Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-11-2008, 09:34   #1
freevax
Mukkista in erba

ubicazione: Chianti
predefinito Appennino Bolognese

Anche questo pezzetto del puzzle è andato al suo posto, l'immagine adesso potrebbe anche dirsi completa, ma probabilmente quella completata non è una forma definitiva ma solo il pezzo più grande di un puzzle molto più complesso la cui definizione è ben lungi dall'essere completata.
Traguardo quello del suo completamento probabilmente irraggiungibile per le ridotte potenzialità temporali umane, evidenza dei fatti questa che contribuisce solo a stimolarci di più nell'intraprendere il prossimo viaggio e a collezionare nuovi pezzetti di questo strano ma avvincente puzzle.

Tanti microviaggi alla scoperta minuziosa del territorio dell'Emilia Romagna per un viaggio infinito che si alimenta giorno per giorno.

http://www.freevax.it/ITINERARI/LineaGotica.htm
http://www.freevax.it/ITINERARI/AppenninoBolognese.htm
http://www.freevax.it/ITINERARI/ParchiEmilia.htm

Perchè non sempre si può ambire a mete lontane, perchè non sempre si deve ambire a mete lontane
freevax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-2008, 09:57   #2
Rino74
Mukkista

L'avatar di Rino74

ubicazione: Bologna
predefinito

Complimenti Report davvero molto ben fatti .... Ho letto molto volentieri il report sulla Linea Gotica punto 2 "Monte Sole", la mia terra la mia gente i miei parenti i nostri morti ...
Complimenti ancora per il bellissimo e dettagliatissimo racconto, su questa strage ci sarebbe tanto da raccontare e ancora tanto non è stato detto, ma già aver la curiosità di vedere di leggere quello che fortunatamente oggi cè è sintomo di voglia di capire, raccontare ricordare tiene vivo il ricordo ....
Vecchio 05-11-2008, 16:19   #3
Bierhoff
Mukkista doc

L'avatar di Bierhoff

ubicazione: Roma - Portuense
predefinito

il viaggio, la vacanza, viene concepito solo quasi esclusivamente all'estero e più è lontano e meglio è quando poi non si è visto niente di quello che le nostre terre ci regalano.

io da quando sono "motociclista" ho superato abbondantemente i 140.000Km e tutti esclusivamente in italia (ad eccezione delle sconfinate alpine)

quest'anno per le ferie mi ero organizzato il giro dei paesi baschi ma un bimbo in arrivo mi ha obbligato a farlo in macchina

letto ora il report.
i miei complimenti davvero ... come ogni qualvolta che leggoi tuoi report

Ultima modifica di Bierhoff; 05-11-2008 a 16:23
Bierhoff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-2008, 18:50   #4
Spirit
Pivello Mukkista

L'avatar di Spirit

ubicazione: Faenza
predefinito

Complimenti. Scorrevole, interessante, umano e nella parte roadbook assolutamente esatto.
Vecchio 05-11-2008, 19:46   #5
Piotre
Mukkista doc

L'avatar di Piotre

predefinito

Freevax, te l'ho già detto credo, ma te lo ridico:
hai un sito splendido che io e la zainetta saccheggiamo a piene mani per tutti i nostri weekend lunghi e giretti per guardare il panorama.

A luglio scorso ho fatto un collage di 3/4 dei tuoi giri per una 3 giorni in Toscana, bellissimi.

Grazie per tutte le tue guide .
Vecchio 06-11-2008, 23:14   #6
mor.pheus1
Guest

predefinito

E' verissimo! Si va lontano alla ricerca di cosa no si sà, solo perchè è bello pensare di essere a migliaia di Km da casa, quando, molte volte, basta andare a 10 km da casa per ritrovare lo stesso spirito di avventura, e il benessere che cerchiamo. Complimenti, davvero molto bello!
  Rispondi quotando
Vecchio 06-11-2008, 23:36   #7
mattia
voglio un GS boxer BMW

L'avatar di mattia

Thumbs up

Complimenti davvero x i bellissimi report e foto e grazie x avermi fatto conoscere posti che non avevo mai nemmeno sentito nominare pur vivendoci relativamente vicino.

Prenderò sicuramente spunto dai tuoi giretti!

P.s.:mi hai fatto tornare alla mente un ricordo davvero divertente: al castello di Manservisi ci ho passato una serata davvero surreale durante una festa in maschera!