avevo una BMW HP2 ENDURO.......
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01-04-2009, 12:19
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#16
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Presidente Anziano Maiali
Registrato dal: 12 Jan 2004
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 1.654
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Quote:
Originariamente inviata da Iena
già... ora mancano solo i cerchi da 18" per poter montare una gomma decente...
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Sono i famosi Karat  
Ne ho una collezzione 
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02-04-2009, 15:44
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 May 2006
ubicazione: Colli bergamaschi
Messaggi: 1.008
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Quote:
Originariamente inviata da Iena
I denari necessari, tanti, per sostituire la lattina con l'holins e montare sulle forcelle il kit Andreani sono i meglio spesi tra tutti quelli che ho sperperato per la HP2.
Veramente un'altra cosa, sembra di guidare una moto diversa...  
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Ciao Iena,
dato che anch'io sarei interessato all'acquisto sia dell'holins, sia del kit Andreani potresti darmi qualche informazione in merito al cambiamento della moto
Grazie 
Josci
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02-04-2009, 16:48
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#18
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MaialFotografo
Registrato dal: 22 Nov 2004
ubicazione: Modena
Messaggi: 6.396
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Ho percorso solo 250 km. però le differenze si sentono.
All'anteriore la motocicletta è più sostenuta, in strada quando freni affonda molto meno, e in fuoristrada, in particolar modo sulle pietre, mi sembra più stabile e non ha più la tendenza a scartare.
Il posteriore invece è un altro mondo, dopo 20.000 km. pensavo che la lattina fosse sufficente (e in effetti così è visto che c'è gente che ci ha corso senza particolari problemi) ma una sospensione vera è un'altra cosa. Finalmente c'è un ritorno, nelle buche senti la moto copiare perfettamente, non rischi di volare via ad ogni dosso preso in velocità.
Io, dall'alto della mia inesperienza, sono molto contento.
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I bambini, gli ubriachi e i leggins dicono sempre la veritÃ*.
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02-04-2009, 17:12
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 May 2006
ubicazione: Colli bergamaschi
Messaggi: 1.008
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Grazie Iena,
terro' in seria considerazione la tua opinione in merito.
Un lampeggio 
Josci
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06-04-2009, 17:37
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Aug 2008
ubicazione: un po tra Genova e Lugano Svizzera
Messaggi: 195
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Hola rgazzi!!
Ho intenzione di cambiare o meglio riempire gli steli, le wilbers come vanno sono progressive come le wp? accetto volentieri consigli!
Per il mono rimango sul cuscino d`aria, molto divertente,mai visto cosa del genere, abituato su bitubo, e poi dico: la moto come te la intraversi nei tornanti del Bracco? ahahahah
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4 ruote spostano un corpo: 2 muovono l'anima
HP2 Enduro
Nsr,suzuki dr 350, sv 650, hp2 enduro
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