Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-12-2008, 20:42   #1
BASIGI
Guest
 
predefinito CHI E' INTERESSATO SCAMBIO/PERMUTA GT vs RT?

Ho deciso di dare la mia Gt anno 2006 km 18.000. mi piacerebbe cambiarla con una RT, previa eventuale differenza.
Ne parliamo???
ciao

Pubblicità

  Rispondi quotando
Vecchio 15-12-2008, 23:37   #2
cemmone
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 30 May 2007
ubicazione: Livorno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BASIGI Visualizza il messaggio
Ho deciso di dare la mia Gt anno 2006 km 18.000. mi piacerebbe cambiarla con una RT, previa eventuale differenza.
Ne parliamo???
ciao
Ti faccio i miei migliori auguri che tu possa trovare qualcuno disposto a fare un cambio del genere: altrimenti l'alternativa è darla indietro al conce per un RT nuovo (ti becchi una bella supervalutazione del K, ora...).
Se non fai così, e soprattutto entro fine anno, secondo me il K ti rimarrà addosso come un macigno (commercialmente parlando naturalmente): con il K 1300 hanno detto in BMW di aver risolto i problemi del "vecchio" (appena tre anni...), di conseguenza la svalutazione sarà ancora più marcata.
Per farti un esempio io ho dato indietro il mio K del Gennaio 2007 (doppio proprietario in quanto l'avevo acquistata usata) con Km 18.000 (pack touring 3) e aggiungendoci € 4.000 mi sono preso un RT nuovo nero con pack touring 3 ed antifurto (il top case da 28l del K, che costa sui 450 euro compreso di schienalino, l'ho portato sulla nuova facendo sostituire la serratura, costo € 60).
Spero di esserti stato utile
__________________
V-Strom ABS 10 Km 5.400
R1200RT,K1200GT,Varadero,VStrom650,Caponord1000,Transalp650,AfricaTwin750
cemmone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-12-2008, 22:11   #3
BASIGI
Guest
 
predefinito

Grazie del consiglio.E' tutto vero. Anche io propendevo per una nuova, ma il conce mi ha "soraggiato/sconsigliato" in quanto a breve (settembre 2009) entrerà in linea il nuovo RT 1300 e saremo punto e daccapo per quanto riguarda le (s)valutazione degli RT. Mah non lo so... a me piace troppo l'RT ed era la moto ideale per le mie esigenze. Ci penso. Grazie del consiglio.
A presto
ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 17-12-2008, 22:21   #4
cemmone
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 30 May 2007
ubicazione: Livorno
predefinito

Ciao Basigi,

secondo me è ora il momento di prendere l'RT in quanto questa moto è arrivata al max della propria maturità in termini di campagne di richiamo e difettucci vari: la nuova io la farei girare per le strade almeno un anno prima di acquistarla e, seconde me l'RT 1200 non svaluterà tantissimo.
Basta vedere a quanto vendono ancora le stupende 1.150: a differenza il K svaluta molto di più.
Pensa che l'altro giorno ero da un concessionario Triumph il quale mi ha detto che i K non gli ritira neanche a svalutarli di brutto, mentre ritira i boxer (per lui della BMW hanno mercato solo quelli).
__________________
V-Strom ABS 10 Km 5.400
R1200RT,K1200GT,Varadero,VStrom650,Caponord1000,Transalp650,AfricaTwin750
cemmone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-2008, 22:41   #5
BASIGI
Guest
 
predefinito

Vero...BMW esiste sono in Boxter-concepions! Mi sono convinto...Permutone e via con la nuova Mukka RT.
Ciao ragazzi
  Rispondi quotando
Vecchio 18-12-2008, 22:43   #6
TheBoss
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BASIGI Visualizza il messaggio
mi piacerebbe cambiarla con una RT, previa eventuale differenza.
cioè?! quanto mi daresti?!
  Rispondi quotando
Vecchio 18-12-2008, 22:50   #7
BASIGI
Guest
 
predefinito

Non penso ci siano grandi differenze.Se vuoi ne possiamo parlare!
Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 18-12-2008, 22:52   #8
TheBoss
Guest
 
predefinito

vieni al giro di domenica?!

http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=199949
  Rispondi quotando
Vecchio 18-12-2008, 23:07   #9
BASIGI
Guest
 
predefinito

Vedo che vi fermate a Martina Franca...e pranzate a Castellana Grotte...la prox volta fate il contrario e vi mando io a mangiare in un posto fidato qui a Martina.Purtroppo domenica 21 dic ho altri impegni"casalinghi"(sigh) ma se lo ritieni io sono in giro per Martina(vivo qui) e potremmo avere il piacere di conoscerci di persona.
Fammi saper come metterci in contatto senza violare le regole del FORUM
Saluti
  Rispondi quotando
Vecchio 18-12-2008, 23:12   #10
TheBoss
Guest
 
predefinito

periodicamente vengo assalito da scimmie di questo tipo, poi mi ricredo perchè penso di avere la migliore moto possibile, poi... non se lo hai letto da qualche altra parte qui, ho sostituito parabrezza e sella, aggiunti i riser, quindi perfettamente fasata su me.

