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12-01-2009, 11:43
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Nov 2008
ubicazione: provincia di Padova
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mi serve aiuto ... manuale d'officina
ciao a tutti come da titolo stò cercando il manuale d'officina.
in breve dopo il primo tagliando, ai fini delle garanzia che devo fare in conce, poi vorrei arrangiarmi da solo a fare il resto.
qualcuno di voi sa dirmi do'è il filtro aria e se è complicato come per la batteria la sostituzione???
ho preso un kn, che dovrebbe arrivarmi a giorni, e vorrei sostiutirlo con l'originale.
come mi hanno fatto notare R 1100 S :-)
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quattro ruote muovono il corpo
due muovono l'anima
Ultima modifica di medio; 12-01-2009 a 15:40
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12-01-2009, 12:12
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2005
ubicazione: Pian Camuno (Bs)
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1100 o 1200?
Ciao
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EX F 650 GS "La roboante"
EX R 1100 S
EX R 1200 S "Chiquita"
Ora R 1150 R "Manzetta"
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12-01-2009, 15:51
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
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.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
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12-01-2009, 16:05
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Nov 2008
ubicazione: provincia di Padova
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grazie per i manuali.
per quanto riguarda la tua domanda devo dirti si!!! non so dove sia o meglio non mi sono nemmeno messo a guardare, forse per timore reverenziale ... l'unico lavoro che ho fatto dal 10 ottobre (quando ho portato a casa la moto) è stato mettere le staffe per le borse e sono rimasto esterefatto dalla precisione teutonica.
mai trovato in nessun mezzo meccanico a 2, 3, 4 ruote una precisione degli accoppiaggi simile.
dimenticavo poi ho messo anch benzina e fatto 300 km :-)
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quattro ruote muovono il corpo
due muovono l'anima
Ultima modifica di medio; 12-01-2009 a 16:08
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12-01-2009, 19:31
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
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Se non ci vai in giro hai più tempo per "studiarla". Cambiare il filtro non è difficile, ma documentati sul forum perchè cambiando solo il filtro potresti peggiorare un po' le prestazioni. Ma io non sono esperto, tantomeno del tuo modello, per cui passo...
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.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
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12-01-2009, 21:58
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#6
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
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Ma il filtro non è sottosella nel 1100S?
O forse mi confondo?
Cmq cambiare il filtro dell'aria è cosa buona e giusta perchè ovviamente col tempo si sporca e si va ad otturare. Quindi non è assolutamente vero che puoi peggiorare le prestazioni, quanto farle un gran bene...
IL motore infatti respira meglio 
Quando ho cambiato il mio, ci ho trovato tante di quelle schifezze dentro...
Se non lo vuoi cambiare, una bella soffiata con l'aria compressa!
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R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
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13-01-2009, 00:13
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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Un po palloso ma niente di difficile: sta davanti alla batteria e devi sollevare (sollevare è sufficiente, non togliere) il serbatoio, che dovrai puntellare con una asticella di legno o simili.
Segui il manuale - pagina 33 - passo passo e ci riuscirai senza problemi. Io mi ci sono divertito :-)
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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13-01-2009, 09:30
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Nov 2008
ubicazione: provincia di Padova
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grazie delle info, ma purtroppo il manuale non ce l'ho, sto scaricando quelli in inglese che mi ha suggerito SKA.
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quattro ruote muovono il corpo
due muovono l'anima
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13-01-2009, 09:47
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2004
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
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quoto paolo. palloso ma facile.
vediamo se ricordo tutti i passaggi
1-rimuovere carena dx e sx. una delle esperienze mistiche della esse è che per fare il 50% delle operazioni faidate devi togliere le carene. le viti sono due sotto il faro in corrispondenza della griglia radiatore 3 per lato su i coni frecce anteriori 2 per lato sotto sella (una alla fine del serbatoio una piu indietro. la vera gioia è togliere le ultime due che sono in corrispondenza dello stemma bmw accessibili da "dietro" poi parlami della precisione teutonica
2-alzare serbatoio. se non ricordo male ci sono due viti a brucola. entrambe dx/sx ben visibili e accessibili. quella di sx sorregge anche lo snorkel. ho come l'impressione di scordarmi una vite...boh!?
alzare il sebatoio non rimuoverlo. a differenza di altri bxr del periodo la esse non ha gli sganci rapidi del serbatoio, quindi devi alzare la parte posteriore.
per rendere l'idea

3-a questo punto segui a ritroso lo snorkel fino a quando arrivi ad una "curva" con una base quadrata fissata alle quattro estremita. togli quella e ...finalmente... sei arrivato al filtro.
4-tutto a ritroso...
ATTENZIONE quando riposizioni il serbatoio attento a non schiacciare i tubi benzina
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ho rinnegato TUTTO....
Un "uomo" da marciapiede
Ultima modifica di Burro; 13-01-2009 a 09:49
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13-01-2009, 11:59
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
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Cambiare il filtro con uno nuovo, quando sporco, è sicuramente cosa buona e giusta, ma cambiarlo con un KN senza altre modifiche non è sempre così.
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.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
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13-01-2009, 12:11
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2004
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
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concordo+10eprom
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ho rinnegato TUTTO....
Un "uomo" da marciapiede
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13-01-2009, 13:01
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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medio, mandami la tua mail in MP
te lo mando io in italiano
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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13-01-2009, 18:25
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Jan 2009
ubicazione: Milano
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Anch'io ho un urgente bisogno del manuale d'officina della R1100S in italiano, qualcuno ce l'ha??
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Michele
BMW R1100S BXC - Montesa Cota 348 Trail - Vespa 50 Special
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13-01-2009, 20:02
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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per Michele e Medio
avete posta
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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13-01-2009, 20:23
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#15
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
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SKA, concordo assolutamente!
Intendevo una sostituzione std, non so perchè ma non avevo letto del Kn....
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R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
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14-01-2009, 10:24
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Jan 2009
ubicazione: Milano
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Grazie paolo, ora mi metto al lavoro!!
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Michele
BMW R1100S BXC - Montesa Cota 348 Trail - Vespa 50 Special
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14-01-2009, 11:56
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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Quote:
Originariamente inviata da michele23
Grazie paolo, ora mi metto al lavoro!!
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figurati, buon divertimento
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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14-01-2009, 12:25
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Nov 2008
ubicazione: provincia di Padova
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quattro ruote muovono il corpo
due muovono l'anima
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14-01-2009, 12:40
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Oct 2008
ubicazione: catania
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semplicemente potresti cambiare: sella > monoposto, tutte le parti della carrozzeria in carbonio, eprom, camme, scarichi completi, frecce bianche, ammortizzatori, cupolini, fari xenon, y, tutta la viteria della carena in ergal, barra corta, tubi freno in treccia specie se freni non evo ( < 2003) etc, etc... ti basta?
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14-01-2009, 14:41
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Nov 2008
ubicazione: provincia di Padova
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no giampy non basta ... le frecce bianche le ho già, ora mi serve almeno un Y e magari tra 10.000 km sospensioni più FICHE e barra corta  
lo scarico ... se ce ne fosse in giro uno ...
pneumatici per uso sport touring che mi consigliate???
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quattro ruote muovono il corpo
due muovono l'anima
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14-01-2009, 14:49
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Oct 2008
ubicazione: catania
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Quote:
Originariamente inviata da medio
no giampy non basta ... le frecce bianche le ho già, ora mi serve almeno un Y e magari tra 10.000 km sospensioni più FICHE e barra corta  
lo scarico ... se ce ne fosse in giro uno ...
pneumatici per uso sport touring che mi consigliate???
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allora forse ti trovo lo scarico completo; ne ho acquistato usato uno della laser; quello per la boxer cup; probabilmente la esse che dovrei acquistare ha già uno scarico race in titanio e carbonio + quelli originali; quindi quando potrò vagliare quale dei due tenere, se ti interessa, ti posso vendere l'altro, ti farò sapere; ciao
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14-01-2009, 17:04
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Nov 2008
ubicazione: provincia di Padova
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ti prendo in parola
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quattro ruote muovono il corpo
due muovono l'anima
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14-01-2009, 19:31
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Nov 2008
ubicazione: FORLI'
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Filtro kn!!! Lo tolto.....la mia esse aveva perso grinta a i medi.....secondo me aumenta solo il rumore meccanico del boxer----------------
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14-01-2009, 19:55
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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Quote:
Originariamente inviata da THE RED S---
Filtro kn!!! Lo tolto.....la mia esse aveva perso grinta a i medi.....secondo me aumenta solo il rumore meccanico del boxer----------------
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1100 o 1200?
un mio amico lo ha messo su una RS e sostiene il contrario...
boh...
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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14-01-2009, 20:39
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Latitudine 45°17'9"96 N Longitudine 09°42'29"88 E (CR)
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Quote:
Originariamente inviata da THE RED S---
Filtro kn!!! Lo tolto.....la mia esse aveva perso grinta a i medi.....secondo me aumenta solo il rumore meccanico del boxer----------------
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ma hai cambiato anche lo scarico o hai messo il filtro con lo scarico originale ??
tante volte cambiare il singolo pezzo non porta a dei vantaggi..ma all'opposto !!
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Motaro alla guida di una GT....
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