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12-01-2009, 14:15
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 19 Sep 2008
ubicazione: lecco
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F650/800GS -Faro anteriore
cioa volevo chiedere se qualcuno ha mai avuto il problema
di ritrovarsi nella nebbia.
il gs ha il faro alto, rendendo molto difficile vedere oltre il cupolino!
qualcuno di voi ha adottato qualche modifica per ovviare il problema?
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12-01-2009, 14:30
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Roma-N 41°49'52.0"; E012°37'02.5"
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Si, faretto fendinebbia supplementare automontato. Ci ho messo anche la lampadina gialla. E lo uso anche se mi trovo di notte su strade buie, visto che il faro della giessina non è che sia così potente in assoluto...
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F800GS "Black Bear" - R45 "Black Pearl"
....io sono ancora qua.
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12-01-2009, 16:54
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#3
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 19 Sep 2008
ubicazione: lecco
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ok a lampadina gialla ci arrivo!
ma il faretto supplementare???
non è che mi posteresti un paio di foto?
grazie
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12-01-2009, 18:58
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2002
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Sono incasinatissimo...spero di ricordarmene domani...sennò ricordamelo tu...
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F800GS "Black Bear" - R45 "Black Pearl"
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12-01-2009, 19:06
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2008
ubicazione: Castelli Romani
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Quote:
Originariamente inviata da illyx
cioa volevo chiedere se qualcuno ha mai avuto il problema
di ritrovarsi nella nebbia.
il gs ha il faro alto, rendendo molto difficile vedere oltre il cupolino!
qualcuno di voi ha adottato qualche modifica per ovviare il problema?
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A parte montare lo Xeno, che ti cambia la vita, nella nebbia ho abbassato il fascio usando la levetta sotto al faro: così riduce quasi a zero la riflessione contro la nebbia.
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FrankAzz da Velletri (ex ADVBluLC+RTLC+KLT'05+ADV'12+GS'08) +Velosolex'78+ApePiaggio'01
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12-01-2009, 19:54
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#6
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 19 Sep 2008
ubicazione: lecco
Messaggi: 14
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il problema è che la regolazione la dovrei fare di volta in volta,
non posso andare in giro di notte (senza nebbia) con il faro basso!
e poi se metto il fascio abbassato calcolato su me ogni volta che sono con la zavorrina lo devo ri-regolare...
e sinceramente non trovo comodissima la leva di regolazione del mio gs...
Ultima modifica di mattia; 18-05-2009 a 15:42
Motivo: Quoting!
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12-01-2009, 22:49
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: MILANO
Messaggi: 186
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prova a vedere il sito della Touratech, lì ci sono anche se costano un botto
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Vespa Et4 150
Vespa P200E
Bmw F650 GS
Bmw F800 GS
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13-01-2009, 11:45
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Roma-N 41°49'52.0"; E012°37'02.5"
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Dunque, circa la regolazione...ammettiamolo...non è comodissima...e la vite è anche delicata. Giustamente il problema è che poi se la regoli in un modo, ti cambia tutto quando cambia assettoin base al carico. Io ho regolato il fascio un po' più basso e non ho problemi di assetto grazie alle molle forcella e al mono WP...ma questa è un'altra storia...
Per quanto riguarda il faretto, quella della touratech costa un botto, è vero. Però il faretto in sé è nient'altro che un fendinebbia della Hella. Quando l'ho preso io era quello della VW Passat. Si trova da un ricambista auto e costa una trentina di euro. Il resto del materiale (interruttore, cavi, guaine termorestringenti, connettori fast, fusibile, relé e piastrine in acciaio per costruitre la staffa) costano in tutto una decina di euro.
Allego alcune foto del faretto (ora la staffetta metallica è nera) e lo schema elettrico. L'interruttore l'ho montato sul blocchetto comandi destro facendo un piccolo foro (è un microinterruttore stagno a leva; l'interruttore originale BMW costava un botto). Ho avuto l'accortezza di mettere un connettore stagno fra il circuito elettrico e i cavi che vanno al faretto, così posso togliere il faretto lasciando il circuito.
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F800GS "Black Bear" - R45 "Black Pearl"
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13-01-2009, 14:19
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 10 Jul 2006
ubicazione: Pianezza (TO)
Messaggi: 363
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Grazie per le informazioni e complimenti per la precisione! 
In effetti stavo pensando anch'io a migliorare la visuale notturna, ma (spero di non sollevare un vespaio...) a livello omologazione, CdS, ecc., ci sono controindicazioni?
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R1200RT '05 l'Enterprise
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13-01-2009, 16:25
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Dec 2008
ubicazione: Olevano Romano
Messaggi: 133
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Proprio sabato scorso, io ho mantato sulla mia F650GS il kit allo xenon.
