Allora caro Renton, grazie per esserti fatto vivo, e grazie in anticipo per il pagamento che mi effettuerai, ne sono certo, nella giornata di oggi.
Ti avevo avvertito all'inizio della transazione che - essendo a Londra - ci sarebbe voluto tempo per la spedizione.
In qualsiasi caso, qualsiasi problema (ritardi, valige rotte, etc) ripeto, mi avresto dovuto contattare
IMMEDIATAMENTE o farmi contattare da tuo fratello o tuo zio, o chiunque altro della tua famiglia prenda parte alle tue compravendita online.
Ti ho inviato un messaggio il giorno della spedizione.
Se ti dava tanto fastidio riceverle, avresti potuto avvertirmi all'epoca o rifiutare il pacco.
Perdonami ancora, ma comprendo che hai una vita piena d'impegni che purtroppo ti rubano tempo da alcune cose come pagare i debiti (o piu' semplicemente comunicare con le persone per risolvere problemi o incomprensioni), ma non dal partecipare a transazioni su altri forum.
D'altronde io, qui a Londra, non faccio nulla dalla mattina alla sera ed ho tempo e piacere di stare appresso a queste cose.
IN QUALSIASI CASO... una risposta ai messaggi privati non costa nulla. Se mi avessi chiesto di aspettare prima di inviare il pagamento, se ci fossero state lamentele, problemi, non mi sarei fatto grossi problemi... visto anche che per due mesi
non ti ho detto assolutamente nulla mentre aspettavo i 230 euro.
Veramente, senza rancore.
Grazie e buona strada.
PS.
Io non ho assolutamente mai detto che le valige che vendi sull'altro forum siano le mie.