ma in dotazione non dovresti avere un alimentatore da rete?
comunque, se vuoi usare l'alimentazione da accendino auto, potresti usare il 7012.8 della Lampa.
l'ho visto con una decina di marche diverse, ma il più economico rimane il Lampa.
In effetti nel kit non c'è l'alimentatore di rete!
Esiste un unico cavo che ti permette di alimentare e trasmettere dati dal PC al GPS contemporaneamente. L'alimentazione è però sempre 12 V. Io l'ho preso, è comodissimo, consente di trasmettere dati senza aver bisogno di batterie. Non mi chiedere il codice perchè non me lo ricordo, dovrebbe essere Garmin.
PER BIPOWER: ce l'hai tu il "LAMPA"?
Ciao, se l'esigenza è quella di collegare il garmin al pc e tenendolo alimentato tramite rete elettrica credo esista qualcosa su questo sito che era girato tempo fà (sennò servono le pile ma non è il massimo della praticità)
In effetti nel kit non c'è l'alimentatore di rete!
Esiste un unico cavo che ti permette di alimentare e trasmettere dati dal PC al GPS contemporaneamente. L'alimentazione è però sempre 12 V. Io l'ho preso, è comodissimo, consente di trasmettere dati senza aver bisogno di batterie. Non mi chiedere il codice perchè non me lo ricordo, dovrebbe essere Garmin.