Ci sono volute 3 ore prima di trovare una sistemazione consona della centralina ma alla fine con una spesa di 50 euro sono riuscito nell'intento!
ul sito della touratech il faretto ext allo xenon costa 7 volte tanto!!
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13-01-2009, 16:44
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Roma-N 41°49'52.0"; E012°37'02.5"
Messaggi: 4.694
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Quote:
Originariamente inviata da Leto
... a livello omologazione, CdS, ecc., ci sono controindicazioni?
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Direi che qualsiasi luce aftermarket tu monti, sei multabile. Detto ciò, personalmente confido che nel mio caso, tenendolo effettivamente acceso solo in caso di necessità (nebbia, pioggia fitta, strade totalmente buie) l'eventuale tutore dell'ordine chiuda un occhio.
In effetti l'unica volta che mi è capitato è andata così! Ero nella nebbia totale e all'uscita di un paese un vigile mi ha fermato. Ho pensato "ora mi si beve". Invece mi fa: "c'è molta nebbia, vada piano e con le luci accese...bravo che ha anche il fendinebbia".  
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F800GS "Black Bear" - R45 "Black Pearl"
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13-01-2009, 21:02
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#12
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 19 Sep 2008
ubicazione: lecco
Messaggi: 14
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grazie mille!
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10-02-2009, 00:17
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#13
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 26 Oct 2008
ubicazione: Merano (BZ)
Messaggi: 10
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correzione norme faretti supplementari
Salve a tutti. Sono un maniaco della visibilità sulla strada (sia attiva che passiva). Ho una f650 del '98 presa usata. Poichè me la godo con qualsiasi clima (tranne neve e/o ghiaccio) ed a tutte le ore, appena comprata ho preso informazioni presso il locale ufficio della motorizzazione: mi hanno dato il riferimento alla legge di cui allego i dati "DIRETTIVA 93/92/CEE DEL CONSIGLIO del 29 ottobre 1993 relativa all'installazione dei dispositivi di illuminazione e di segnalazione luminosa sui veicoli a motore a due o a tre ruote (GU L 311 del 14.12.1993, pag. 1)".
In accordo a quanto sopra, ho montato due fendinebbia della Bosh. Se interessa, allegherò qualche foto. Fatemi sapere.
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10-02-2009, 10:41
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#14
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 26 Oct 2008
ubicazione: Merano (BZ)
Messaggi: 10
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Dimenticavo la cosa più importante: con i faretti supplementari montati, ho anche superato la revisione periodica. Ovviamente i fari devono essere omologati: infatti in rete ho trovato uno che li aveva costruiti con due faretti alogeni da interni, per intenderci quelli di casa.
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10-02-2009, 11:03
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Roma-N 41°49'52.0"; E012°37'02.5"
Messaggi: 4.694
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Ma la revisione l'hai fatta in motorizzazione o in una officina autorizzata?
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F800GS "Black Bear" - R45 "Black Pearl"
....io sono ancora qua.
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10-02-2009, 14:20
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Mar 2006
ubicazione: Nord-Africa o Sud Sicilia!!
Messaggi: 389
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Quote:
Originariamente inviata da pirriaturi
Dimenticavo la cosa più importante:....
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Ciao volevo chiederti una cosa: ho letto che hai una F del '98, (regolatore di tensione sotto la sella, unico tallone d'Achille di queste moto), l'uso dei faretti non sovraccarica il detto componente con il rischio di "fondere" prima?
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BMW 1200 GS "la bionda" - www.axekk.de-
Ultima modifica di mattia; 18-05-2009 a 15:43
Motivo: Quoting!
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10-02-2009, 14:57
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#17
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 21 Jan 2009
ubicazione: modica
Messaggi: 10
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Quote:
Originariamente inviata da bodo
Quando l'ho preso io era quello della VW Passat.
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Ciao, se gentilmente mi diresti la passat di che anno è?
Ultima modifica di mattia; 18-05-2009 a 15:44
Motivo: Quoting!
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11-02-2009, 17:53
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
Messaggi: 4.239
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Quote:
Originariamente inviata da pirriaturi
Salve a tutti. .....
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ho dato un'occhiata alla direttiva citata che tra l'altro è stata integrata con una più recente del 2000.
