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				Skorpjo  
  
Tì è piaciuta la bicicletta?????............... pedala!!!! 
			
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 Scrivo tutto ciò per essere imparziale ed aver avuto sia l'esperienza Suzuki, prima, che quella BMW, ora. 
L'unica differenza, e tanta,  che ho trovato nei due marchi sta nell'assistenza.
Lo ripeto perchè già lo avevo scritto...ma spesso lo dimenticate  

Anche con  Suzuki ho cambiato:
-plexiglass sul K2
-attuatore frizione K2-K3-K5
-ammortizzatore posteriore K5
-cestello frizione K2-K3-K5(due volte, cedono tutti dopo circa 15/20.000km)
-erogazione motore:non sono mai riuscito a sistemarlo in modo definitivo  
La differenza, come accennato, sta nell'assistenza; 
in Suzuki ho sempre dovuto "combattere" per farmi riconoscere la garanzia ad es.:
--al primo cambio cestello del K2 (avevo fatto circa 15.000 km in 5 mesi), quando lo feci presente in officina mi risposero che non me l'avrebbero passata perchè ci avevo fatto troppi km...  

 una moto da turismo? Ma scherziamo?  

Ho dovuto, letteralmente, rompere i cogli@@i due mesi prima di vedermi riconosciuta la garanzia.--
In Bmw basta che dica: "ci sarebbe..." e loro mi rispondono: "non ci sono problemi si cambia"  
Vi assicuro che è una rottura di p@@@e in ambedue i casi; sia che la moto costi 9.000€ che ne costi 18.000€.
Solo che se non ti fanno "pesare" la garanzia le noie diventano sopportabili.