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11-12-2008, 14:05
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2008
ubicazione: roma
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Poi Zumo, perchè insiste???
Appena acquistato lo zumo 500, ho provato a chidere invano alcuni suggerimenti sul suo utilizzo, ci fosse stato uno che mi hga risposto 
Ora riprovo con più calma, e facendo magari domande più mirate.
Dunque, la prima è:
Perchè, se per esempio c'è un autovelox sulla mia rotta, lo zumo si mette a starnazzare come un ossesso, fino a che non arrivo al punto?
C'è un modo per fargli segnalare una sola volta il POI, e poi farlo stare zitto??
Spero che stavolta qualcuno mi dia una mano
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BMW 1200 GS Adventure '11
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11-12-2008, 17:50
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Mar 2005
ubicazione: TREVISO
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Tiragli il collo
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Il colon padano della cantina.....
Gs 1100 /Velosolex3800
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11-12-2008, 18:52
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jul 2006
ubicazione: Nord Puglia
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troppa ignoranza in giro, scherzo, ma il manuale che dice? io purtroppo ho il ttr1, non posso aiutarti. il ttrider starnazza solo una volta raggiunta la distanza prestabilita dall'utilizzatore e poi zitto.
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"6 unica, tutto il resto ė noia"
k 1600 gt my 2018(km 74.000)
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11-12-2008, 19:50
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
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Quote:
Originariamente inviata da twinspak
Appena acquistato lo zumo 500, ho provato a chidere invano alcuni suggerimenti sul suo utilizzo, ci fosse stato uno che mi hga risposto 
Ora riprovo con più calma, e facendo magari domande più mirate.
Dunque, la prima è:
Perchè, se per esempio c'è un autovelox sulla mia rotta, lo zumo si mette a starnazzare come un ossesso, fino a che non arrivo al punto?
C'è un modo per fargli segnalare una sola volta il POI, e poi farlo stare zitto??
Spero che stavolta qualcuno mi dia una mano 
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DEVI ANDARE ALLA VELOCITA' DEL LIMITE
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Il brutto tempo è solo quello che non passi in moto
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11-12-2008, 21:30
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Dec 2005
ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland
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se vai oltre la velocita' nel punto dove c'è l'autovelox,lo zumo suona sempre.
se stai sotto ,no.
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Vaccinato con zero dosi.
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12-12-2008, 00:21
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jul 2006
ubicazione: Nord Puglia
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Quote:
Originariamente inviata da vadocomeundiavolo
se vai oltre la velocita' nel punto dove c'è l'autovelox,lo zumo suona sempre.
se stai sotto ,no.
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ma questo è un altro discorso, non penso che sia correlabile
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12-12-2008, 00:35
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2008
ubicazione: roma
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Quote:
Originariamente inviata da Skipper
ma questo è un altro discorso, non penso che sia correlabile
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No no, invece è quello che pensavo, cioè, finchè non scendo entro il limite quello continua a suonare, ma c'è un modo per farlo suonare una sola volta??
Il manuale dello zumo non parla di come si programmano i poi, fa riferimento solo al programma, che sono poi loader e garmin poi updater, ma non ho trovato manuali di semplice comprensione....
Diciamo che il garmin in confronto al tom tom è molto più complicato
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BMW 1200 GS Adventure '11
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12-12-2008, 00:46
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Apr 2006
ubicazione: Fiorenza
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Invece è esatto quello che ha scritto vadocomeundiavolo, se riduci la velocità che poi "dovrebbe" essere quella tarata nel velox, lo Zumo smette di...."""starnazzare"""
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Gs1200 cento% aria cooled
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12-12-2008, 00:51
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2008
ubicazione: roma
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Quote:
Originariamente inviata da ankorags
Invece è esatto quello che ha scritto vadocomeundiavolo, se riduci la velocità che poi "dovrebbe" essere quella tarata nel velox, lo Zumo smette di...."""starnazzare"""
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forse non mi sono spiegato, quello l'ho capito, chiedevo se è possibile impostare lo zumo in modo tale che suoni una sola volta, anche se non scendo poi nel limite prefissato.
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BMW 1200 GS Adventure '11
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12-12-2008, 01:01
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Apr 2006
ubicazione: Fiorenza
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Quote:
Originariamente inviata da twinspak
...Diciamo che il garmin in confronto al tom tom è molto più complicato...
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Non credo che sia più complicato, semmai hanno caratteristiche diverse, cmq con PoiLoader in modalità manuale quando carichi i Poi nello Zumo puoi modificare alcuni parametri.
p.s. non è possibile modificare gli avvisi sonori dello Zumo, l'unico modo di farlo stare zitto è quello di moderare la velocità in prossimità dei velox o di escludere totalmente gli avvisi sonori dalle impostazioni del navigatore.
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Gs1200 cento% aria cooled
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12-12-2008, 01:07
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2008
ubicazione: roma
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ok, quindi mi devo rassegnare al continuo allarme che suona, un pò una cretinata da parte di garmin direi
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BMW 1200 GS Adventure '11
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12-12-2008, 06:50
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Dec 2005
ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland
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diciamo che il tt ha la gestione dei poi migliore di garmin.
comenque quello che ti è stato detto è corretto.
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Vaccinato con zero dosi.
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12-12-2008, 10:27
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2008
ubicazione: roma
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Vabbè, a sto punto era meglio il tom tom: 
il programma non ci si capisce una mazza, non è per niente intuitivo, la gestione dei poi fa schifo, se il tt fa le stesse cose, ma meglio, tanto vale che prendessi quello.
Voglio dire, sicuramente sarà un ottimo navigatore, ma è come prendere un computer della nasa e metterlo in mano ad un normale essere umano, e devo dire pure che non è che sia l'ultimo degli sprovveduti in fatto di computer software etc etc.
Il problema è uno solo, in poche parole lo zumo e i suoi programmi affiliati sono:
Complicati, tutto qui.
Comunque grazie a tutti. 
Saluti
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BMW 1200 GS Adventure '11
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12-12-2008, 14:00
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#14
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imbalsamato odc
Registrato dal: 09 Sep 2004
ubicazione: MILZA
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mi pare sfiduciato il ragasso.....boh ?...io ascolto la musica...corro e mi fa bip na volta e poi torna la musica....e sono quasi mai a velocita' da lungodegenza...ho il 500 de luxe.....che dire ?
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sognami
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12-12-2008, 14:11
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#15
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Mukkista
Registrato dal: 06 May 2006
ubicazione: Vignola (MO)
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Scusate...ma anche se vado piu piano del limite il mio Zumo suona lo stesso....
esempio...
limite di velocità 50km/h io vado ai 40 km/h il mio suona lo stesso...
come mai???
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Annuncio sempre valido:CERCO Un'altra FIDANZATA!!!
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12-12-2008, 14:15
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Dec 2005
ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland
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Quote:
Originariamente inviata da paolinosemprefesta
Scusate...ma anche se vado piu piano del limite il mio Zumo suona lo stesso....
esempio...
limite di velocità 50km/h io vado ai 40 km/h il mio suona lo stesso...
come mai???
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prova a 35 km/h,vedrai che non suona.
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Vaccinato con zero dosi.
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12-12-2008, 16:07
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#17
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imbalsamato odc
Registrato dal: 09 Sep 2004
ubicazione: MILZA
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qua dentro e' pieno di suonati
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sognami
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12-12-2008, 18:35
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#18
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Mukkista
Registrato dal: 06 May 2006
ubicazione: Vignola (MO)
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a 35 km/h????
in bici vado piu forte...
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Annuncio sempre valido:CERCO Un'altra FIDANZATA!!!
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12-12-2008, 19:52
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Feb 2008
ubicazione: PN (Poveri Noi)
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Tra un BEEP e l'altro ci facciamo una  ?
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R1200GS ADV LC TB
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13-12-2008, 00:43
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
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Quote:
Originariamente inviata da twinspak
Vabbè, a sto punto era meglio il tom tom: 
il programma non ci si capisce una mazza, non è per niente intuitivo, la gestione dei poi fa schifo, se il tt fa le stesse cose, ma meglio, tanto vale che prendessi quello.
Il problema è uno solo, in poche parole lo zumo e i suoi programmi affiliati sono:
Complicati, tutto qui.
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SI SI BRAVO PRENDITI UN BEL TOM TOM 
E SE GURDI BENE DENTRO NELLA CONFEZIONE C'è ANCHE UN BEL SUZUKI V-STROM BLU!  COSì SEI APPOSTO! MAMMAMIA!
COMPRATI IL TOM TOM E POI PROVA A VENDERLO SUBITO DOPO...
COSì TE NE ACCORGI
IL NAVIGATORE E' SOLO UNO.G A R M I N.GLI ALTRI CI PROVANO MA NON SONO UN GRADINO SOTTO, MA UNA RAMPA DI SCALE INTERA!!
__________________
Il brutto tempo è solo quello che non passi in moto
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13-12-2008, 02:42
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jul 2006
ubicazione: Nord Puglia
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Quote:
Originariamente inviata da THE BEAK
SI SI BRAVO PRENDITI UN BEL TOM TOM 
E SE GURDI BENE DENTRO NELLA CONFEZIONE C'è ANCHE UN BEL SUZUKI V-STROM BLU!  COSì SEI APPOSTO! MAMMAMIA!
COMPRATI IL TOM TOM E POI PROVA A VENDERLO SUBITO DOPO...
COSì TE NE ACCORGI
IL NAVIGATORE E' SOLO UNO.G A R M I N.GLI ALTRI CI PROVANO MA NON SONO UN GRADINO SOTTO, MA UNA RAMPA DI SCALE INTERA!! 
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prova a non gridare, ci sentiamo, sai?
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k 1600 gt my 2018(km 74.000)
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13-12-2008, 10:41
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Feb 2008
ubicazione: PN (Poveri Noi)
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THE BEAK
così facendo scatenti Piripicchio 
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R1200GS ADV LC TB
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13-12-2008, 23:45
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#23
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Allora.... non è così difficile, basta documentarsi un pochino o almeno leggere il manuale!
Come prima cosa, quando carichi i POI puoi scegliere se:
a) attivare o no l'avviso di prossimità per i POI che si stanno caricando (abilitando o meno il flag)
b) attivare l'avviso di prossimità in funzione della velocità (eg: carico gli autovelox 90 Km/h e voglio essere avvisato solo se supero la velocità)
c) attivare l'avviso di prossimità in funzione della distanza chiedendo di essere avvisato x metri prima (indipendentemente dalla velocità).
Tutte queste cose le puoi fare nel momento in cui carichi i POI direttamente dal programma, come si evince dal printscreen allegato.
Fatto questo ed impostato la tipologia di allarme, dal navigatore puoi scegliere se abilitare o meno gli avvisi.
In alcuni Sw (sul NUVi ad esempio) puoi inoltre scegliere la tipologia di avviso:
- avviso singolo
- avviso ripetuto.
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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14-12-2008, 00:49
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#24
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Felice di essere un Vectrix
Registrato dal: 07 Jan 2006
ubicazione: TREVISO
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Per Romargi: esatto quello che dici, ma se usi il POI Update, anche se puoi inserire gli avvisi di prossimità e la velocità di avviso, non sempre funziono lo stesso avviso, ho due navigatori garmin, il primo da 3 anni e quello per moto da 1 anno e credimi, sto impazzendo ultimamente non riesco a farli funzionare correttamente con il Poi Update. Caricare tutto con Poi Loader è un lavoro lungo, mentre con l'altro software è + veloce ma sembra ancora non essere perfetto. Accetto consigli se eventualmente sbaglio qualcosa.
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Transalp-VFR-R1200RT '06-K1200GT '08>K1300GT '10
CHI SALE IN SELLA NON HA PIU' I PIEDI PER TERRA
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14-12-2008, 10:15
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2008
ubicazione: roma
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Cari Patologo, romargi e the beak, non è che sono sfiduciato, o che non abbia letto il manuale, è che a volte ci sono delle cose che anche se studiate a fondo non si comprendono uguale.
Io ho più volte chiesto sul forum varie delucidazioni in merito all'utilizzo dello Zumo, ma la maggior parte delle mie richieste sono state totalmente ignorate (vedi post miei con 0 risposte).
A sto punto che devo fare?? Nulla, ripiegare su qualcosa di più semplice utilizzo. Romargi ha provato con le immagini a dare un aiuto, e sicuramente è il modo migliore, ti ringrazio, anche se devo capire perchèla garmin deve utilizzare 2 software oper caricare i poi.
Fra l'altro, le guide che si trovano in giro non sono chiare, ne di facile comprensione, sarò stupido io, che vi devo dire??
Ancora, come si evince da questo stesso post, ci sono più utenti che hanno il mio stesso problema, quindi, a mio modestissimo parere, non farebbe male fare una guida chiarificatrice sull'utilizzo di Poi Loader e Poi Update, o magari a noi "scemi" basterebbe anche una sola risposta d'aiuto alle nostre richieste.
Grazie a tutti
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BMW 1200 GS Adventure '11
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