Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-02-2005, 19:40   #1
Nitto
Guest

predefinito Toscani freddolosi

Vista la bella giornata di sole, nel pomeriggio ho indirizzato il muso della RT verso una meta che da un pò di tempo non frequentavo, il mitico passo del Muraglione, croce e delizia di tutti i motociclisti fiorentini e toscani. La neve è sempre presente ai lati della strada, anche abbondante, ma si sale tranquillamente senza problemi, freddo si, ma il sole riscaldava anche se più lo spirito che il corpo. Ho sempre trovato qualcheduno sul passo, le moto parcheggiate di traverso di fronte al bar ed affrontando le ultime curve mi stavo chiedendo quali altri intrepidi ( si fa per dire ) motociclisti avrei trovato come sempre a parlottare, a fumarsi una sigaretta. In effetti sul passo, una volta tolto il casco e le mani dalle muffole della Tucano un pò di freddino si sentiva, ma comunque non eravamo in pochi, dunque io con L'RT, ..... io con l'RT, ...... io con l'RT, ....... io.
Se volevo fare due chiacchere forse era meglio se andavo in piazzetta a Castiglioncello........

Pubblicità

Vecchio 05-02-2005, 19:57   #2
babbù
Pivello Mukkista

L'avatar di babbù

ubicazione: Siena
predefinito

...il problema è che siamo un pò sparpagliati...io oggi ho fatto Asciano e ritorno, Castellina in Chianti e ritorno, tratto di cassia fino a Monteriggioni e ritorno...ho incrociato un paio di BMW e altrettante sportive...effettivamente forse fa un pò freddino, e parecchi si vergognano ad andare in giro col gaucho della tucano come me...ma non sanno cosa si perdono!
Vecchio 06-02-2005, 10:48   #3
matth78
Mukkista doc

L'avatar di matth78

ubicazione: Sestola
predefinito

Ieri ho fatto Modena Santa Margherita Ligure passando per il passo Bocco (con neve e strada ghiacciata gli ultimi due km) e ritorno via A 15.
C'era freddo solo in pianura, e sulle montagne, in Liguria si stava da dio...

Se abitassi la non avrei la macchina... 8)
matth78 non è in linea  
Vecchio 06-02-2005, 11:19   #4
rafiki
Mukkista in erba

L'avatar di rafiki

ubicazione: Borgomanero
predefinito

Sabato scorso andai al santuario di Oropa che è a circa 1100 mt di altezza. Salita bella da fare in moto, e l'unico motociclista che ho incontrato in tutto il percorso era uno con una Guzzi rossa, tipo il Galletto per intenderci o giù di lì, con un casco decisamente retrò che appena mi ha incrociato mi salutò. Ma dove sono i motociclisti super motorizzati e super equipaggiati. Aspettano tempi più caldi?
Ciau
Vecchio 06-02-2005, 14:49   #5
tomb
Mukkista doc

L'avatar di tomb

ubicazione: firenze-campy valley
predefinito

io stamani sono stato a greve in chianti,passando da s.casciano testa di lepre,montefioralle ,greve e ritorno,era un bel freddo,ho trovato un pezzo di strada ghiacciata x andare a greve-son tornato infreddolito a bestia..........
Vecchio 06-02-2005, 17:50   #6
il tosco
Mukkista

L'avatar di il tosco

ubicazione: Firenze
predefinito

......non tutti,non tutti nel mio caso ho sempre inteso la moto per tutte le stagioni vedi Pinguinos ecc. "in giorni come questi si viaggia molto meglio"!!!!
il tosco non è in linea  
Vecchio 06-02-2005, 17:54   #7
Nitto
Guest

predefinito

per il tosco, ci siamo visti in Liguria ad una stazione di servizio con gli amici del Moto Club di Lucca, destinazione Pinguinos ......

Vecchio 06-02-2005, 17:59   #8
il tosco
Mukkista

L'avatar di il tosco

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nitto
per il tosco, ci siamo visti in Liguria ad una stazione di servizio con gli amici del Moto Club di Lucca, destinazione Pinguinos ......
......si,mi ricordo di voi, ma non di te; forse non ci siamo parlati, o eri quello che ci ha scattato la foto per il vostro sito?? ciao
il tosco non è in linea  
Vecchio 06-02-2005, 19:28   #9
Nitto
Guest

predefinito

non ero io il fotografo e non ci siamo parlati, ho riconosciuto la moto ....

Vecchio 07-02-2005, 01:07   #10
Gary B.
Doc

L'avatar di Gary B.

ubicazione: in the neighbourhood
predefinito

Sabato e domenica funestati da 48 ore consecutive di guardia((
Sicuramente il prossimo uichend piovera', visto che sarei libero....
Vecchio 07-02-2005, 08:57   #11
Linguaccia
Mukkista doc

L'avatar di Linguaccia

ubicazione: Arezzo
predefinito

il gruppo aretino è partito alle 9'30 destinazione senese con colazione a monticchiello iravamo una decina
Vecchio 07-02-2005, 09:23   #12
LoSkianta
Mukkista doc

L'avatar di LoSkianta

ubicazione: Pistoia
predefinito

Domenica mattina.
statale 64 Pistoia-Porretta e ritorno per il pranzo.
Freddino.... soprattutto fino alle ore 10, dopo sopportabile.
LoSkianta non è in linea  
Chiudi la discussione