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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
25-03-2009, 09:21
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Jul 2006
ubicazione: Bologna
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Moto incidentata, cosa fare?
Ho bisogno di un consiglio.
Settimana scorsa ho tamponato una macchina col mio GS1200 del 2006, l'ho fatta portare da un concessionario meccanico per una conta dei danni e avere un preventivo...
Ora il preventivo sparatomi è stato di circa 8000 euro + iva (diciamo che tirando si può arrivare a 7500), perché molte della parti anteriori si sono rovinate (tipo forcella, cerchione, tutto il cupolino-cruscotto.
Allora ho chiesto mi facessero una stima di quanto potevano darmi come "rottame".
E la quotazione è stata questa: 2500 euro se prendi un nuovo, 2000 su un usato, e 1500 solo per la moto come ricambi.
Considerando che dal serbatoio indietro (tranne le plastiche del becco) la moto non ha avuto danni, quindi motore e tutta la parte posteriore sono ok, vi sembra un prezzo equo?
O meglio, visto i prezzi stratosferici che un concessionario spara per usato o nuovo BMW (sembrano vendano oro), mi conviene:
A) provare con un loro usato
B) prendere i contanti (1500 euro) e cercare qualcosa da me
C) Portarmi a casa il rottame e cercare di smontarlo e venderlo un po' a pezzi? a vostra conoscenza c'è ricerca di pezzi interi (o grossi), tipo motore, ecc al di fuori dei canali dei concessionari e meccanici ufficiali?
Quanto può valere secondo voi in realtà il "rottame"?
Grazie dei consigli, chiedo scusa se ho postato nella sezione non giusta (nel caso spostatelo)
Saluti, Maic
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BMW R1200GS '07 - Una mucca con sopra un somaro
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25-03-2009, 09:27
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 27 Jan 2008
ubicazione: Bergamo
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Se guardi si ebay vedrai che puoi fare anche di più di 2500euro considerando che hai tre quarti di moto da smontare e rivendere a pezzi.
Mi spiace per l'accaduro ma se fai una ricerca appunto su ebay ti fai un'idea di cosa puoi raccimolare.
E magari anche su questo forum al mercatino.
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SEE YOU ON THE ROAD!
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25-03-2009, 09:29
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Apr 2004
ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
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Quote:
Originariamente inviata da maic
A) provare con un loro usato
B) prendere i contanti (1500 euro) e cercare qualcosa da me
C) Portarmi a casa il rottame e cercare di smontarlo e venderlo un po' a pezzi? a vostra conoscenza c'è ricerca di pezzi interi (o grossi), tipo motore, ecc al di fuori dei canali dei concessionari e meccanici ufficiali?
Quanto può valere secondo voi in realtà il "rottame"?
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ti armi di santa pazienza, smonti tutto, catalogo fotografico, annunci su ebay e mercatini vari e diventi per almeno un sei mesi un venditore on line
è una palla, è ovvio, ma alla fine ci ricavi sicuramente più dei 1500 euro che ti hanno proposto e sia su un nuovo sia su un usato conservi la possibilità di un buono sconto
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BMW R1200GS ADV LC
...NULLA E' IMPOSSIBILE PER COLUI CHE NON DEVE FARLO...
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25-03-2009, 09:30
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Jul 2006
ubicazione: Bologna
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grazie della sollecita risposta...
vediamo cosa consigliano anche gli altri
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BMW R1200GS '07 - Una mucca con sopra un somaro
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25-03-2009, 09:39
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Mar 2009
ubicazione: Toscana
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Se il tuo GS ti soddisfa ancora, se pensi di non cambiare moto per un po' e se ti fidi del meccanico, fallo riparare.
In caso contrario, lasciare li' tutto per 1500 euro vuol dire fare un regalo al tuo concessionario...
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Simone
R 1200 RT LC
R 1100 GS (under construction)
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25-03-2009, 09:57
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#6
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Quote:
Originariamente inviata da Themau
ti armi di santa pazienza, smonti tutto, catalogo fotografico, annunci su ebay e mercatini vari e diventi per almeno un sei mesi un venditore on line
è una palla, è ovvio, ma alla fine ci ricavi sicuramente più dei 1500 euro che ti hanno proposto e sia su un nuovo sia su un usato conservi la possibilità di un buono sconto
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quoto ogni parola, virgole incluse!
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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25-03-2009, 09:58
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#7
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Dimenticavo: ti conviene dotarti di ETK con prezzi aggiornati.
In questo modo potrai determinare in maniera più agevole il valore dei tuoi ricambi.
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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25-03-2009, 10:09
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Jul 2006
ubicazione: Bologna
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Romargi come faccio a dotarmi?
Tempo fa mi ricordo che avevo trovato un sito estero (credo inglese) che aveva tutti gli esplosi e i prezzi dei ricambi... chissà se lo trovo ancora?
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BMW R1200GS '07 - Una mucca con sopra un somaro
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25-03-2009, 10:11
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
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La cosa certa che posso dirti e' che il mecca/conce non e' un amico... per non dire altro
I soldi che ti hanno offerto li vale solo il motore...
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Tracer 900 GT causa VDM
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25-03-2009, 10:12
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Apr 2004
ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
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maic... sei pratico di "muli"?

cerca bene e vedrai che in rete trovi parecchia roba interessante
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BMW R1200GS ADV LC
...NULLA E' IMPOSSIBILE PER COLUI CHE NON DEVE FARLO...
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25-03-2009, 10:28
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Apr 2007
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
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Scusa maic, ma comprare i pezzi che ti servono usati e rimetterla a posto?
Cerchio, forcella, sospensione e cruscotto. Poi le plastiche le prendi nuove.
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R1100S '98
Space is the place.
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25-03-2009, 10:28
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#12
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Quote:
Originariamente inviata da Themau
maic... sei pratico di "muli"?
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Esatto!
oppure, sei pratico di "torrenti"?  
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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25-03-2009, 10:40
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Jul 2006
ubicazione: Bologna
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Smontare magari riesco con un aiuto, ma montare non me la sento; poi con dei pezzi del telelever che mi hanno detto che sono storti, non mi fido...
Comunque mi sembrate concordi sul fatto che lasciargliela per 1500 non conviene, e le altre 2 offerte sono ridicole, o paragonabili almeno a metà di uno sconto ottenibile trattando un po'...
Quindi mi sa che la porto a casa e inizio a smontare...
Di muli, qualcosa capisco; ma basta caricare sulla schiena ETK BMW R1200 GS?
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BMW R1200GS '07 - Una mucca con sopra un somaro
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25-03-2009, 10:51
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#15
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Bambolo
Registrato dal: 08 Mar 2004
ubicazione: Partenope
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Ma non scherzate............portala da un buon mecca e cerca, anche con il ns aiuto, quel che ti serve per ripristinarla e via di nuovo sulla tua MOTO!
Forza al lavoro!
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00' F650GS - 05' R1200GS - 07' R1200GS ADV - 07' R1200R - 11' R1200R
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25-03-2009, 11:17
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Mar 2006
ubicazione: Piemunt/Turin
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Maic hai un MP
 marco
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25-03-2009, 11:36
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Oct 2008
ubicazione: Varese
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Ciao
Quote:
Originariamente inviata da maic
Smontare magari riesco con un aiuto, ma montare non me la sento; poi con dei pezzi del telelever che mi hanno detto che sono storti, non mi fido...
Comunque mi sembrate concordi sul fatto che lasciargliela per 1500 non conviene, e le altre 2 offerte sono ridicole, o paragonabili almeno a metà di uno sconto ottenibile trattando un po'...
Quindi mi sa che la porto a casa e inizio a smontare...
Di muli, qualcosa capisco; ma basta caricare sulla schiena ETK BMW R1200 GS?
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Ciao non Smontare tutto da solo hai bisogno di una persona che si ricordi come va rimontata.
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r 1200 adv
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25-03-2009, 11:41
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#18
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Per 1500 euro te la tieni come scultura di arte moderna.
E' quello che ho deciso di fare con la mia.
Poi vendero' - con calma - qualche pezzo su ibbei.
