GPS Consigli-Esisterà un Navigatore simile?
Attualmente ho un Garmin 2820\BMW,che uso con discreta soddisfazione sia in moto che in auto.Cerco un GPS che possa avere delle caratteristiche che il 2820 non ha.
1) Deve avere una propria autonomia,da usare quindi eventualmente a piedi ma anche a volo sull’auto e\o moto.
2) Impermeabile
3) Memoria espandibile con Sd o simili
4) Non faccio molto offroad con la moto ,ma così come i GPS specifici deve avere la capacità di rifarmi fare il percorso.Mi spiego meglio ,mi capita alcune volte di fare strade non ancora presenti sulla cartografia .Il GPS memorizza una traccia nel vuoto ,vorrei un GPS capace di rifarmela fare.
5) Il 2820 ha la possibilità si salvare una rotta da te creata,cioè se crei una rotta da A a B ,alla fine puoi memorizzarla e nominarla.Non è invece capace di memorizzare un percorso che stai facendo,spesso ho il GPS acceso senza che segue alcuna rotta,se parto da A per arrivare a B e non l’ho programmata,non mi è possibile memorizzarle e nominarla.Vorrei un GPS capace di farlo,di memorizzare e nominare il percorso che sto facendo in quel momento.
6) Deve essere BT.
7) Possibilmente le indicazioni vocali invece che un semplice Bip in prossimità delle svolte.
8) Deve darmi la possibilità di riportare il tutto sul PC di casa,Rotte,Waypoint,Tracce e Percorsi.
9) Possibilità di di programmare le rotte sul PC e portarle sul GPS.
10) Lo uso sia in Italia che in Europa.
Cosa dite esiste in commercio un GPS che abbia queste caratteristiche ? In tutti i punti elencati.
Esisterà un gioiellino simile? Ad es. il Tom Tom R2 cosa ha e non di queste caratteristiche?
Ciao e grazie
Ps ho postato la stessa domanda in un forum dove si parla espressamente di GPS ,ma sembra che fino ad adesso devono ancora costruirlo,eppure mi sembrano delle caratteristiche cho un bikers può ric

hiedere