L'ostacolo più grosso è mia moglie, che quando parlo di cambiare moto minaccia diverse e le più svariate violenze, fisiche e psicologiche. ci penso...
  Rispondi quotando
Vecchio 18-12-2008, 23:22   #11
BASIGI
Guest
 
predefinito

No parlarmi della moglie...Sono dovuto diventare avvocato per fronteggiare tutte le inaccie di divorzio per "cambio moto".Purtroppo costa di meno cambiare moto che la moglie e così...preferisco stare zitto e subire! Salvo poi cambiarla e coprirla pietosamente con un tel in garage per un paio di settimane.Purtroppo però questa GT non riesco prorio a digerirla. Il conce di Ta mi ha promesso "sviluppi" per il prossimo anno.Vediamo ..nell'attesa fermo il Gt e vado in auto(skifo).
PS Perchè tutte le donne da fidanzate(o amanti) adorano la moto e cinguettano come usignoli quando ne vedono una e quando diventano mogli ti fanno passare i guai se solo osi di averne una/cambiarla?
E in ultimo...se le nostre moto potessero parlare cosa ci direbbero sulle nostre mogli?Le stesse orrende parolacce che le mogli rivolgono alle nostre amatissime moto o pietosi consigli di darle in permuta/rottamazione???
Scherzo ovviamente
Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 19-12-2008, 01:07   #12
Gero
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 06 Mar 2005
predefinito Io Ho Cambiato............

autostrada Rimini S.Marino, mia moglie mi fece uscire perché gli prese paura. Sono uscito e il giorno dopo è uscita lei, di casa. Ho cambiato amante cioè ho venduto la 1150 e sono passato alla 1200, un consiglio la moto l'accendi tu la moglie ti accende lei ... cosa ? Bee le p..............le!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Gero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-2008, 08:30   #13
cecco
Mukkista doc
 
L'avatar di cecco
 
Registrato dal: 02 Aug 2002
ubicazione: Arezzo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da theBoss Visualizza il messaggio
periodicamente vengo assalito da scimmie di questo tipo,
... se mai decidi, prenoto la sella!

(ma non ti ci vedo, mi sembri fatto per la RT! )
__________________
SZKVSTRM650!
cecco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-2008, 09:34   #14
cemmone
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 30 May 2007
ubicazione: Livorno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BASIGI Visualizza il messaggio
No parlarmi della moglie...Sono dovuto diventare avvocato per fronteggiare tutte le inaccie di divorzio per "cambio moto".Purtroppo costa di meno cambiare moto che la moglie e così...preferisco stare zitto e subire!
PS Perchè tutte le donne da fidanzate(o amanti) adorano la moto e cinguettano come usignoli quando ne vedono una e quando diventano mogli ti fanno passare i guai se solo osi di averne una/cambiarla?
E in ultimo...se le nostre moto potessero parlare cosa ci direbbero sulle nostre mogli?Le stesse orrende parolacce che le mogli rivolgono alle nostre amatissime moto o pietosi consigli di darle in permuta/rottamazione???
Scherzo ovviamente
Ciao
La mia (moglie) allora è la famosa mosca bianca, pensate che per l'ultima operazione (KGT--->RT) è stata lei a spingermi a farla: poi mi fà dannare per altre cose, ma dal punto di vista del motociclista posso ritenermi fortunato...
__________________
V-Strom ABS 10 Km 5.400
R1200RT,K1200GT,Varadero,VStrom650,Caponord1000,Transalp650,AfricaTwin750
cemmone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-2008, 10:04   #15
Gusman
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 30 Apr 2008
ubicazione: In cima al lago di Como...mooolto in cima!
predefinito

Cemmone puoi dire a tua moglie che sono più carino di te....???? Adoro le donne che non rompono i co@@@@ni per le dei mariti....
Peccato che è mooooolto difficile trovarle! Dovremmo imarare ad imporci di più facendo capire chi porta i pantaloni in casa!!!! E che ca@@o! Tiriamo fuori gli attributi....
Opsss Stà arrivando mia moglie meglio che la pianto qui altrimenti MI AMMAZZA
__________________
Un raggio di Sole...delle Alpi nella buia cantina
Gusman non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati