|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
20-12-2008, 10:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: CARMIGNANO (PO) Castel San Gimignano (SI)
|
Non prendetemi per il culo grazie
 Allora Oggi in previsione del sogno di partecipare ad un elefante  mi faccio un giro con l'erre con le moffole tucano montate   , lo so che fanno ridere e cagare ma le dovro' provare no??    saro' in giro credo tra consuma e muraglione   dileggiatori e prendpelculisti astenersi grazie,   ho cmq dietro i guanti pesanti e lo svizzero per tagliare le fascette e togliere tutto. Con chi ci sara' prendero' volentieri un caffe'' 
Doccia e parto
Lamps
|
20-12-2008, 10:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: NOrd
|
mi sembra obbligatoria la tua prova...
|
20-12-2008, 10:25
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Fiskio@62
|
Peccato, io ero in moto ieri sera tardi, senza moffole.....proprio dove comincia la strada per la Consuma, freschino.
Aspetto un parere sulle moffole perché mi interessano.
Buona girata e occhio ai tratti in ombra.....
|
|
|
20-12-2008, 10:27
|
|
Mukkista doc
|
parto
parto ora, se qualcuno viene ho deciso per il muraglione sms 3486541833
Ultima modifica di Fiskio@62; 20-12-2008 a 16:35
|
|
|
20-12-2008, 10:40
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Fiskio@62
parto ora, se qualcuno viene o deciso per il muraglione sms 3486541833 
|
Maremma maiala se rodo!!
|
|
|
20-12-2008, 10:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
|
Quote:
Originariamente inviata da mototour
....
Aspetto un parere sulle moffole perché mi interessano.
....
|
ecco sulla Galliani's bike, ti mancano solo le "moffole" e poi tu sei a posto 
comunque, visto che per la tua le moffole un le fanno, fai una cosa: ai manubri appendi due moffette (tanto, siamo lì, lè quasi la stessa cosa...), poi tu gli infili le manine nel deretano
sentirai che tepore 
|
|
20-12-2008, 16:16
|
|
Mukkista doc
|
e con ragione
Ultima modifica di Fiskio@62; 20-12-2008 a 16:34
|
|
|
20-12-2008, 22:26
|
|
Mukkista doc
|
Allora Si Fa Rapporto
http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=Seano,+Carmignano+Po&daddr=Via+di+B arberino%2FSP8+to:Barberino+di+Mugello+FI+to icom ano+FI+to:Muraglione,+San+Godenzo+FI+to:marradi+to :borgo+san+lorenzo+to:Barberino+di+Mugello+FI+to:s eano&hl=it&geocode=%3BFbw5ngIdsAirAA%3B%3B%3B%3B%3 B%3B%3B&mra=ls&via=1&sll=43.953175,11.354005&sspn= 0.485418,1.230469&ie=UTF8&z=10
Il giro di prova l'ho fatto, intanto per chi sopra rosicava  (fatti sentire quando vuoi ,io se esce una lama di sole parto) allego il tracciato che ho fatto che, per chi conosce la zona si vede che e' stato gestito per trovare freddo, buona parte infatti e stato tra 600 e 900 metri di altezza e tra due strisce di neve a bordo strada ( grazie del consiglio Mototour di tratti in ombra non me ne sono fatti mancare), ma veniamo alle moffole, parto alle 10 e mezza ed alle 10 e 35 le avrei strappate a morsi ma, essendo molto in basso ancora mi sono detto teniamo duro che magari mi abituo, alle Croci di Calenzano comincio ad apprezzare (sotto avevo i guantini estivi taforati ci credo) e ci faccio anche un po' l'abitudine, nel tratto fino a Borgo San Lorenzo nebbia ghiaccia umida e fottutissima e li me le godo perche' sono veramente protettive e rimangono molto piu' calde di quelle vecchio modello che ho sullo sputer (tra l'altro vendesi scarab 250 gt del 2006 full opt) cioe' quelle tipo pantegana rovesciata. Il problema e' un'altro, i comandi... non si trovano, bisogna fare un carpiato con i pollici per trovare il clacson o le frecce, e mentre fai queste manovre la presa sulle manopole diventa un po' precaria, non so se sia un problema relativo ai blocchetti un po massicci delle ns mucche pero' a me non hanno convinto, sono valide dal punto di vista termico e di ingombri ma come funzionalita' non ci siamo, inotre essendo inserire sulla manopola con dei fermi ad anello, sulla sinistra si crea un piccolo spessore che limita la corsa della frizione a fondo corsa mentre a dx, probabilmente a causa della rotazione della manopola del gas ho notato una tendenza a scivolare verso l'esterno spece nei tratti ad alta velocita' dove l'effetto dinamico dell'aria si fa sentire, insomma nell'insieme direi un test mediocre, per fare un giro in una landa norvegese innevata vanno benissimo tanto all'alce non gli suono ne gli flasho ma per fare dei km di autostrada dove la prontezza di un colpo di clacson o la comodita' nel mettere le frecce sono aspetti che coinvolgono direttamente la sicurezza allora sono molto meglio le vecchie pur essendo a mio parere meno calde e spaziose.  
Forse mi potrei inventare una modifica caso mai vi faro' sapere 
|
21-12-2008, 00:43
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Rimini, Mondo
|
Sulla mia K-R per montare le moffole ho preso i paramani, l'unica soluzione per montarle in modo stabile e sicuro, senza inficiare movimenti o uso delle leve, e tieni conto che non ho le moffole dedicate ma quelle universali, senza attacco all'estremità del manubrio.
|
|