|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
23-01-2005, 14:35
|
|
Guest
|
Sepang: se il buon giorno si vede dal mattino
La classifica di oggi (fonte Yamaha):
1. Loris Capirossi - Ducati - 2'02"18
2. Valentino Rossi - Yamaha - 2'02"30
3. Alex Barros - Honda - 2'02"71
4. Kenny Roberts - Suzuki - 2'03"00
5. Colin Edwards - Yamaha - 2'03"08
6. Carlos Checa - Ducati - 2'03"57
Che divertimento quest'anno, per tutti, tranne che per la Honda!!!
|
|
|
23-01-2005, 14:45
|
|
Mukkista
ubicazione: provincia (Roma)
|
Sono solo dati. In gara sarà un'altra cosa :P
|
23-01-2005, 15:01
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Simbad
|
E' vero, in gara Barros andra' per le terre dopo pochi giri!
|
|
|
23-01-2005, 15:09
|
|
Mukkista
ubicazione: provincia (Roma)
|
Quote:
Originariamente inviata da Enroxster
Quote:
Originariamente inviata da Simbad
|
E' vero, in gara Barros andra' per le terre dopo pochi giri! 
|
Appunto! :P
|
23-01-2005, 15:09
|
|
Guest
|
spero solo che la ducati non faccia numeri...ho un amico convintissimo con la sua dark749 che mi stà sulle pa@@e 8)
|
|
|
23-01-2005, 15:17
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da galantecl
spero solo che la ducati non faccia numeri...ho un amico convintissimo con la sua dark749 che mi stà sulle pa@@e 8) 
|
Come se non avessimo tutti amici un po' pirla  con ducati, honda, yamaha...
|
|
|
23-01-2005, 18:44
|
|
Guest
|
sarà un gran bel campionato ..... combattuto dalla prima all'ultima gara
W Capirex
PS: Abbasso il piagnone!
|
|
|
23-01-2005, 18:48
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Muntagnin
sarà un gran bel campionato ..... combattuto dalla prima all'ultima gara
W Capirex
PS: Abbasso il piagnone!
|
W CAPIREX! W CAPIREX! W CAPIREX!
Anche oggi mi trovo d'accordo con te?
Sto veramente peggiorando
W LE JAP
|
|
|
23-01-2005, 20:06
|
|
Segretario Particolare C1 fun club
ubicazione: Calenzano (Firenze)
|
Gli inizi sono promettenti per Capirossi e Ducati e anche per Valentino.Vorrei sperare che Valentino in questo inizio di prove, non cerchi i tempi in assoluto come ha fatto l'anno passato, quando psicologicamente prima ancora che con i fatti, VOLEVA spaventare tutti.
|
|
23-01-2005, 20:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Espiantato da Palermo, trapiantato a Roma
|
..e quello là romano, quello che si lamenta sempre della moto, che fine ha fatto ?
|
23-01-2005, 20:30
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da nonholenduro
..e quello là romano, quello che si lamenta sempre della moto, che fine ha fatto ?
|
come da copione ....
"Non ero sicuro di partecipare a queste prove - ha detto Max -, il piede mi fa ancora male. Ma il destino mi ha offerto una bella possibilità e non potevo lasciare perdere. Appena sono salito sulla moto, ho sentito che non potevo guidare come se avessi un handicap e psicologicamente ho buttato via le stampelle. Quando sto in moto il dolore sparisce, speriamo domani di non avere problemi. C'è molto lavoro da fare, bisogna dare ai tecnici le indicazioni su cui portare avanti lo sviluppo della moto".
|
|
|
23-01-2005, 20:35
|
|
Guest
|
Loris Capirossi (Ducati): 2'02.18
Valentino Rossi (Yamaha): 2'02.30
Alex Barros (Honda): 2'02.71
Kenny Roberts (Suzuki): 2'03.00
Colin Edwards (Yamaha): 2'03.08
Nicky Hayden (Honda): 2'03.17
Max Biaggi (Honda): 2'03.35
Sete Gibernau (Honda): 2'03.40
Marco Melandri (Honda): 2'03.50
Carlos Checa (Ducati): 2’03.57
Makoto Tamada (Honda): 2'03.63
Troy Bayliss (Honda): 2’04.8
Ruben Xaus (Yamaha): 2'04.9
Toni Elías (Yamaha): 2'05.2
|
|
|
23-01-2005, 21:47
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: in giro....
|
Re: Sepang: se il buon giorno si vede dal mattino
Quote:
6. Carlos Checa - Ducati - 2'03"57 :
|
Piu ke fonte Yamaha mi sembra "fonte Emilio Fede"
|
23-01-2005, 22:51
|
|
Guest
|
Re: Sepang: se il buon giorno si vede dal mattino
Quote:
Originariamente inviata da Ubaldo
Quote:
6. Carlos Checa - Ducati - 2'03"57 :
|
Piu ke fonte Yamaha mi sembra "fonte Emilio Fede"
|
Mettere un po' di tabacco in quello che fumi sembra brutto?
|
|
|
24-01-2005, 16:09
|
|
Mukkista
ubicazione: Roma
|
Quote:
come da copione ....
"Non ero sicuro di partecipare a queste prove - ha detto Max -, il piede mi fa ancora male. Ma il destino mi ha offerto una bella possibilità e non potevo lasciare perdere. Appena sono salito sulla moto, ho sentito che non potevo guidare come se avessi un handicap e psicologicamente ho buttato via le stampelle. Quando sto in moto il dolore sparisce, speriamo domani di non avere problemi. C'è molto lavoro da fare, bisogna dare ai tecnici le indicazioni su cui portare avanti lo sviluppo della moto".
|
E che cosa doveva dire???? o pensi che la frattura sia finta??? non mi sembra che sia andato poi cosi male considerato che e' convalescente e che non e' decisamente nelle condizioni di rifarsi male. Addirittura Gibernau e' dietro.
Vedi, e' questo che non sopporto, la prevenzione... capisco il tifo, ma la prevenzione e il pregiudizio no...
E poi, se ci pensi, lo "sportivo"  Capirossi qualcuno butta giu' sicuramente (diciamo Kenny Roberts Jr), Vale probabilmente vince, Barros va in terra da solo, Hayden pure, eccolo li, comunque sul podio
Ciao
Andrea
|
|
24-01-2005, 16:49
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da misterdelle
................. o pensi che la frattura sia finta??? .................
|
SI!
|
|
|
24-01-2005, 17:04
|
|
Mukkista
|
E' questo il tuo problema... non hai fiducia nel prossimo... eppure da triciclista dovresti aver la forma mentis giusta... a no, ho capito, e' che lui e' romano, e allora e' un piagnone pippa che non merita un cacchio e che in moto non ci sa andare.
Tietti stretto il tuo capirex... che io mi tengo il mio romano... che comunque mi sembra che sia arrivato davanti
Ciao
|
|
24-01-2005, 17:51
|
|
Guest
|
Quote:
e' che lui e' romano, e allora e' un piagnone pippa che non merita un cacchio e che in moto non ci sa andare.
|
Che palle! Vi attaccate a tutto per difenderlo, non e' che e' piagnone perche' e' romano, e' piagnone e basta, anzi e' il re dei piagnoni.
E nessuno dice che non sa andare in moto, ci va da dio, ma quando vince e' solo merito suo e quando non vince e' sempre perennemente colpa della moto, del pneumatico, del reumatismo... ha rotto con tutte le suo scuse, cosi' come avete rotto voi  che vi arrampicate sugli specchi per difenderlo!
|
|
|
24-01-2005, 18:25
|
|
Mukkista
|
Quote:
|
Che palle... certo che mi attacco a tutto per difenderlo, la stragrande maggioranza che lo attaccano su tutto, anche senza un filo di obiettivita', capisco il tifo, ma cazzarola...
