Appena rientrato da un giretto fuori città... giusto una 80 ina di km per prendere confidenza col Duca...
Che dire... nonostante l'aspetto regale e l'aria altezzosa devo dire che il nobile in questione è decisamente affabile di carattere...
La moto è veramente agile e sembra cambiare direzione solo col pensiero...
Molto stabile, ottima anche la protezione aerodinamica (ed ho il parabrezza regolato al minimo...

) anche se per la verità non ho superato i 110-120 (che guardacaso corrispondono proprio ai fatidici 4000 giri...).
Confermo l'eccellente impressione sul cambio...morbido come il burro e preciso come un bisturi...

Ottimi anche i freni, sulla cui modulabilità sono stati spesi fiumi d'inchiostro, ma che a me sembrano assolutamente gestibili almeno nella guida rilassata (ovviamente con la moto in rodaggio e sconosciuta non ho fatto staccatone e pieghe "alla morte"...)
FIGATONA le manopole riscaldate... bellissimo guidare sulla Flaminia a 100 all'ora con i guanti estivi e le mani CALDE...

Eye & Cross me sembra 'na moto della Madonna...
Lamps!