Lo so che non vi siete accorti della mia assenza ma comunque mi sono concesso un we vacanziero per provare ad andare all'elefanten.
L'andata è stata più da furbinen che da elefanten. Mai sotto lo zero. Anche nel brennero nessuna difficoltà. Ho dormito ad un 100 km da Solla.
Il ritorno l'ho fatto passando per passau, salisburgo, villach e quindi tarvisio. Freddo cane, perlomeno per me. Neve nei tauri ma strada pulitissima. Ho dormito a latisana concedendomi pasta lunga all'astice e 2 sogliole arrosto.
Stamattina neve da venezia all'adige ma temperatura mai sotto i 2 gradi. Qui in abruzzo la televisione diceva neve ma all'una ho trovato 10 gradi.
Su ho incontrato mary con altri pescaresi e poi bebba, zoria ed il franz.
Ho fatto poche foto in quanto col freddo col cavolo che avevo voglia di togliermi i guanti.
La moto si è comportata benissimo; è un piacere sentire il rumore regolare a 4250 giri (132). Mi si è fulminata la lampada dell'anabbagliante destro. Il sinistro era andato kaputt un migliaio di km addietro. Peccato tutta quest'autostrada ma con la mancanza di tempo non ci sono alternative. Media totale sui 115 e consumo sui 16,9. Puntatina anche sui 200 tanto per festeggiare la vista dell'adriatico.
Ricreazione finita, da domani si ricomincia!