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22-03-2009, 20:14
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Aug 2008
ubicazione: Monferrato
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Freno posteriore fuso!!!??
Oggi verso la fine del giro venivo giu dal Beigua verso Ovada.
La stra da era sporca, ma sporca, gomme finite e per circa 20/25 km ho sollecitato molto il posteriore soprattuto in correzione dato che l' anteriore (mio senza ABS) si bloccava spesso in maniera insidiosa.
Ad un certo punto il pedala correva a vuoto come se non ci fossero le pastiglie.
Mi fermo e ho visto la pinza posteriore arroventata, ne sentivo l' odore e vedevo le onde di calore con i miei occhi.
Ho verificato che non ci fossero perdite di olio dal circuito e sono ripartito.
Piano piano il freno si è rimesso a funzionare, penso raffreddandosi anche se non mi sembra pronto come prima..
Probabilmente ho cotto le pastiglie...
azzzz se succedeva all' anteriore cosi' di colpo come mi è successo non ero qui a scrivere..
Vi è già capitato?
Cosa faccio..cambio le pastiglie???...frenare frenano
E possibile che il freno si cuocia di colpo senza preavviso?
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BMW R 1200 R
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22-03-2009, 20:40
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 May 2006
ubicazione: Genova Pegli
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Cos'è, un virus del Beigua?
A me oggi è capitato lo stesso, scendendo da Piampaludo a San Pietro, ancora un po' e ci incontravamo.
Non è che ho frenato come un pazzo solo col posteriore ma mi son trovato il disco rovente, pinza bollente, pedale a fondo con..............liquido dei freni cambiato IERI!
Dopo pochissimo ha ripreso a funzionare come niente fosse.
Avevo già postato questo fatto un mesetto fa e mi avevano consigliato il cambio del liquido (risaleva al novembre 2007).
Ho i dischi Braking a margherita + pastiglie da dicembre. Con gli originali mai successo.
Oggi le ho pensate tutte
Sulla tua quando è stato cambiato il liquido l'ultima volta?
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BMW i giorni pari, Royal Enfield i giorni dispari
Ultima modifica di Alting; 22-03-2009 a 20:43
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22-03-2009, 20:41
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
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Forse l'hai sollecitato oltre misura, anche se la tua ha i tubi in treccia metallica il calore prodotto da frenate continue può provocare l'effetto che hai riportato.
Direi niente di grave se tutto è tornato alla normalità dopo che si sono raffreddati.
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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22-03-2009, 20:55
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Aug 2008
ubicazione: Monferrato
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Il posteriore lo uso per correggere ed assistere la frenata dell' anteriore, in un certo senso dando dolci colpetti al posteriore mi tiene la moto piu' bassa e stabile.
Oggi effettivamente ero un po di fretta e non ho potuto godermi il panorama del Beigua con Ivanuccio, Lucar e ....ops...il fiorentino di milano....e sono andato via un po deciso. Forse, in tensione per l' asfalto inguardabile del primo pezzo, magari ho lasciato il piede sempre un po appoggiato sul pedale...è l' unica spiegazione...
Comunque la prossima volta ci sto attento al piede in stand by...comunque il secondo pezzo del Beigua da quando la strada diventava piu' bella fino a Ovada uno spettacolo!!
Ultimo cambio olio a novembre e 4000 km fa ma pastiglia nuova...
Cazzo...che risposta confusa che ho dato...va be...vado che sono di fretta...grazie a tutti...
Grazie Pedro per la risposta.
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Ultima modifica di ceneremusic; 22-03-2009 a 20:57
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22-03-2009, 21:51
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
Messaggi: 13.517
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ciao Cenere! era successo anche a me con il varadero una cosa simile ma senza arrivare a fine corsa, alla fine tutto tornato normale! sei riuscito a tornare in tempo?
noi poi abbiamo fatto la strada di tiglieto rossiglione dove ivanuccio pensava di aver cambiato gomme!
ti ho conosciuto volentieri oggi! alla prox!
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22-03-2009, 22:21
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Aug 2008
ubicazione: Monferrato
Messaggi: 2.557
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Quote:
Originariamente inviata da lucar
ciao Cenere! era successo anche a me con il varadero una cosa simile ma senza arrivare a fine corsa, alla fine tutto tornato normale! sei riuscito a tornare in tempo?
noi poi abbiamo fatto la strada di tiglieto rossiglione dove ivanuccio pensava di aver cambiato gomme!
ti ho conosciuto volentieri oggi! alla prox!
