No, io non spendero un altro euro per mandare copia della visura alla Regione !!!
Vorrei che ci andassero loro all' ACI a farsi fare uan visura !!!!
Ora, una volta alla settimana mando loro una e-mail ... di questo tenore (

):
Da: Paolo [mailto:paolo.rota@xxxxxxx.it]
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 13.51
A: 'prontobollo@regione.lombardia.it'
Oggetto:2a BOLLO MOTO RUBATA NEL 1997 !!!
Non ho ancora ricevuto riscontro alla mia e-mail inviataVi una settimana fa.
Vogliate cortesemente confermarmi che si tratta di un errore.
Io da parte mia ho effettuato le ricerche presso il PRA ( spendendo 2,80 Euro molto del mio tempo).
Vi invito a fare altrettanto ed a comunicarmi le Vostre risultanze.
Mi riservo il diritto di esporVi le spese sostenute e risarcimento per il tempo perso.
Vorrei far notare che non ero il solo all’ ACI; c’erano molti altri cittadini lombardi nella mia stessa situazione, ed ho notato che gli impiegati del PRA scuotevano malinconicamente la testa.
Cordiali saluti.
Paolo Rota
--------------------------------------------------------------------------------
Da: Paolo [mailto:paolo.rota@xxxxxxx.it]
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 15.54
A: 'prontobollo@regione.lombardia.it'
Oggetto: BOLLO MOTO RUBATA NEL 1997 !!!
Ricevo vostra 'cortessisima' lettera datata 30/12/2008 con la quale mi ricordate che nel mese di gennaio è scaduto il bollo del:
MOTOVEICOLO TARGA : RM537921
MI FA MOLTO PIACERE CHE DOPO 11 ANNI MI RICORDIATE LA SCADENZA DEL BOLLO DI UNA MOTOCICLETTA RUBATA NEL DICEMBRE DEL 1997 !!!!!!!!!!!!!!!!
GIA' ALLORA CI RIMASI ALQUANTO MALE, PERCHE' OLTRE AD AVER SUBITO IL FURTO HO DOVUTO PAGARE NON RICORDO SE 70.000 O 120.000 LIRE PER FAR CANCELLARE LA MOTO DAL PRA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero che vorrete confermarmi che si tratta di un errore, come mi ha detto la vostra operatrice del call center ….
Cordiali saluti
Paolo Rota