Quote:
Originariamente inviata da fkatana
Effettivamente guardando gli altri domenica scorsa sul gargano, il colore mi sembrava un pò "strano", ma il conce te l'ha cambiato senza batter ciglio? 
|
Il primo paio me l'ha cambiato senza tantissimi problemi, appena un po di "manfrina"

(...ispettore: ... diversa politica di bmw italia in merito alle sostituzioni che devono essere tutte autorizzate altrimenti gliele fanno pagare ecc.)
Appena arrivato il secondo paio a me sono subito sembrati simili ai primi anche se meno scoloriti ovviamente! Ho degli occhiali da vista con lenti colorate che esaltano in alcune condizioni di luce la componenete rossastra e subito si vedeva il differente colore tra cordura dei pantaloni e quella della giacca.
Con l'uso e un po d'acqua presa per strada il "difetto" si è esaltato (come nel primo paio...) e quindi la prima impressione è stata purtroppo confermata.
Ho fatto presente il problema al concessionario il quale mi ha invitato a fare una raccomandata a "quei signori di milano" e per conoscenza a lui in maniera da creare un po di rompimento di "scatole".
Ho eseguito aggiungendo come destinatario anche Altroconsumo del quale sono socio

.
I "signori di milano" non si sono degnati minimamente di rispondere (presi come saranno stati dalle loro strategie di marketing

) alla mia raccomandata in compenso "L'ISPETTORE" (figura onnipotente nell'immaginario collettivo

) sembra si sia interessato presso il concessionario del mio problema.
Con il concessionario abbiamo però deciso di aspettare un po di tempo (dopo l'estate) per la sostituzione sperando in nuovi lotti di produzione.
Come da accordi (anche se con qualche difficoltà che non sto a dire...) alla fine di settembre ho lasciato la mia giacca e i pantaloni dal conce per farli vedere al MITICO ISPETTORE.
Il "mitico" non ha fatto altro che prendere atto del problema e lunedì scorso (al ritorno dal giro Garganico) mi sono arrivati il 3° paio di pantaloni che sembrano essere finalmente neri!!! Di sicuro sono un nuovo lotto di produzione in quanto la targhetta interna che sta attaccata dietro, quella con la scritta STREETGUARD 2 è blu e non nera come era prima.
Per completezza dell'informazione: la giacca è mi è stata consegnata prima del primo paio di pantaloni! Quindi è di un lotto di produzione sicuramente più vecchio (acquistata genn-febb 2006 - 1° pantaloni aprile 2006).
Il concessionario, che ringrazio, è Alberto Palma di Perugia.