Salve a tutti, mi sono appena aggregato alla vostra micidiale combriccola, dopo avervi scoperto causa un raptus che mi sta portando a valutare l'acquisto di una BMW (e chi l'avrebbe mai detto?).
Dopo qualche tempo di astinenza motociclara, dovuta a una sbornia di moto giapponesi una più incazzata dell'altra unito alla dolce presenza di due bambine, mi sono comprato pochi giorni fa una bellissima Kawasaki ZX10R 2006 (questa invece sì che è tranquilla), nuova, trovata come incredibile fondo di magazzino (pagata come un Tmax.. o forse meno). Ora è ferma in garage con ben 93 km causa mancanza gomme da neve

Ora la mia Signora reclama giustamente un qualcosa di appena più approcciabile; mi sono quindi imbattuto in una K100rs 16V del 1990, completa di borse originali, gomme nuove e 45.000km. Prezzo 2.500 euris con passaggio incluso e garanzia annuale del concessionario. Qualcuno ha voglia di raccontarmi come va? E dato che mi occupo personalmente della manutenzione ordinaria e non delle mie motine, richiede cure particolari?
Deeng iu.