Quote:
Ma non scherzate............portala da un buon mecca e cerca, anche con il ns aiuto, quel che ti serve per ripristinarla e via di nuovo sulla tua MOTO!
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Una moto che ha preso una pigna da 8mila euro?
IMHO non conviene e poi stai sempre con la paranoia (che corrisponde al vero) che é storta.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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25-03-2009, 11:47
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese della Piccola Vedetta Lombarda
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Quote:
Originariamente inviata da er-minio
Una moto che ha preso una pigna da 8mila euro?
IMHO non conviene e poi stai sempre con la paranoia (che corrisponde al vero) che é storta.
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quando hai cambiato tutto l'anteriore cosa ci può essere di storto ?
il telaietto posteriore non penso proprio che abbia subito danni.
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Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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25-03-2009, 11:55
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Jul 2006
ubicazione: Bologna
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Grazie MarcoGiesse.
Ok, però vale la pena spendere in riparazioni quello che è il valore della moto?
Cioè con quella cifra trovo un usato più o meno uguale (ma stavolta con l'ABS, sono stufo di andare dritto perché nelle panic stop si blocca l'anteriore);
oppure spendo un po' di più e trovo dei modelli più nuovi...
Grazie ancora a tutti per i pareri
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BMW R1200GS '07 - Una mucca con sopra un somaro
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25-03-2009, 12:00
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese della Piccola Vedetta Lombarda
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Quote:
Originariamente inviata da maic
(ma stavolta con l'ABS, sono stufo di andare dritto perché nelle panic stop si blocca l'anteriore);
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questa bisognerebbe farla leggere ai detrattori dell'abs
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Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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25-03-2009, 12:03
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#22
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Il coraggio di ....
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
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Quote:
Originariamente inviata da maic
grazie della sollecita risposta...
vediamo cosa consigliano anche gli altri
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io ho un un adv 1150 e dopo un botto me la sono messa a posto io spendendo 1/8 del costo preventivato dal concessionario e il risulatato è sotto gli occhi di molti che mi conoscono e l'hanno vista
ti metto qualche paletto
quanto te ne intendi di meccanica
quanto sei disposto a sbatterti alla ricerca di ricambi anche di occasione
quanto sei disposto a tenerla smontata e di rimanere senza moto
il succo è questo .......... se non hai fretta risparmi e anche tanto
è una scelta tua e solo tua ........... pensa che a me qualche fighetto mi disse che era da rottamare
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25-03-2009, 12:06
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#23
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Quote:
pensa che a me qualche fighetto mi disse che era da rottamare
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Si, ma non tutti - purtroppo - hanno le capacitá tecniche di fare lavori del genere.
Io avevo un amico che dopo una cosa del genere, senza battere ciglio si sarebbe preso un stessa moto con l'anteriore intatto e ne avrebbe ricavata una sana in poco tempo.
Invidia pura.  Sarebbe anche il mio sogno avere la manualitá (e lo spazio e gli attrezzi) di fare una cosa del genere.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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25-03-2009, 12:13
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#24
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Il coraggio di ....
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
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ok Ermi !!! allora lasciamo perdere la capacità di metterci mano
ma il fatto di procurarsi per conto proprio i ricambi quello è un'aspetto che fa ridurre di parecchio i costi
poi ti affidi a un terzo per le sostituzioni
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25-03-2009, 12:13
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Oct 2008
ubicazione: Varese
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quoto
Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
io ho un un adv 1150 e dopo un botto me la sono messa a posto io spendendo 1/8 del costo preventivato dal concessionario e il risulatato è sotto gli occhi di molti che mi conoscono e l'hanno vista
ti metto qualche paletto
quanto te ne intendi di meccanica
quanto sei disposto a sbatterti alla ricerca di ricambi anche di occasione
quanto sei disposto a tenerla smontata e di rimanere senza moto
il succo è questo .......... se non hai fretta risparmi e anche tanto
è una scelta tua e solo tua ........... pensa che a me qualche fighetto mi disse che era da rottamare 
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è nell'interesse del conce "gonfiare"il preventivo.
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r 1200 adv
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