Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-11-2008, 16:54   #1
anonymous
Guest

Smile Presente

Ciao a tutti!E' già un bel pò che vi seguo e finalmente mi sono deciso a presentarmi, mi chiamo diego 35 anni motociclista da sempre (mitico oxford dei miei 14 anni) passato indenne attraverso le età del 125 (aprilia), quelle da smanettone (gsx r 750, r6,monster 900 e i pruriti pistaioli (vor motard 530), grazie a un vecchio pegaso del 90 ho scoperto il fascino del viaggiare sereno, quella curiosità di andare a scoprire cosa c'è dietro le montagne, ma piano, senza fretta. Da lì all' acquisto di un caponord il passo è stato breve, ma non è stato amore, forse il motore troppo cattivo, l' erogazione appuntita il baricentro alto... mah.. è stata una scelta ragionata (prezzo,ciclistica sana, marzocchi da 50, prodotto italiano..) diciamo che non ci siamo mai piaciuti più di tanto... E adesso? Premesso che la mia moto ideale deve essere a 2 cilindri, che sono innamorato dei motori vecchio stampo raffreddati a aria, eche per esperienza di lavoro stimo la meccanica tedesca e adoro i motori pieni di coppia la scelta non era certo infinita! Cosa me ne ha tenuto lontano finora? A parte le cons sul prezzo, ci siete mai entrati in una conc bmw? Quell' aria snob, da fighetti che sembra facciano fatica a darti retta, non la sopporto! Magari sono solo singole esperienze personal.. A parte questo dal basso del mio metro e settantatrè mi sono innamorato della mucca più mucca (per me) (e più alta) tra le 4 valvole, la 1150 adventure, dite che la cosa è fattibile? Mah.. Amore impossibile? Questione di misure? Se qualcuno ce l' ha fatta si faccia vivo, tanto la prenderò lo stesso...

Pubblicità

Rispondi quotando
Vecchio 25-11-2008, 18:39   #2
Bierhoff
Mukkista doc

L'avatar di Bierhoff

ubicazione: Roma - Portuense
predefinito

ce ne sono una marea qui dentro di 1150
la sensazione che hai avuto sulle conc sono pura realtà ad eccezione di qualche raro caso. il bmwista per loro è il fighetto di turno e non hanno sempre torto

intanto benvenuto ... e se vuoi fare qualche vero affare comprala qui sul mercatino la TUA moto. Siamo tutti malati e sai sicuramente a cosa vai incontro
Bierhoff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-11-2008, 19:17   #3
orsowow
Mukkista doc

ubicazione: Granducato di Passeropoli
predefinito

benvenuto !
Vecchio 26-11-2008, 09:17   #4
paulposition
Concierge de qde

L'avatar di paulposition

ubicazione: Piove di Sacco (PD)