Quote:
Originariamente inviata da Violinista
Mi chiedo: ma......se comprassi una Ferrari avrei gli stessi problemi? Sbaglio o le nostre mukke dovrebbero far parte del top di categoria?
Ditemi se sbaglio.
|
Purtroppo sbagli
preso da altro forum:
Re: i difetti delle vostre ferrari.....
--------------------------------------------------------------------------------
F40:
- bagno della campana del cambio in un materiale contro infiltrazione di aria nella pompa della frizione, 15 anni fa
- una bancata che ogni tanto non andava, sostitizione di qualcosa nella parte elettronica bancata dx, 5 anni fa
- kit attacchi sospensioni modificati 3/4 anni fa
- sostituzione serbatoi ogni 10 anni, max 15
- sostituzione alternatore, rotto al Mugello qualche anno fa
- frizione, disco durata km 7000, la prima
- pneumatici, 1 treno ogni 5000 Km se spingi forte
- (a qualche altro proprietario ha dato problemi di raffreddamento, non a me)
Ricordo vagamente che qualcosa di simile (parlo di difettosità) colpì anche la Rolls Royce, cmq sono cose che capitano e continueranno a capitare...la perfezione non esiste!!!
Basta digitare su google "difetti" e aggiungere uno dei tanti marchi blasonati...nessuno è esente da problemi.
Anche la mia ADV, acquistata ad Agosto 2008 e già aggiornata, presenta i suoi problemini.
Lancetta del contagiri sciolta dall'effetto lente del cupolino e sensore livello serbatoio.
Entrambi i componenti saranno sostituiti in garanzia (già disponibili presso la concessionaria e, su mia richiesta, saranno montati in occasione del prossimo tagliando).
Porta pazienza e goditi la moto