Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-02-2009, 00:40   #1
tropicalsnowstorm
Pivello Mukkista

L'avatar di tropicalsnowstorm

ubicazione: Fiorenzuola d'Arda
predefinito Ma perchè! dico...siamo stati sulla luna!!...

Magari proprio tutti sulla luna no...ma dico io...è mai possibile che ste carene siano così delicate???
Più guardi le parti verniciate della moto e più si segnano!!
le sfiori con un dito umido...e tak...graffiata...usi il panno daino umido...tak...segnata....usi allora il daino vivo(dici non si sa mai)...SDENG!!...ancora non va bene...
Proverò a lasciare la moto in un catino a mollo in acqua ...per vedere se lo sporco si dilusice da solo...magari con LA FORZA DEL PENSIERO!!...

Se ti metti troppo in carena...SHAZAN! il cupolino è tutto segnato perchè c'hai guardato troppo attraverso...

Mi dissero "Il Plexiglass è teribbile..."....
Ma sti ingegneri...che han studiato tanto...possibile che non hanno ancora inventato un sistema per contrastare sti effetti collaterali?...

Secondo me una moto in cristallo sarebbe più dura (che è diverso da fragile)....

Ahhh...che mestizia....
pessimismo....e fastidio...pessimismo...e fastidio...

PS.secondo me però...dev'essere un complotto delle case costruttrici...siamo troppo in balia di elementi a noi sconosciuti...come sempre...nella nostra vita...
Siamo vittime inconsce di un sistema malato e in crisi...
a boh...s'è fatta na certa...che domani devo progettare un altro giro...magari mi faccio il Furka...anzichnò...

Pubblicità

Ultima modifica di tropicalsnowstorm; 13-02-2009 a 10:54
tropicalsnowstorm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-02-2009, 07:34   #2
Animal
Amico rumeno con pelo portafortuna

L'avatar di Animal

ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
predefinito

...ehehehhhhehehehehe.......se non rompi.......ricompri............però effettivamente un pochino più funzionali le avrebbero potute fare.......mah??!
Vecchio 13-02-2009, 08:12   #3
Poz
Mukkista doc

L'avatar di Poz

ubicazione: Brianza analcolica
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tropicalsnowstorm Visualizza il messaggio
Magari proprio tutti sulla luna no...ma dico io...è mai possibile che ste carene siano così delicate???
Più guardi le parti verniciate della moto e più si segnano!!
le sfiori con un dito umido...e tak...graffiata...usi il panno daino umido...tak...segnata....usi allora il daino vivo(dici non si sa mai)...SDENG!!...ancora non va bene...
Proverò a lasciare la moto a mollo in acqua ...per vedere se lo sporco si dilusice da solo...magari con LA FORZA DEL PENSIERO!!...

Se ti metti troppo in carena...SHAZAN! il cupolino è tutto segnato perchè c'hai guardato troppo attraverso...

Mi dissero "Il Plexiglass è teribbile..."....
Ma sti ingegneri...che han studiato tanto...possibile che non hanno ancora inventato un sistema per contrastare sti effetti collaterali?...

Secondo me una moto in cristallo sarebbe più dura (che è diverso da fragile)....

Ahhh...che mestizia....
pessimismo....e fastidio...pessimismo...e fastidio...

PS.secondo me però...dev'essere un complotto delle case costruttrici...siamo troppo in balia di elementi a noi sconosciuti...come sempre...nella nostra vita...
Siamo vittime inconsce di un sistema malato e in crisi...
a boh...s'è fatta na certa...che domani devo progettare un altro giro...magari mi faccio il Furka...anzichnò...
Ti capisco ... ieri sera ho mangiato tardi ed effettivamente un po' pesante: ho avuto anch'io vaneggiamenti tutta notte ...
Vecchio 13-02-2009, 08:38   #4
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

io le stesse cose le penso a riguardo della pittura con cui fanno la segnaletica orizzontale.Siamo andati sulla luna e ancora si ritiene normale che sulla vernice sopratutto bagnata si possano dare sonore facciate? io per una frenata sulle righe pedonali ho fatto 3 mesi di ospedale.....
Vecchio 13-02-2009, 08:44   #5
branchen
Mukkista doc

L'avatar di branchen

ubicazione: marchigiano dentro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
io le stesse cose le penso a riguardo della pittura con cui fanno la segnaletica orizzontale.Siamo andati sulla luna e ancora si ritiene normale che sulla vernice sopratutto bagnata si possano dare sonore facciate? io per una frenata sulle righe pedonali ho fatto 3 mesi di ospedale.....
Anch'io almeno 2 scivolate le avrei evitate... la segnaletica orizzontale mi fà venire l'angoscia, soprattutto quando piove da pochi minuti.
Vecchio 13-02-2009, 10:44   #6
Rimba74
detto Aigor

ubicazione: Vicino Treia dalle alte mura
predefinito

A Milano poi trovi, prima delle strisce, le bande bianche orizzontali...non ti dico: una sera ho pensato seriamente di appiccicarmi allo sportellone di un freelander. Che brutta sensazione: freni, la moto scivola sulla banda, finisce la banda, sembra che si fermi, inizia l'altra banda, riscivola e così via fino alle strisce... Mi sono fermato a 10 cm con il culo talmente stretto che non ci sarebbe entrato uno spillo...