Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-12-2008, 15:49   #1
Giovek
Mukkista doc

L'avatar di Giovek

ubicazione: Tax Free Castle
predefinito Hanno tentato di rubarmi la macchina...

... e credo che la notizia in se interessi a pochi. Quel che può invece essere interessante è raccontare la modalità che può valere anche per le moto.

Come alcuni sanno questo week end ero con i maiali in montagna e mi ero fatto imprestare la macchina da mia moglie, più adatta della mia sulla neve.

Mia moglie sabato è andata a Padova con la mia macchina e, dopo aver lasciato la bambina dai nonni, è andata in centro dove ha parcheggiato.

Al ritorno, appena salita in macchina, si è accostata una BMW dalla quale sono scesi due donne con gonnellone a fiori e due uomini. Le hanno bussato il finestrino per dirle che mentre era via una macchina le era andata addosso, che avevano preso la targa e di guardare il danno.

Mia moglie, che solo a veder come erano vestiti si era fatta un'idea ben chiara, li ha ignorati dicendo che tanto la macchina non era sua .

Morale... ovviamente la macchina non aveva uno striscio, mi viene un brivido a pensare cosa poteva succedere se l'avessero affrontata mentre caricava la bambina nel seggiolino e poi mi chiedo: ma gli zingari che opinione credono che abbiamo di loro?

Ultima modifica di Giovek; 15-12-2008 a 16:02
Giovek non è in linea  
Vecchio 15-12-2008, 16:02   #2
Muttley
Medaglia! medaglia!

L'avatar di Muttley

ubicazione: Murano (VE)
predefinito

Mi Scuso con Giovek ma visto che non si è in grado di mantenere la discussione su toni civili lascio il post per informazione ma lo chiudo, così non devo cancellare tutti gli incitamenti al pogrom...