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23-03-2009, 23:56
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Oct 2008
ubicazione: Val di Chienti MC
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sto per montare ammo basso su bxc
penso che non cambiero' quello davanti perche' 328mm secondo me va bene . poi metto il culpolino alto perche' gia a 120/130 Kmh sento forte la spinta sul casco . poi metto la barra 385 e poi il manubrio alto.
praticamente un kit touring.
vai fucilatemi!
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L'indisponente BMW BXC 04
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24-03-2009, 10:10
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 May 2005
ubicazione: Sistiana Mare (TS)
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occhio a non modificare troppo la geometria del mezzo che poi ti penti!
la mia con i sig.ri ohlinz e barra corta è una biscia!
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R1100S LAPRIMA, R1200S LAFRANZREPLIKA
www.fiso.it
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24-03-2009, 11:10
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Oct 2008
ubicazione: catania
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ciao io con la mia ho proprio il contrario! quindi ammo post alto ( ohlins) e barra corta ( regolabile biker factory); ho mantenuto i manubri alti e il parabrezza touring. per me è un buon compromesso tra confort e versatilità verso la guida + sportiva. Comprendo l'idea di alzare i semimanubri e cambiare il parabrezza quindi, ma qual'è la necessità di sostituire l'ammortizzatore posteriore e mettere la barra lunga? non condivido (imho) l'idea di lasciare l'ammo lungo all'anteriore... cambieresti l'assetto della moto, e poi con quale vantaggio? abbasseresti solo il posteriore. e avresti la sella poco + bassa. boh!... scusa allora metti una barra regolabile e monta un ammortizzatore migliore ( wilbers, bitubo, che se non sbaglio hanno la stessa altezza di quelli non bxc)
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r850r '98;
ex r1100s '03; r1200s 06
Socio de: quelli dei 25 km/l
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24-03-2009, 15:04
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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Quote:
Originariamente inviata da giampi74
ciao io con la mia ho proprio il contrario! quindi ammo post alto ( ohlins) e barra corta ( regolabile biker factory);
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era la mia, solo barra da 365 del Gs. Il manubrio alto da in giusto compromesso
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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24-03-2009, 16:45
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Oct 2008
ubicazione: catania
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paolo tu che ne dici ? la deboxercupperesti una bxc per farla tornare solo boxer al retrotreno?
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r850r '98;
ex r1100s '03; r1200s 06
Socio de: quelli dei 25 km/l
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24-03-2009, 19:37
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Aug 2008
ubicazione: Roma
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un consiglio, vendi la BXC così com'è e compra una standard, ti dovrebbero rimanere anche dei "sghei" per qualche accessorio tipo cupolino più alto, ecc......
così come vuoi fare te rischi solo di spendere dei soldi, non risolvere il problema e creare una specie di mostro. ripeto che è un consiglio, poi ogniuno fa quello che più gli pare e piace.
p.s.: a me quando ho montato i WP nuovi di zecca spendendo 1/3 di quello che ho pagato la ESSE i miei amici mi volevano fare ricoverare  , ma la soddisfazione che ho avuto quando l'ho provata la prima volta non ha prezzo  (per tutto il resto c'è MASTERCARD  )
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24-03-2009, 20:07
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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Quote:
Originariamente inviata da Mastrobirraio
ma la soddisfazione che ho avuto quando l'ho provata la prima volta non ha prezzo
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come non quotarti
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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24-03-2009, 20:09
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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Quote:
Originariamente inviata da giampi74
paolo tu che ne dici ? la deboxercupperesti una bxc per farla tornare solo boxer al retrotreno?
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Per Giampy: assolutamente no. Mi parrebbe di castrarla. A quel punto che la prendi a fare, per le grafiche?
Con tutto il rispetto per chi ha fatto questa scelta per carità, ma io la mia S avevo fatto di tutto per "disoriginalizzarla" forte dell'esperienza dei tanti che su QDE avevano una S modificata.
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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24-03-2009, 23:15
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Oct 2008
ubicazione: Val di Chienti MC
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Se metto ad esempio un wilbers tipo 640 per S standard avrei le stesse geometrie della moto di Giampy prima di mettere Ohlins e barra corta?
se tanto mi da tanto... 
Comunque nella guida in due non mi sentiro' sicuro se non poggiero' bene i piedi a terra.
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L'indisponente BMW BXC 04
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24-03-2009, 23:18
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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se la BXC non ha di serie la barra più corta si...
