....ed infatti mi sono fatto 100 km per recarmi in concessionario BMW con la mia splendida GS BICOLORE iperaccessoriata.... per andare a provare un gs1200 adv accessoriato di tutto tranne che di borse.....
morale della favola mi svalutano la mia alla grande e rimangono fissi sul prezzo dell'adv....
ho provato il 1200 che è una gran bella (non posso dire il contrario) pero' non posso negare che ho avuto la sensazione di guidare uno SCOOTERONE, non me ne vogliano i possessori del nuovo adv, ma sinceramente l'ultimo vero GS è il 1150.
Nella prova di oggi non c'e' stato amore a prima vista e guida così come fù con la mia moto attuale, grande perplessità l'ho avuta sulla plasticosità tangibile dell'adv, grande leggerezza sull'avantreno che sicuramente rende piu' maneggevole la moto, sembrava un giocattolo (costoso) e devo dire che me ne sono andato contento di non aver fatto l'acquisto.
Se un giorno mi deciderò a cambiare la mia moto, sarà solo per il 1150 adv 25° anniversario...... (mi darà ragione PIRIPICCHIO)
tengo a precisare che degli accessori della mia moto non hanno tenuto in considerazione nulla perchè se ci sono oppure no poco importa, mentre per quella che volevano vendermi (sempre usata) la situazione era diversa...mah !!!!! i soliti commercianti !!!!!