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15-12-2008, 11:39
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2008
ubicazione: Civitanova Marche
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Viti copriteste R1150R
..dato che anche sul mercatino siamo in tema "viterie"...sapete dove si trovano (concessionario a parte) le 8 viti per i copriteste..belle lucide da sostuire a quelle un pň cotte che ho su?
oppure
posso trattarle con qualche prodotto per farle splendere e durare nel tempo?
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ho ceduto alla plastica!
ex R1150R
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15-12-2008, 16:20
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
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basta lucidare le originali, con tampone per trapano e un prodotto per lucidare i metalli (arexons - cromature brillanti o della normalissima pasta abrasiva per carrozzeria), l'effetto č garantito e duraturo.
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
Ultima modifica di rebb; 15-12-2008 a 16:26
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15-12-2008, 16:46
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2008
ubicazione: Civitanova Marche
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se diventano così brillanti lo faccio subito Rebb...grazie
vedo gente che spende un sacco di soldi per il tuning..ma poi tralascia certi piccoli dettagli che fanno la differenza..anche 4 semplici viti tirate a lucido sono un bel tuning secondo me..la stessa foto che hai postato..se le viti fossero ridotte a una fetecchia..farebbe proprio un altro effetto!
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ho ceduto alla plastica!
ex R1150R
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15-12-2008, 17:47
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
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eeeeeeeegiŕgiŕgiŕ!
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
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16-12-2008, 08:37
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 May 2008
ubicazione: Fontaneto (NO)
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Visto che se ne parla approfitto. Prima di togliere le brugole dei coperchi testa conviene procurarsi la guarnizione da sostituire al rimontaggio o ce la si fa ancora con la sua originale???
Effettuata la settimana scorsa la lucidatura con pasta abrasiva sulle viti che fissano il faro ed il risultato č buono! Avevo il dubbio della durata ma se tu rebb dici che tiene...
CIAO
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Luca
BMW R850R '00 Frosty/Graphite - non si vive di sola scienza
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16-12-2008, 09:12
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
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Si forse č meglio procurarsene qualcuna di ricambio, io nell'operazione di smontaggio ne ho rotte solo due; la gomma si era incollata al coperchio.
L'effetto č duraturo, le mie le ho lucidate all'inizio dell'anno e sono ancora perfette, comunque una lucidata a mano ogni tanto male non fa.
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
Ultima modifica di rebb; 16-12-2008 a 10:45
Motivo: guarnizioni.........
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16-12-2008, 09:29
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2008
ubicazione: Civitanova Marche
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quanto mi piace questo post...č molto f r i v o l o !
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ho ceduto alla plastica!
ex R1150R
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16-12-2008, 09:35
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
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direi da veri bulicci!
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
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16-12-2008, 10:31
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Sep 2007
ubicazione: ai piedi dell'Etna (tra Taormina e Catania)
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Quote:
Originariamente inviata da rebb
Si forse č meglio procurarsene qualcuna di ricambio, io nell'operazione di smontaggio ne ho rotte solo due; la gomma si era incollata al coperchio.
L'effetto č duraturo, le mie le ho lucidate all'inizio dell'anno e sono ancora perfette, comunque una lucidata a mano ogni tanto male non fa.
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Non č affatto necessario comprare l'intera vite, basta comprare i soli gommini che vengono venduti come ricambio.
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Maurizio BMW R1150GS(06/02)"FMI";BMW R45/2(03/83)"targa oro";Vespa Piaggio PX200E(03/85)"targa oro"
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16-12-2008, 10:43
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
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infatti io mi riferivo ai gommini, guarnizioni o come dir si voglia, non vedo come si possano rompere le viti durante lo smontaggio, casomai al contrario durante il rimontaggio rispettare la coppia di serraggio ( 8 Nm.) altrimenti si rischia di spezzarle.
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
Ultima modifica di rebb; 16-12-2008 a 10:48
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26-12-2008, 23:32
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Apr 2008
ubicazione: Vicino alla cittĂ dei due mari
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Quote:
Originariamente inviata da rebb
infatti io mi riferivo ai gommini, guarnizioni o come dir si voglia, non vedo come si possano rompere le viti durante lo smontaggio, casomai al contrario durante il rimontaggio rispettare la coppia di serraggio ( 8 Nm.) altrimenti si rischia di spezzarle.
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Non parlare di coppia di serraggio che molti pur di arrivare agli 8 Nm le rompono! Piuttosto io penso che svitandole e lucidandole una alla volta non ci sia manco bisogno di smontare tutto il coperchio
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La VITA Ă© la strada piĂą bella!
>>> K1200GT '04 >>> Il Pendolino
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26-12-2008, 23:35
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
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stai parlando per esperienza?
................io pure.
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
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26-12-2008, 23:40
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Apr 2008
ubicazione: Vicino alla cittĂ dei due mari
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Quote:
Originariamente inviata da rebb
stai parlando per esperienza?
................io pure.
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Perchč faccio il meccanico
P.S. Ma con la moto ci cammini o la tieni solo in vetrina? Chi ti da la pazienza di tirarla così a lucido?
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26-12-2008, 23:47
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
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mah non saprei, probabilmente la passione ed il fatto che non sia un lavoro ................
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
Ultima modifica di rebb; 26-12-2008 a 23:59
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26-12-2008, 23:57
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Apr 2008
ubicazione: Vicino alla cittĂ dei due mari
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Quote:
Originariamente inviata da rebb
mah non saprei, probabilmente la passione ed il fatto che non sia un lavoro ................
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Infatti. La mia mucca mi piace tanto ma quando sono in officina, anche di domenica, per pulirla come si deve, c'č sempre il rompiballe di turno che deve rompere anche l'incantesimo. Per la prossima volta mi sono promesso di farlo a serrande abbassate.
P.S. come faccio a ravvivare i tubi di scarico? Hai qualche suggerimento?
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27-12-2008, 00:02
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
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non mi apre che tu stia tanto indietro in quanto a lucidare.
per i collettori c'č poco da fare, pasta per cromature tipo Arexons Cromature Brillanti, macchinetta con tampone e ..............peccato che tutto duri 15 minuti dopo la prima uscita.
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
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27-12-2008, 00:13
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Apr 2008
ubicazione: Vicino alla cittĂ dei due mari
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Mio figlio mi sfotte sempre quando mi vede perdere le ore per andare a trovare il moscerino invisibile da togliere. Ai collettori ho provato di tutto ma il lucido dura solo una giornata...
Il punto che trovo odioso da pulire č la parte superiore del coperchio dell'alternatore!
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27-12-2008, 11:36
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2008
ubicazione: Civitanova Marche
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Quote:
Originariamente inviata da offsca
Mio figlio mi sfotte sempre quando mi vede perdere le ore per andare a trovare il moscerino invisibile da togliere. Ai collettori ho provato di tutto ma il lucido dura solo una giornata...
Il punto che trovo odioso da pulire č la parte superiore del coperchio dell'alternatore!
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http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=192313
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ho ceduto alla plastica!
ex R1150R
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27-12-2008, 17:05
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Apr 2008
ubicazione: Vicino alla cittĂ dei due mari
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Troppa acqua in giro. Preferisco un pezzettino di straccio umido e dita da ficcare ovunque. :-)
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