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Io ho fatto questa: http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...9&ie=UTF8&z=13
Mi sa che è la stessa.
Da quando l' asfalto è migliorato....     che strada magnifica, che curve spettacolari, asfalto perfetto!!...quando vi ho lasciati mentre guidavo ho bestemmiato dietro a ivanuccio (solo per questioni di tempo, ero in rittardo e mi ha fatto fare il Beigua con l' asfalto dei Flinstones...)...poi dopo che ho fatto quel pezzo l ho ringraziato....    Ti bacio Ivano...già sai!
Comunque alle 16.32 ero a casa e alle 17.00 ero perfetto con mia figlia nel Bruco della Mela (una giostra....)
E' stato un piacere anche per me.
A prestissimo.
Ciao.
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22-03-2009, 22:21
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Mar 2007
ubicazione: milano
Messaggi: 55
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probabilmente un' epidemia..oggi è successo anche a me, pastiglie brembo rosse con un centinaio di km di vita, a fine discesa erano diventate brembo 'nere' con puzza di bruciato annessa.  
Dopo un po' è tornato tutto a funzionare.
Dite che devo smontarle e controllare che sia tutto a posto?
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Bmw R1200GS 11- Ktm EXC 400
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22-03-2009, 22:23
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Aug 2008
ubicazione: Monferrato
Messaggi: 2.557
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Quote:
Originariamente inviata da Bracame
probabilmente un' epidemia..oggi è successo anche a me, pastiglie brembo rosse con un centinaio di km di vita, a fine discesa erano diventate brembo 'nere' con puzza di bruciato annessa.  
Dopo un po' è tornato tutto a funzionare.
Dite che devo smontarle e controllare che sia tutto a posto?
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ma sul Beigua???
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BMW R 1200 R
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22-03-2009, 22:23
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2005
ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
Messaggi: 12.338
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La cosa peggiore per i freni sono le frenate lunghe e leggere, sono quelle che alzano la temperatura del disco, delle pastiglie e di conseguenza del fluido freni fino a raggiungere la temperatura di ebollizione del liquido freni, si formano bollicine d'aria e il pedale va giù senza frenare. Nelle discese lunghe frenare sempre con decisione, freni e molli, così lasci il tempo ai dischi e alle pastiglie di raffreddarsi, ricordiamoci che con il GS il freno anteriore agisce anche in parte sul posteriore, se poi teniamo il piede appoggiato sul pedale del freno post non facciamo altro che peggiorare la situazione, in questo caso non esistono ne' pastiglie ne' liquidi DOT 4, 5, 6...
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... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
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22-03-2009, 22:25
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Aug 2008
ubicazione: Monferrato
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Quote:
Originariamente inviata da robiledda
La cosa peggiore per i freni sono le frenate lunghe e leggere, sono quelle che alzano la temperatura del disco, delle pastiglie e di conseguenza del fluido freni fino a raggiungere la temperatura di ebollizione del liquido freni, si formano bollicine d'aria e il pedale va giù senza frenare. Nelle discese lunghe frenare sempre con decisione, freni e molli, così lasci il tempo ai dischi e alle pastiglie di raffreddarsi, ricordiamoci che con il GS il freno anteriore agisce anche in parte sul posteriore, se poi teniamo il piede appoggiato sul pedale del freno post non facciamo altro che peggiorare la situazione, in questo caso non esistono ne' pastiglie ne' liquidi DOT 4, 5, 6...
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bella lì..daccordo...ma non è il primo giro che faccio....ho fatto migliaia di giri in qualunque condizione di calore....mai successo prima con nessuna moto...una defaillance del genere...nemmeno ad agosto in Corsica dopo 200 km di curve....adesso staro' attento al fenomeno!
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BMW R 1200 R
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22-03-2009, 22:33
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 May 2006
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Robiledda, mi sa che hai fatto la fotografia di quello che è successo, almeno a me.
Confermo, discesa lunga, dopo una sosta di un paio di minuti, tutto era di nuovo normale.
Alla prima occasione rifaccio lo stesso pezzo con la tecnica di frenata diversa e vediamo che succede.