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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25-03-2009, 13:12
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Oct 2008
ubicazione: catania
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ma se è solo un problema di altezza della sella, perchè non provi a farla ridurre di qualche cm; magari è la soluzione + semplice! che io sappia quella della bxc è un pò( ma non so di quanto) più alta, quindi potresti provare innanzi tutto a farti prestare una sella regolare e vedere come ti trovi, e poi acquistarne una ( magari usata su ebay) o "scavare" la tua sella di quel tanto che a te serve. E non incasini tutta la ciclistica della tua moto.
PS se ti interessa ho ancora in garage ben conservati i due ammo originali ( circa 20000 km) e la barra lunga. Non avevo pensato di venderli ma...
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r850r '98;
ex r1100s '03; r1200s 06
Socio de: quelli dei 25 km/l
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25-03-2009, 14:27
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Sep 2008
ubicazione: Torino
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Quote:
Originariamente inviata da giampi74
...che io sappia quella della bxc è un pò( ma non so di quanto) più alta, quindi ...
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3 cm.
forse un sellaio può ridurre anche la parte laterale dove passano le gambe quando si è fermi, secondo me lì si mangiano un bel po' di cm.
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Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
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25-03-2009, 15:10
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Oct 2008
ubicazione: catania
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[QUOTE=Mastrobirraio;3560447]
p.s.: a me quando ho montato i WP nuovi di zecca spendendo 1/3 di quello che ho pagato la ESSE i miei amici mi volevano fare ricoverare  ,
ma come è finita la storia degli scarichi remus che rischiavano di toccare l'ammo post con il serbatoio orizzontale?
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r850r '98;
ex r1100s '03; r1200s 06
Socio de: quelli dei 25 km/l
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25-03-2009, 21:38
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Oct 2008
ubicazione: Val di Chienti MC
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qualcuno sa quanto sono lunghi i wilbers tipo 630-640 rispetto agli originali
di una S 2004?
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L'indisponente BMW BXC 04
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25-03-2009, 21:52
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Aug 2008
ubicazione: Roma
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[QUOTE=giampi74;3562813]
Quote:
Originariamente inviata da Mastrobirraio
p.s.: a me quando ho montato i WP nuovi di zecca spendendo 1/3 di quello che ho pagato la ESSE i miei amici mi volevano fare ricoverare  ,
ma come è finita la storia degli scarichi remus che rischiavano di toccare l'ammo post con il serbatoio orizzontale?
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dalle foto che mi ha inviato sail1955 direi proprio che non posso montarlo, devo optare per il LASER mod. boxercup (bello  ma caro  ), oppure lo faccio fare artiggianale da GALASSETTI (marmittaro e preparatore storico a Roma) che dovrebbe costarmi la metà del LASER! come mi faccio fare il preventivo e il progetto aggiorno la discussione.
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25-03-2009, 22:01
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Aug 2008
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da boxxxer
qualcuno sa quanto sono lunghi i wilbers tipo 630-640 rispetto agli originali
di una S 2004? 
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esistono nella misura standard e in quella più lunga come bxc
http://www.wunderlich.de/Online-Shop...bers-R-1100-S/
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25-03-2009, 22:02
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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Quote:
Originariamente inviata da Mastrobirraio
oppure lo faccio fare artiggianale da GALASSETTI (marmittaro e preparatore storico a Roma) che dovrebbe costarmi la metà del LASER! come mi faccio fare il preventivo e il progetto aggiorno la discussione.
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interessante assai....
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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25-03-2009, 22:21
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Aug 2008
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da paolo chiaraluna
interessante assai.... 
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ho parlato in fiera prorio con il sor Luciano Galassetti e mi aveva dato un prezzo di massima per la coppia di scarichi e i collettori intorno ai 550-600 euri, sabato scorso sarei dovuto passare da lui con la moto per vedere come svilupparlo ma mi sono svegliato tardi e non ho fatto in tempo, probabilmente ci passo questo sabato e poi vi informo.
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25-03-2009, 22:22
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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li sta studiando appositamente per la 1200S?
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Moto Guzzi California 1100
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25-03-2009, 23:16
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Oct 2008
ubicazione: catania
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Paolo, mastrobirraio ha una 1100! per gli scarichi dell 1200 rivolgiti a Piega998! (quello si scalda + dei collettori !)
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r850r '98;
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Socio de: quelli dei 25 km/l
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26-03-2009, 00:03
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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ops.....
capito. Ma non è questo per la 1100S (cosi leggo sul sito)?
S0264 BMW 1100 S
TERMINALE ROTONDO D.E. 110 (SPEEDY - CARBONIO)
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