Hai preso una taglia molto stretta? Pensi di indossarla anche senza protezioni? In questo caso l'hai provata? Come veste senza le plasticuzze CARE? Trovi che i riporti in tessuto siano tagliati e collocati nei punti giusti? Hai provato ad aprire qualche tasca indossando i guanti da moto?

[/quote]
L'ho presa un pochetto larghina... nel senso che non calza come una tuta da pista... ho preferito la vestibilità e la comodità...... considerando l'uso che ne devo fare.. cioè andarci al lavoro ed in giro senza sembrare un marziano e non andare in pista....
se avessi preso una taglia meno sarebbe stata tirata tirata...e avrei fatto fatica a chiudere la cerniera in basso, mentre le maniche sarebbero state corte per un giubbotto normale...,
in velocita (180-200 ) si muove un pochettino... ma col traffico che c'è direi che non è un problema...
Le protezioni non penserei affatto di toglierle....
indossata la giacca non si vedono e non si sentono.....
e comunque l'ho presa solo per la moto...
le tasche sono tante (sette) , fatte bene.. di tante misure diverse...comode, profonde... sicure
di solito metto un bloccadisco in tasca.. ebbene.. il peso grava sulla fodera interna e non sulla pelle esterna....quindi non la sfonda..
la tasca interna è all'altezza delle tasche esterne.. se hai qualcosa dentro, viene camuffato dal riigonfiamento esterno...
lampssssss