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06-12-2008, 15:50
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Mar 2005
ubicazione: TREVISO
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cablaggio elettrico zumo 500
Ho montato la Zumo utilizzando il cablaggio in dotazione, quello che va direttamente alla batteria. Una domanda: da cosa si capisce che è alimentato dalla batteria moto e non da quella interna?
Grassie....
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Il colon padano della cantina.....
Gs 1100 /Velosolex3800
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06-12-2008, 16:20
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Dec 2005
ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland
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Quote:
Originariamente inviata da FRANZ.cesco
Ho montato la Zumo utilizzando il cablaggio in dotazione, quello che va direttamente alla batteria. Una domanda: da cosa si capisce che è alimentato dalla batteria moto e non da quella interna?
Grassie....
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su usa la batteria interna,sul disply ti dice la carica con una serie di barrette.
se è con la batteria della moto,no.
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Vaccinato con zero dosi.
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06-12-2008, 16:26
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Mar 2005
ubicazione: TREVISO
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Bene! Allora non funziona un casso....grazie per l'informazione.
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Il colon padano della cantina.....
Gs 1100 /Velosolex3800
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06-12-2008, 17:42
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: Bologna
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Quote:
Originariamente inviata da FRANZ.cesco
Bene! Allora non funziona un casso
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   Mi hai fatto ribaltare
A parte le battute invidio quelli come voi che riescono a fare sti collegamenti da soli. Io l'ho portato dal conce e gli ho lasciato 38€ + IVA  .
Però funzia
A proposito dell'annosa questione GPS+canbus/batteria, il mecca ha detto che con l'ultimo aggiornamento della centralina va bene attaccare il GPS al canbus, e così ha fatto. Vediamo se si frigge, è già lì da qualche mese...
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R 1250GS
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06-12-2008, 18:40
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Mar 2005
ubicazione: TREVISO
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Risolto!!!!Mea culpa, avevo semplicemente scambiato un cavetto. Nel mettere l'alimentazione allo Zumo, ho colto la palla al balzo per installare una presa supplementare Hella, tutto sotto doppio fusibile da 5 amp.....Col casso che andavo in concessionaria
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Il colon padano della cantina.....
Gs 1100 /Velosolex3800
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06-12-2008, 19:35
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
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io l'ho installato stamattina per ora tutto ok anche se ero un po titubante sul fatto di attaccarlo sulla batteria diretta anche per via della durata della stessa.il vecchio cablaggio era ad una centralina ma avev 3 cavetti e non volevo rischiare di far ca@@ate.
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Il brutto tempo è solo quello che non passi in moto
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07-12-2008, 19:28
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Brescia
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ma perchè non lo collegate alla predisposizione che c'è già (che è anche sotto chiave)?
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KTM 1290 SAS
R 1200 GS LC ADV TB - R 1200 GS LC
R 1200 GS - Honda Transalp 650
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08-12-2008, 16:00
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jan 2005
ubicazione: Racconigi
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Quote:
Originariamente inviata da chrispazz
ma perchè non lo collegate alla predisposizione che c'è già (che è anche sotto chiave)?
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Dove scusa ????
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BMW
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08-12-2008, 16:30
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Mar 2005
ubicazione: TREVISO
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Non vedo l'utilità di cablarlo sotto chiave. Ogni volta che ti fermi, per poco tempo o per fare il punto del tragitto devi lasciare acceso il quadro per avere il gps attivo. La batteria non dovrebbe risentirne, quando non lo usi lo spegni, se sei a zonzo sicuramente non lo lasci sul supporto...ehehe..e poi, eccheccazzz...mica c'ho un sofisticato GS1200, tengo un 1100!!!! Sotto chiave tengo solo le bottiglie di raboso  ...
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Il colon padano della cantina.....
Gs 1100 /Velosolex3800
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08-12-2008, 21:16
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Brescia
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franz, comunque solo per chiarezza:
- lo zumo quando va via l'alimentazione ti da 30 secondi per decidere se farlo spegnere o proseguire a batteria
- anche se si spegne non perdi mica nulla (rotta tragitto, ecc...)
- quando lo lasci sulla basetta anche da spento consuma corrente perchè si ricarica quindi rischi se te lo dimentichi di seccare anche la batteria....
ciauz
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KTM 1290 SAS
R 1200 GS LC ADV TB - R 1200 GS LC
R 1200 GS - Honda Transalp 650
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08-12-2008, 21:52
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
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Quote:
Originariamente inviata da chrispazz
franz, comunque solo per chiarezza:
- lo zumo quando va via l'alimentazione ti da 30 secondi per decidere se farlo spegnere o proseguire a batteria
- anche se si spegne non perdi mica nulla (rotta tragitto, ecc...)
- quando lo lasci sulla basetta anche da spento consuma corrente perchè si ricarica quindi rischi se te lo dimentichi di seccare anche la batteria....
ciauz
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 cazzzzzz!è vero...  e mo come faccio?lo lascio ugualmente dov'è?
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Il brutto tempo è solo quello che non passi in moto
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09-12-2008, 11:17
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Apr 2008
ubicazione: Palazzolo sull'Oglio caput mundi
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Quote:
Originariamente inviata da chrispazz
ma perchè non lo collegate alla predisposizione che c'è già (che è anche sotto chiave)?
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E' possibile farlo con il cavo in dotazione oppure bisogna utilizzare un connettore?
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Bmw Gs 1200 namibia orange my 08
Vespa Lx 125 i.e. touring
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09-12-2008, 11:27
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Mar 2005
ubicazione: TREVISO
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eccheccazzzz....quando è spento se è sulla basetta si ricarica lo stesso????  ....
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Il colon padano della cantina.....
Gs 1100 /Velosolex3800
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09-12-2008, 11:35
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Mar 2005
ubicazione: TREVISO
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Quote:
Originariamente inviata da chrispazz
franz, comunque solo per chiarezza:
- lo zumo quando va via l'alimentazione ti da 30 secondi per decidere se farlo spegnere o proseguire a batteria
- anche se si spegne non perdi mica nulla (rotta tragitto, ecc...)
- quando lo lasci sulla basetta anche da spento consuma corrente perchè si ricarica quindi rischi se te lo dimentichi di seccare anche la batteria....
ciauz
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porca pupazza...a questo non ci avevo pensato.Mi sa che "te ga rason". X metterlo sottochiave? Uno schema elettrico?..ehehe..sono un fai da te!
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Gs 1100 /Velosolex3800
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09-12-2008, 22:27
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Brescia
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leggete questo post:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=105204
c'e' scritto tutto!
Io non ho comprato il cavetto BMW ed ho spelato i fili del connettore saldandoli (senza tagliare il connettore).
ciao
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KTM 1290 SAS
R 1200 GS LC ADV TB - R 1200 GS LC
R 1200 GS - Honda Transalp 650
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10-12-2008, 13:48
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
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BHO SPERIAMO BENE....
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