Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-03-2009, 03:29   #1
palgs
Mukkista in erba

L'avatar di palgs

ubicazione: Genova
Question Suggerimento:bauletto krauser/giacca club 2

In attesa dell'arrivo della gs ordinata,cerco d'organizzarmi per il minimo:
Bauletto.Purtroppo bmw non ti da l'opportunità di poterne utilizzare uno che contenga 2 caschi,altrimenti come farebbe a giustificare il prezzo del case vario a 600euro,uno più grande dovrebbe costarne in proporzione almeno 800 e allora le cose rimangono così..e quelli che hanno necessità,voglia,piacere d'avere più spazio senza usare le laterali?
Le alternative sono due,il classico givi-maxia,oppure il krauser da 50lt.che non mi sembra niente male voi che ne pensate?
Allegato 53229
Giacca.Ho visto e provato la motorrad club2,molto bella come disegno però mi è stato detto che non è impermeabile,e fin qui ok(Per modo di dire..).Premetto che il mio uso è in prevalenza nei mesi maggio/ottobre,ma nonostante tutto mi ha dato l'impressione sia più una giacca da passeggio piuttosto che riparare da vento e fresco umido da giri serali o appenninici.Qualcuno la conosce e sa dirmi qualcosa in merito..?
Grazie
Immagini allegate
Tipo di file: jpg borsa krauser.jpg (15,3 KB, 68 visite)

Pubblicità

palgs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-03-2009, 22:48   #2
blinus75
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: livorno
predefinito

Ho preso la club 2 lo scorso anno, molto bella....mentre me la faceva provare la commessa (fidanzata di GSsista) mi dice "occhio che ti fa la funzione del giacchetto jeans..". In concessionaria sembrava bella calda....poi ti rendi conto che ci fai Giugno-settembre...se non piove...e io non sono freddoloso.
Però mi piace un sacco.
Se t'Interessa su eBay ci sono copie non originali anche in pelle, sono identiche a vedersi.
blinus75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-2009, 03:19   #3
palgs
Mukkista in erba

L'avatar di palgs

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blinus75 Visualizza il messaggio
Ho preso la club 2 lo scorso anno, molto bella....mentre me la faceva provare la commessa (fidanzata di GSsista) mi dice "occhio che ti fa la funzione del giacchetto jeans..". In concessionaria sembrava bella calda....poi ti rendi conto che ci fai Giugno-settembre...se non piove...e io non sono freddoloso.
Però mi piace un sacco.
Se t'Interessa su eBay ci sono copie non originali anche in pelle, sono identiche a vedersi.

Grazie dell'info,allora non mi sbagliavo per il riparo..però come dici tu è bella,sarà una giacca anche da passeggio..
palgs non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi