prendo spunto da questo 3d per capire una cosa (o meglio cercare di capire una cosa ....



).
Fatto salvo che mi sono letto il 3d ad inizio forum (quello di Bumoto) dove si parla di vari step per mettere mano ad una eSSe e con le esperienze di tutti accumulate ORA MI CHIEDO: "Quali sono le modifiche più "goduriose" da fare sulla eSSe?"
Ebbene la mia risposta è: i sig.ri Ohlins e se potessi proverei anche il posteriore più strettino per renderla più "bisciosa" (io ho il 180 post).

Da come ho capito se si mette mano su scarico, cientraline, filtri, camme non è mai finita.
La mia ha il motore completamente originale è sono stra-soddisfatto dei tiro ai bassi, dei medi e non-alti (se avessi voluto ululare al cielo avrei preso una 4 zilinder) e poi arrivato alla soglia dei 70 km non mi va di stressare il motore cercando prestazioni non in linea con il suo certificato di nascita
che ne pensate popolo di eSSemuniti?
ps quando ho tempo, tempo e ancora un pò di tempo dovrei montare le pedaline regolabili.mah vedremo.....