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BMW i giorni pari, Royal Enfield i giorni dispari
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22-03-2009, 22:38
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Mar 2007
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Messaggi: 55
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Quote:
Originariamente inviata da ceneremusic
bella lì..daccordo...ma non è il primo giro che faccio....ho fatto migliaia di giri in qualunque condizione di calore....mai successo prima con nessuna moto...una defaillance del genere...nemmeno ad agosto in Corsica dopo 200 km di curve....adesso staro' attento al fenomeno!
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E' questo il problema, mai successo neanche ad andature e temperature più elevate, comunque penso che le pastiglie nuove abbiano fatto la loro parte ,probabilmente sfioravano il disco
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22-03-2009, 23:02
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Aug 2008
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Quote:
Originariamente inviata da Bracame
E' questo il problema, mai successo neanche ad andature e temperature più elevate, comunque penso che le pastiglie nuove abbiano fatto la loro parte ,probabilmente sfioravano il disco
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adesso sto attento alla tecnica. Stessa considerazione di alting. A priesto
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BMW R 1200 R
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22-03-2009, 23:22
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#14
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Il coraggio di ....
Registrato dal: 15 Apr 2004
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sulle vostre moto dovreste montare questo magari risolvete ogni problema
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22-03-2009, 23:29
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
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guido piano che è? è forse il retarder????????
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22-03-2009, 23:31
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#16
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Mukkista doc
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22-03-2009, 23:47
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Oct 2007
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cambia l'olio freni si è cotto se guardi nella vaschetta posteriore noterai che è nero,cambialo e vedrai che tutto è a posto,usa il freno anteriore per frenare il posteriore usalo per correggere la frenata ciao
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22-03-2009, 23:56
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
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ma jango se cenere non ha l'abs non ha la combinata...
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23-03-2009, 00:04
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Oct 2007
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scusa lucar ma non ti capisco,cosa intendi,l'olio freni posteriore l'ha cotto perchè usava solo quello,deve solo metterci olio nuovo,cosa centra la combinata? li ho consigliato di usare quello davanti e quello posteriore per correggere la frenata perchè è così che si dovrebbe fare poi ognuno fa quello che vuole,però se mi spieghi cosa intendi con il tuo discorso ti ringrazio ciao.
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23-03-2009, 00:07
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Oct 2007
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forse ho capito cosa intendi no non ha la frenata combinata.
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23-03-2009, 00:11
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#21
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Mukkista doc
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esatto!!!!!!!!
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23-03-2009, 00:37
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#22
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Quote:
Originariamente inviata da Bracame
...pastiglie brembo rosse con un centinaio di km di vita...
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Ti sei risposto da solo: Brembo Rosse.
Anche a me è capitato con il K1200RS e, guarda caso, avevo le brembo rosse. Ho scoperto che le rosse spesso causano questo inconveniente.
Basta che ci sia qualche bolla d'aria nel liquido dei freni ed il gioco è fatto.
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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23-03-2009, 09:02
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Aug 2008
ubicazione: Monferrato
Messaggi: 2.557
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Quote:
Originariamente inviata da jiango70
usa il freno anteriore per frenare il posteriore usalo per correggere la frenata ciao 
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Grazie. Pensavo che i freni davanti non si usassero.
Infatti mi chiedevo anche a cosa servissero.
Adesso li provo.
......A parte il sarcasmo....è ovvio che gli anteriori li uso e sono l 85% della mia frenata.
Cio' non toglie pero' che un impianto frenante non dovrebbe andare KO di brutto in quella maniera.
Ripeto: e se ti succede all' anteriore?
Comunque ho guardato l olio nella vaschetta e non è scuro.
Lo cambio lo stesso?
Grazie.
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Ultima modifica di ceneremusic; 23-03-2009 a 09:26
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23-03-2009, 12:54
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#24
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.582
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nel 2002 causa ebollizione dell'olio freni non son stato dentro una curva e ho sbattuto il suzuki nel muro....fortuna che ero vestito bene e non mi son fatto niente.Mi e' mancato il freno all'improvviso senza preavvisi. Discesa affrontata forte....una bella lezione.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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23-03-2009, 13:13
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 Aug 2008
ubicazione: Baarìa
Messaggi: 327
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Mi è successo anche a me, monto anche io le brembo rosse ma non credo siano loro il problema ma l'andatura che avevo. Comuqnue ho avuto 2 moto entrambre con lo stesso problema. Al massimo la prossima volta metto il DOT5.1
Diciamo che che è un limite che controlla i miei attacchi di follia su due ruote
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