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03-02-2009, 17:03
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 26 Apr 2004
ubicazione: puglia
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controllio livello olio
Solo io ho difficoltà ad effettuare il controllo del livello olio sulla R1200S?
Come ovviate al fatto che non ha il cavalletto centrale?
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03-02-2009, 18:43
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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la appoggi su una mattonella o asse le legno abbastanza alto da farla stare in piano...
io facevo cosi anche con la 1100.
Magari facevo l'operazione mettendola ad un passo dal muro cosi non cadeva dall'altra parte nel caso avesse perso il suo precario equilibrio
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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03-02-2009, 20:25
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Latitudine 45°17'9"96 N Longitudine 09°42'29"88 E (CR)
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quoto Paolo,
ma infilaci anche la marcia !!..vedrai che non si muove più !!
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Motaro alla guida di una GT....
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03-02-2009, 21:39
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 26 Apr 2004
ubicazione: puglia
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Effettivamente è il modo più logico ed è quello che faccio anche io, anche se mi sembra sempre molto posticcia come soluzione. Ma se non c'è altro modo continuerò con il mio pezzo di legno sotto il cavalletto!!
Ultima modifica di bubu; 03-02-2009 a 22:29
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03-02-2009, 22:24
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Mar 2007
ubicazione: Ovunque
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Investire qualche euro per un cavalletto di stazionamento? Ci sto' seriamente pensando...
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Il Notaio
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03-02-2009, 22:31
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
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Falla tener dritta da tua moglie o dalla tua ragazza (e ricoprila di insulti se solo si azzarda a farla oscillare)
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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03-02-2009, 22:50
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 26 Apr 2004
ubicazione: puglia
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moglie?! ragazza?!
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03-02-2009, 22:57
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
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Pardon...Allora vai di mattonella o asse di legno
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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03-02-2009, 23:09
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#9
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Mukkista
Registrato dal: 26 Apr 2004
ubicazione: puglia
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moooooolto meglio!!!!!!!
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04-02-2009, 11:57
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
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Non avendo nessuno che mi dà una mano, ma avendo braccia abbastanza lunghe...
ci monto sopra, la metto dritta, e faccio fare da specchio allo schermo del telefonino per l'oblò!
Sarà approssimativo, ma anche il livello è approssimativo...
F.
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Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
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04-02-2009, 15:26
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2007
ubicazione: N/A
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Quote:
Originariamente inviata da FranzG
Non avendo nessuno che mi dà una mano, ma avendo braccia abbastanza lunghe...
ci monto sopra, la metto dritta, e faccio fare da specchio allo schermo del telefonino per l'oblò!
Sarà approssimativo, ma anche il livello è approssimativo...
F.
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Dai basta tenerla in equilibrio tenendo in mano il semi manubrio sinistro e piegarsi a guardare la finestrella. Se ci riesco io con i miei problemi di ernia del disco credo ce la possano fare tutti  Quando la moto è in equilibrio non pesa nulla. Per piccoli spostamenti pesa poco. Certamente la lettura non sarà precisissima perché non si riesce ad essere sicuri al 100 % che la moto sia perfettamente dritta. Ma non è un problema. Secondo me non conviene infatti rabboccare per portare il livello al massimo perché il rischio di mettere troppo olio è reale. E' vero che l'olio in eccesso viene bruciato, ma sono tutti concordi nel dire che è peggio un eccesso d'olio che un livello scarso.
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04-02-2009, 16:52
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Mar 2007
ubicazione: Bulagna
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Quote:
Originariamente inviata da NICOTACOS
Dai basta tenerla in equilibrio tenendo in mano il semi manubrio sinistro e piegarsi a guardare la finestrella. Se ci riesco io con i miei problemi di ernia del disco credo ce la possano fare tutti  Quando la moto è in equilibrio non pesa nulla. Per piccoli spostamenti pesa poco. Certamente la lettura non sarà precisissima perché non si riesce ad essere sicuri al 100 % che la moto sia perfettamente dritta. Ma non è un problema. Secondo me non conviene infatti rabboccare per portare il livello al massimo perché il rischio di mettere troppo olio è reale. E' vero che l'olio in eccesso viene bruciato, ma sono tutti concordi nel dire che è peggio un eccesso d'olio che un livello scarso.
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Occhio però che in quella posizione, e tenendo la moto per forza di cose solo per un manubrio, basta che si sbilanci anche solo di pochi gradi dall'altra parte che...ciao
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04-02-2009, 17:55
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2007
ubicazione: N/A
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Quote:
Originariamente inviata da Roadwarrior
Occhio però che in quella posizione, e tenendo la moto per forza di cose solo per un manubrio, basta che si sbilanci anche solo di pochi gradi dall'altra parte che...ciao
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Si sa: la moto è pericolosa  
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05-02-2009, 10:39
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
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Quote:
Originariamente inviata da NICOTACOS
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Già... con quanto costa, preferisco sentirla sorretta da entrambe le zampe!!!!
F.
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Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
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09-02-2009, 20:02
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#15
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: roma
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per curiosita'....
.... voi come lo controllate ? Intendo dire, sulla mia 1100 s ho il cavalleto centrale e mettendocela ho notato che:
- al minimo con il motore in moto si vedono 1-2 millimetri di olio nella finestrella
- spegnendo il motore la finestrella la vedo piena (con il che mi viene il sano dubbio di avercelo rabboccato troppo...)
che dite? lo controllate a freddo o caldo?
lamps
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09-02-2009, 20:33
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2009
ubicazione: terradimezzo
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il mecca del mio conce dice a caldo (almeno 4 barrette sul cruscotto), secondo lui il livello giusto è tra la metà e il max ovvero 3/4 oblò
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R850R, SMT890
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11-02-2009, 02:11
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
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Quote:
Originariamente inviata da pdemichieli
che dite? lo controllate a freddo o caldo?
