Ho fatto un giretto, tanto pr vedere che aria tira.... tutto fermo, vaabbe' era lunedi, ma in ua mareaa di moto, solo 3 hanno attirato la mia attenzione: un Kawasaki KLR 650, con borse che costavano piu' della moto, nun me pias....poi un Vstrom 650(la Mia l'ho venduta a un amico che per non sbagliarsi se l e'portata a Dublino) color aranciometallizzato, non male sui $6500 si porta via e una KTM bianca LC8 molto bella e ch da la percezione del solodo e tutto al suo posto, ma costo sui 16mila e passa dollari...Troppo in tutti i sensi, non capisco perche' alla KTM non abbiano pensato a una LC8 750cc anche se nn si alza in terza mi fregherebbe poco, ma dovrebbe costre SOTTO i 10k$$
C'era anche una KTM SMT inguardbile, ma chi ci dovrebbe andare su un COSO cosi'???
Nella Marea oloto ammucchiamento di would be HD e di moto di Mazinga..... Ohibbo;!
M e' balenata per qualche attimo l'idea di: ora mi cerco una Guzzi California, in qualche avanzo di magazzino e...almeno quella con qualche martellata filo di ferro e tape la faccio andare avanti....