Da quello che ho capito in questa direttiva vengono date disposizioni sui requisiti che devono rispettare i dispositivi per ottenere l'omologazione; in fatti c'è scritto che "a decorrere dalla data di cui al primo comma, gli Stati membri non possono vietare, per motivi riguardanti l'installazione dei dispositivi di segnalazione e illuminazione luminosa, la prima messa in circolazione dei veicoli conformi alla presente direttiva"
Ora, anche ammesso che venissero montati dei fendinebbia omologati nel pieno rispetto di quanto disposto da questa direttiva (vedi misure, colore lampadine, angoli di illuminazione, altezza dal suolo ecc ecc), il veicolo o la moto deve comunque aver ottenuto "il certificato di omologazione per quanto riguarda l'installazione di dispositivi luminosi" su un determinato tipo di motociclo; l'unica cosa che cambia con la pubblicazione di questa direttiva, è che gli stati membri hanno l'obbligo di rilasciarlo nel caso vengano rispettati i requisiti.
Se sbaglio nell'interpretazione della direttiva correggetemi pure.
Ultima modifica di mattia; 18-05-2009 a 15:45
Motivo: Quoting!
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11-02-2009, 21:25
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#19
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Guest
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Per me, più visibile sono di notte in strade non illuminate, meglio è sia per me, che per gli altri. Delle forze dell' ordine non ho "paura" , tanto penso che capiscano anche loro che è meglio essere ben visibili.
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12-02-2009, 09:18
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#20
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Guest
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Quello che "pensiamo" sia meglio o peggio davanti alla legge è nullo...............
per non parlare dell'assicurazione in caso di sinistro ,possiamo star qui a discutere che negli altri stati tutto o quasi è ammesso ma non cambia il fatto che siamo in Italia con un codice della strada da rispettare poi,ovviamente,ognuno di noi è maggiorenne e si comporta come meglio crede assumendosene le responsabilità
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15-02-2009, 02:31
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Apr 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 117
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I faretti della touratech hanno l'omologazione TUV, ma da quello che ho letto varrebbe solo in Germania!?!
Personalmete credo che prima di fermare una moto perchè ha dei faretti supplementari debbano togliere a vita delle moto che sono da pista, ma che cmq continuano a girare...
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15-02-2009, 09:29
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 May 2008
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Messaggi: 4.239
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Guardate, non voglio sembrare il bacchettone di turno anche perchè io stesso mi sto facendo le staffe in alluminio per montare due Hella De Micro comprati su Ebay e pagati 59 euro (il raffronto col prezzo dello stesso prodotto venduto dalla Touratech lo lascio fare a voi, basta andare sul sito).
Però sono consapevole che se trovo qualcuno che vuol far rispettare il CDS becco la multa e probabilmente il rinvio a revisione, e questo perchè i faretti supplementari non sono omlogati dalla BMW per l'F800GS; quindi non basta che i fari che montate siano omologati, mettiamocela via, deve esserne previsto il montaggio dalla BMW in fase di omologazione della moto, come ha fatto per il 1200 GS ADV.
Poi se stiamo a ragionare sulle questioni del comune buon senso non ne usciamo più perchè se trovi il testa di c..zo è solo aria fritta.
Consiglio di un vecio: montateli in modo corretto stando attenti che non abbaglino chi viene in senso contrario, usateli quando effettivamente servono, e nella piena consapevolezza di non essere in regola sperate di non trovare mai il frustrato di turno.
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16-02-2009, 22:02
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Apr 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 117
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Concordo in tutto!!!
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19-02-2009, 19:43
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#24
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 26 Oct 2008
ubicazione: Merano (BZ)
Messaggi: 10
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faretti supplementari
Cerco di rispondere con calma ed in ordine.
1) Revisione effettuata presso officina convenzionata.
2) Il regolatore di tensione ha fatto qualche scherzetto nel mio viaggio in Sicilia: con temperature esterne di circa 45° non c'è scampo. Ora ho fatto una piccola modifica anche se ancora devo verificare bene: tolto presa laterale airbox e posizionato regolatore davanti all'airbox stesso; utilizzato una squadretta (una da mobilificio, per intenderci). Tutto può essere rimesso a posto in caso di mal funzionamento. In alternativa, nel caso dovessi rimettere tutto a posto, ho pronta una barra di rame per incrementare la superficie dissipante.
3) Sinceramente, ho chiesto due volte a due diversi impiegati della Motorizzazione di Bolzano ed entrambi hanno concordato e confermato.
Invece hanno negato la possibilità di montare due lampadine supplementari LED posteriori (cosa che io ho invece fatto) rosse, collegate con il sistema originale (posizione e stop).
Informazione supplementare: ho messo un piatto d'acciaio per irrigidire il cupolino ed evitare vibrazioni; se volete, posso fare qualche schema e/o foto del sistema di montaggio.
Spero di avere risposto esaurientemente.
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19-02-2009, 20:51
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.044
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a milano se ti fermano con quei fari ti spennano.....
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Francesco - ktm 990 adv
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