Ciao a tutti!!
Salve ragazzi!...anche se, io, più ragazzo non sono, dal momento che ho già 47 anni sulle spalle. Ho visto però che sono in buona compagnia, in quanto molti "ultratrentanovenni" frequentano il forum e condividono la passione per la moto e per la BMW in particolare. Che dire ? Mi è sempre piaciuto andare in moto, sin da ragazzo, quando a 14 anni ho avuto il mio primo ciclomotore: un Trotter Moto Guzzi Mark II. Sono passato poi al Morini 125 (nuovo), all'Honda CB 400 Four "4 in uno" (usata), all'Honda 500 CB Four (usata, che posseggo ancora - è del 1977-) e, dopo la stagione degli scooter (Scarabeo Aprilia 125 e 250; Beverly Piaggio 500: tutti usati), mi è tornata la voglia della motocicletta e sono approdato alla BMW. Infatti, dopo avere "corteggiato" per un anno intero il modello R 1100 R, ne ho acquistata da pochissimo una ... usata, naturalmente, bellissima, bicolore (grigio e nero), del 1999, in apparenti (e spro anche reali) buone condizioni, con la quale ho già percorso alcune centinaia di chilometri senza problemi. Ho posseduto per più di dieci anni un'auto BMW con soddisfazione e senza noie. Penso che per le moto sarà lo stesso. In ogni caso, spero di avere fatto un buon acquisto e se, malauguratamente, così non fosse, so di poter contare sulla vostra solidarietà e sui preziosi consigli dettati dall'esperienza e dalla competenza che, in più occasioni, ho visto sono serviti a fronteggiare problemi a prima vista insormontabili.
Con l'augurio di fare molta strada insieme con voi sulla mia R 1100 R, vi rinnovo i miei più calorosi saluti.
|