Ciao molto semplice, per prima cosa rimuovi la targa con le frecce, dopo allenta il dado che stringe il silenziatore sul tubo del catalizzatore lo trovi leggermente in basso sulla sinistra, dopo di che cominci a tirare lo scarico che è solo appoggiato ai supporti sotto la sella.
Levato il silenziatore togli le viti sui collettori di scarico sono 4 brucole da 5 mm credo, ma prima scollega il bocchetto della sonda lamba che si trova sotto la carena destra comunque ti basta seguire il cavo. Levati i bulloncini il compensatore ti casca facilmente, occhio alle rondelle di alluminio che sono tra i collettori ed il compensatore è una palla rimetterle per bene altrimenti poi ti sfiata.
Per rimontare procedimento inverso, la sonda la sviti dal catalizzatore e la rimanti sulla Y.
P.S. Io ormai viaggio da tre anni senza sonda collegata, consumo meno e la moto va meglio.......provare per credere ciao e buon lavoro.
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R 1100S...... V MAx '86 una bomba!!!!!!!!!!!
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