Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-10-2008, 10:56   #1
marcomar
Mukkista in erba

L'avatar di marcomar

ubicazione: Umbria
predefinito Streetguard 2: 3°paio pantaloni

Ebbene si l'altro ieri mi hanno sostituito per la 3° volta i pantaloni della streetguard 2: Il problema era quello del colore nero della cordura che tendeva al violaceo... Il paradosso è che la giacca ha ormai un anno e mezzo ed è ancora perfettamente nera nonostante l'acqua presa e un paio di lavaggi "a norma".
Questa volta sembra che ci siamo, dovrebbero essere veramente neri . Il secondo paio non mi aveva convinto fin dall'inizio: questo mi sembra ok. Di sicuro è una nuova serie, cambia il colore dell'etichetta attaccata all'interno.
.... chi vivrà vedrà.... speriamo bene.
Se non fosse per il problema del colore che ho avuto devo ammettere che è un completo veramente eccezionale: assolutamente impermeabile e molto confortevole.

Pubblicità

Vecchio 16-10-2008, 13:35   #2
BerrynaGS
Iron Lady cialtrona e piaghina doc

L'avatar di BerrynaGS

ubicazione: Stube Berry
predefinito

ciao marcomar.....
leggo solo ora quindi, se non ho capito male, anche i panta street2 ti sono sbiaditi???
no perchè io e gelanderstra siamo in lotta per due giacche street2 tabacco che sono sbiadite diciamo che il nero si è scolorito in un prugna/violaceo senza essere mai state lavate....
ne abbiamo parlato qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=182979
ma te ne sei accorto subito?
perchè per ora i ns panta neri sembrano tenere la tinta....
BerrynaGS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-2008, 14:04   #3
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
Exclamation

Berrina....
se i pantalono sono ancora neri, neri, allora significa che non scoloriranno...
Per fare la prova devi guardarli un pò contro sole e vedere se hanno dei " riflessi rossastri, un pò come quando voi donne vi tingete i capelli con " riflessi ramati", tanto per intenderci.
Sì, comunque, anche i pantaloni soffrono dello stesso problema.
Anche un mio amico ha sostituito 2 paia di pantaloni...
Vecchio 16-10-2008, 14:09   #4
fkatana
Mukkista

L'avatar di fkatana

ubicazione: Catanese in terra ......Pugliese
predefinito

Effettivamente guardando gli altri domenica scorsa sul gargano, il colore mi sembrava un pò "strano", ma il conce te l'ha cambiato senza batter ciglio?
Vecchio 16-10-2008, 15:03   #5
BerrynaGS
Iron Lady cialtrona e piaghina doc

L'avatar di BerrynaGS

ubicazione: Stube Berry
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mary Visualizza il messaggio
Berrina....
se i pantalono sono ancora neri, neri, allora significa che non scoloriranno...
Mary attendevo il tuo intervento...
guardando al luce esterna gli street sono rimasti precisi al nero originario...
ma siccome gelande non ha ancora visto qs post sto cercando di batterlo sul tempo....
BerrynaGS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-2008, 17:19   #6
marcomar
Mukkista in erba

L'avatar di marcomar

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fkatana Visualizza il messaggio
Effettivamente guardando gli altri domenica scorsa sul gargano, il colore mi sembrava un pò "strano", ma il conce te l'ha cambiato senza batter ciglio?
Il primo paio me l'ha cambiato senza tantissimi problemi, appena un po di "manfrina" (...ispettore: ... diversa politica di bmw italia in merito alle sostituzioni che devono essere tutte autorizzate altrimenti gliele fanno pagare ecc.)
Appena arrivato il secondo paio a me sono subito sembrati simili ai primi anche se meno scoloriti ovviamente! Ho degli occhiali da vista con lenti colorate che esaltano in alcune condizioni di luce la componenete rossastra e subito si vedeva il differente colore tra cordura dei pantaloni e quella della giacca.
Con l'uso e un po d'acqua presa per strada il "difetto" si è esaltato (come nel primo paio...) e quindi la prima impressione è stata purtroppo confermata.
Ho fatto presente il problema al concessionario il quale mi ha invitato a fare una raccomandata a "quei signori di milano" e per conoscenza a lui in maniera da creare un po di rompimento di "scatole".
Ho eseguito aggiungendo come destinatario anche Altroconsumo del quale sono socio .
I "signori di milano" non si sono degnati minimamente di rispondere (presi come saranno stati dalle loro strategie di marketing ) alla mia raccomandata in compenso "L'ISPETTORE" (figura onnipotente nell'immaginario collettivo ) sembra si sia interessato presso il concessionario del mio problema.
Con il concessionario abbiamo però deciso di aspettare un po di tempo (dopo l'estate) per la sostituzione sperando in nuovi lotti di produzione.
Come da accordi (anche se con qualche difficoltà che non sto a dire...) alla fine di settembre ho lasciato la mia giacca e i pantaloni dal conce per farli vedere al MITICO ISPETTORE.
Il "mitico" non ha fatto altro che prendere atto del problema e lunedì scorso (al ritorno dal giro Garganico) mi sono arrivati il 3° paio di pantaloni che sembrano essere finalmente neri!!! Di sicuro sono un nuovo lotto di produzione in quanto la targhetta interna che sta attaccata dietro, quella con la scritta STREETGUARD 2 è blu e non nera come era prima.
Per completezza dell'informazione: la giacca è mi è stata consegnata prima del primo paio di pantaloni! Quindi è di un lotto di produzione sicuramente più vecchio (acquistata genn-febb 2006 - 1° pantaloni aprile 2006).
Il concessionario, che ringrazio, è Alberto Palma di Perugia.

Ultima modifica di marcomar; 16-10-2008 a 17:33
marcomar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-2008, 17:20   #7
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

Exclamation

Bene, allora vuole dire che non sono della partita fallata...

"siccome gelande non ha ancora visto qs post sto cercando di batterlo sul tempo...."

Hai vinto certamente tu...
Vecchio 16-10-2008, 17:26   #8
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

predefinito

E' risaputo che a Perugia il concessionario " funziona ".

Il concessionario della mia città ( S. Giovanni Teatino CH è anche concessionario di Pescara)è un vero disastro..., infatti io vado da " Piergallini moto 2000 " di Porto d'Ascoli che è veramente bravo!
Vecchio 16-10-2008, 21:54   #9
GELANDERSTRASSE
Mukkista doc

L'avatar di GELANDERSTRASSE

ubicazione: Palm Beach Resort & spa Maldive
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mary Visualizza il messaggio
E' risaputo che a Perugia il concessionario " funziona ".

Il concessionario della mia città ( S. Giovanni Teatino CH è anche concessionario di Pescara)è un vero disastro..., infatti io vado da " Piergallini moto 2000 " di Porto d'Ascoli che è veramente bravo!
Porto d'Ascoli ?...ci ho passato l'infanzia avevo la casa li fino a qualche anno fà..il mio Poapoa è di Porto d'Ascoli....pardòn Monteprandone (ameno borgo sui colli)..cmq Berryna pussi ,il pacco non è ancora arrivato con la...STREET...3?
Vecchio 17-10-2008, 08:45   #10
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

predefinito

Allora organizzatevi e ci vediamo lì...
Vecchio 17-10-2008, 13:43   #11
sauro
Mukkista doc

L'avatar di sauro

ubicazione: Provincia di Perugia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcomar Visualizza il messaggio
un nuovo lotto di produzione in quanto la targhetta interna che sta attaccata dietro, quella con la scritta STREETGUARD 2 è blu e non nera come era prima.
eheheh certo è molto meglio che si scolorisca l'etichetta (quella nuova è blù invece che nera) invece dei pantaloni eheheh

vedi vecchietto se invece di fare il giovincello con ADV avessi preso una RT come me, ora non avresti bisogno della Street ma ti sarebbe stata sufficente una confortshell come la mia ed è risaputo i capi confortshell non scoloriscono
Vecchio 17-10-2008, 19:04   #12
marcomar
Mukkista in erba

L'avatar di marcomar

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sauro Visualizza il messaggio

vedi vecchietto se invece di fare il giovincello con ADV avessi preso una RT come me, ora .......
...... ividioso!