Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ho una :arrow: che al confronto King Kong è un criceto....
Ragazzi che scimmia che mi sta venendo....ieri sono andato al negozio che mi ha venduto la moto perchè doveva darmi una garanzia che non mi aveva preparato tempo fa....cmq entro e vedo un 1200gs Adventure nero e grigio full optional...ABS,Antislittamento,manopole riscaldate e chi più ne ha più ne metta....visto che sono in confidenza con il proprietario gli chiedo info sul prezzo..lui mi dice che è un km 0 e che nuovo verrebbe quasi 20000 testoni...ma che lo stava dando a 16mila e rotti...ha detto anche che se volevo me lo teneva...non vi dico la bava che mi usciva....stavo morendo talmente tanto che la mia donna (saggia donna) mi ha tirato via e mi ha ricordato che avevo già la mia R850R....me la sono sognato la notte stessa quella moto...ma non posso permettermela...cacchio...bellissima...ho provato a chiedere a babbo natale ma mi ha gentilmente mandato a quel paese!!!!!Saluti a tutti!!!:arro w:
già.....devo trovare altro.....pensate che io l'ho buttata sull'altezza..sono alto 1e67...così per rassegnarmi gli faccio "ma io sono un nano,mi trovo bene con la R e il GS è più alto"....lui per infierire mi dice che se volevo mi abbassava la sella.....ARGHHHHHHHH......vabbè....
ahahahahah.....infierite pure....ahahahahah....mi sa che spendo qualche dindo per la mia mukketta boxerata e tento di farmi scendere sta scimmia dalle spalle
ahahahahah.....infierite pure....ahahahahah....mi sa che spendo qualche dindo per la mia mukketta boxerata e tento di farmi scendere sta scimmia dalle spalle
Illuso le scimmie non sono così facili da far scendere dalle spalle, una volta in groppa ci rimangono belle salde fino al loro completo abbattimento.........Buon Natale e.....buoni sogni.
P.S. ma perchè stiamo con le donne?
grazie...auguri anche a te e a tutti!!!Stiamo con le donne...beh 1 siamo masochisti....2 non riusciamo a stare soli...3 hanno la pa.....ta.....eheheheh
giunpy, quando la comperi, ci scambiamo la sella: tu mi dai quella dell'ADV, che è più alta, e io ti do quella della STD, ovviamente con conguaglio!
Lieti di averti riacceso la bramosia, accetta un augurio anche da parte mia.
Ric