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L'unica cosa su cui tutti insistono è di non controllare dopo un giretto breve (tipo fino a tre tacche, credo, per i nuovi display) ma solo dopo che l'olio si è ben scaldato e dopo aver aspettato un po' di minuti. Altrimenti sembra che ci sia meno olio e si rischia il troppo pieno. Anche se non credo che pochi cl in più facciano veramente tutto sto danno.
L'attesa ed il fatto che sia caldo sono necessari per far defluire l'olio dal radiatore. Si narra anche di una valvola a pressione presente nel circuito dell'olio che debba scattare per lasciar defluire l'olio: questo però può essere confermato da qualcuno che ne sa più di me!
F.
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Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
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11-02-2009, 09:34
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2008
ubicazione: maremma
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A me non riesce di capire quanto olio c'è... e non scherzo.
Ho letto tutti i consigli, il libretto di uso e tutte le volte che lo guardo... è sempre diverso!!
O la mia eSSe ha un consumo anomalo o sono io ad essere impedito.
Stamani, a freddo, era a circa 3/4 dell'oblò, domenica a motore caldo dopo aver aspettato almeno 10 minuti sembrava che non ce ne fosse...
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R1150GSADV
690ENDURO R
E' un commercialista che pensa di essere Gio Sala ma invece è Vanna Marchi
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11-02-2009, 09:58
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Apr 2007
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
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L'unica maniera è di scaldare il motore con un girello di almeno 15 minuti per permettere all'olio di riempire tutto il circuito, anche il radiatore. 10 minuti di sosta sul cavalletto lateras per fare defluire l'olio nella coppa. Moto in posizione verticale o su cavalletto centrale. Mai superare la metà dell'oblò: quello in più se lo mangia espellendolo dallo scarico e imbrattando la targa.
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R1100S '98
Space is the place.
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11-02-2009, 13:18
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#20
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
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anche il girello di 15 minuti puo' essere fuorviante: mentre vai l'aria raffredda il radiatore e si chiude la valvola (che apre il circuito verso il radiatore e che se e' chiusa, impedisce il reflusso di olio verso la coppa)
col 1100, non avendo termometro, un metoto affidabile e' quello di sentire col dito la temperatura del radiatore olio: siccome la valvola si apre completamente sopra gli 80 gradi, se ci si ustiona per bene (80 gradi si sentono), allora la temperatura e' giusta, se invece non si urla, la lettura potrebbe essere falsata.
comunque: girello, tirando le marce una volta caldo il motore, 2-3 minuti motore acceso e moto ferma, dito, bestemmia, lettura.
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X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
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11-02-2009, 13:31
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Apr 2007
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
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Allora si può anche fare girello di 15', riscaldamento radiatore con pistola ad aria calda a motore acceso, ustione ditino, 10' sul laterale, moto verticale continuando col getto d'aria.... moto inevitabilmente stesa sul lato!
Se fa tanto freddo da non riuscire a portare a temperatura di esercizio il motore meglio aspettare primavera.
Serio. Se proprio fa tanto freddo, dopo il giro di riscaldamento si può tenere acceso il motore altri 5' a moto ferma. Anche di più ma occhio a non esagerare. La mia intenzione era quella di motivare la procedura.
Ovvio che ci sono le variabili, come fatto notare da Cidi.
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R1100S '98
Space is the place.
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11-02-2009, 13:40
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2007
ubicazione: N/A
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Secondo me vi fate troppe "pugnette" 
A parte che secondo me c'è una valvola che impedisce all'olio di andare nel radiatore quando la temperatura è bassa ma non c'è una valvola che impedisca il deflusso dal radiatore (posso essere smentito perché non conosco lo schema tecnico , ma una valvola siffatta non ha nessun senso), ma se bisognasse farsi tutti questi scrupoli il libretto di uso e manutenzione ci avvertirebbe. Invece è solo detto di controllare il livello a motore caldo dopo un'attesa di 10/15 minuti (cito a memoria). Questo è l'unico criterio. Per inciso se si controlla il livello a freddo, ad esempio dopo aver lasciato la moto in sosta per la notte, il livello indicato sarà inferiore alla lettura correttamente effettuata (il contrario di quello che ci si aspetterebbe e il contrario di quello che ho sempre verificato io su altre moto non boxer che ho avuto). Questa è secondo me la vera particolarità. Ed è per questo che il rischio è quello di rabboccare troppo. 
Non escludo di avere detto delle castronerie. Sono pronto a difendere a spada tratta solo il concetto espresso nella prima frase 
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11-02-2009, 13:47
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Apr 2007
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
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Come non quotarti.
Peccato che per le troppe pugnette son molto miope e non leggo bene.
Potresti scrivere più glande?
Pippette in parallelo: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=206661
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R1100S '98
Space is the place.
Ultima modifica di camelsurfer; 11-02-2009 a 13:50
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11-02-2009, 13:59
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2007
ubicazione: N/A
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Quote:
Originariamente inviata da camelsurfer
Come non quotarti.
Peccato che per le troppe pugnette son molto miope e non leggo bene.
Potresti scrivere più glande? 
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Quote:
Originariamente inviata da camelsurfer
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Quanti onanisti in questo forum.
Vi saluto e vado su youporn...
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11-02-2009, 14:23
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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