Figurati! Considera che parlo per "ricordi" di montaggio e smontaggio, la moto è a 700 km da casa mia, quindi non potrei nemmeno scendere in box a farti due foto..

Il paramotore std, dovrebbe essere molto simile come montaggio, a quello della ADV.
Dovrebbe essere composto da una sbarra anteriore assimetrica, quella che viene posizionata sull'anteriore, e chiusa con due dadi per lato, e due viti a brugola.
L'assimetria è dovuta al fatto che i due cilindri sono dissassati, ponendoti davanti alla moto, noterai che uno è piu' in alto rispetto all'altro. Ti verrà spontaneo comprendere quindi quale lato della barra sarà posizionato correttamente. Al massimo, ti basterà capovolgerla e rimontarla.
La piastra paramotore è fissata con delle viti, ed il paramotore si fissa a quella piastra con le stesse viti.
Mi spiego meglio, devi smontare la piastra, allineare le staffe del paramotore ai fori già presenti, e poi montare la coppa paramotore, per serrare il tutto.
Un consiglio, per un buon montaggio, ti suggerisco di smontare il serbatoio,
oltre al fatto di procurarti una prolunga per poter serrare una delle viti a brugola, all'interno di uno dei tubolari laterali.
Spero, anche se in modo molto maccheronico, di averti chiarito un po' le idee.
Mi spiace non poterti aiutare di persona..