Ha fatto finta di farsi male, e' andato piano apposta a sepang, e' un piagnone perche' ha detto che gli faceva male il piede... ecchecacchio...
|
|
24-01-2005, 18:31
|
|
Guest
|
Quote:
Che palle... certo che mi attacco a tutto per difenderlo
|
Ma e' tuo parente? Dico, ma lo devi difendere per spirito di campanilismo o cosa?
A me Edi Orioli stava sulle palle, e chi se ne frega che fosse forte in moto, come persona e' una pigna in culo, ci mancherebbe solo che dovessi difenderlo perche' e' un conterraneo, forse quando saro' un pensionato lobotomizzato e con l'alzhaimer cadro' anch'io nel campanilismo... ma per ora no!
|
|
|
24-01-2005, 18:58
|
|
Guest
|
Che palleeeeeeeee
Il piagnone è romano? chissenefrega ......
Capirex ha tifosi in tutta Italia.
Biaggi ha tifosi per il 95% a Roma ...... e poi è il resto dell'Italia a fare campanilismo? Sicuro che se non fosse un borgataro lo tiferesti?
Ti sei mai chiesto come mai Rossi, Sete, Capirossi facevano/fanno pubblicità?
Biaggi invece stà sulle scatole praticamente a tutti.
Il tifo contro ... se lo è creato lui.
Quì non si parla di abilità ... ci mancherebbe .... chi corre nel MotoGp in moto ci sà andare.
Il problema è che nelle corse, come nella vita, c'è sempre chi è più bravo. Pensi che non sia ancora nato chi farà nero il mitici Vale, Loris, Sete ect ect?
Il punto è, che quelli sono dei miti .... che rimarranno nei ricordi anche quando smetteranno di correre.
Il Biaggi, se tutto gli andrà bene, rimarrà solo nelle chiacchiere di qualche Hostaria di borgata romana.
|
|
|
24-01-2005, 19:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lontano e FdB....
|
Ma lo sapete come dicono a Massa (MS)
...chi nun piagne nun puppa!!!!!
(nota: i massesi, sono una tribu' deportata dai romani in toscana, ma dopo oltre 2 mila anni ancora non hanno imparato la lingua locale!!  )
|
24-01-2005, 20:41
|
|
Mukkista
|
Quote:
Capirex ha tifosi in tutta Italia.
Biaggi ha tifosi per il 95% a Roma
|
Ma dove lo hai letto???? su topolino????
Quote:
Sicuro che se non fosse un borgataro lo tiferesti?
|
Lo vedi che sei prevenuto??? ma che ne sai tu delle borgate romane??? Oltretutto max non e' ne nato ne vissuto in borgata, bensi in Prati, che e' un quartiere che confina con il Vaticano (che borgata....) quindi che c'entra????
Quote:
Ti sei mai chiesto come mai Rossi, Sete, Capirossi facevano/fanno pubblicità?
Biaggi invece stà sulle scatole praticamente a tutti.
|
Infatti, la sua moto e' spoglia, la sua tuta e' spoglia, lui non fa pubblicita' e muore di fame... ma dai...
Quote:
Il problema è che nelle corse, come nella vita, c'è sempre chi è più bravo. Pensi che non sia ancora nato chi farà nero il mitici Vale, Loris, Sete ect ect?
Il punto è, che quelli sono dei miti .... che rimarranno nei ricordi anche quando smetteranno di correre.
Il Biaggi, se tutto gli andrà bene, rimarrà solo nelle chiacchiere di qualche Hostaria di borgata romana.
|
Di quelli che hai scritto tu, secondo me l'unico che veramente rimarra' come un mito e' Vale, che ha fatto cose che veramente nessuno ha mai fatto, almeno nel motociclismo moderno, nemmeno Doohan, gli altri sono ottimi piloti, ma da qui al mito ce ne corre...
Per quel che riguarda Biaggi, che ti piaccia o no, e' comunque entrato nella storia del motociclismo, vincendo, ad esempio, 1 europeo 250, 4 mondiali 250 e la gara di esordio in classe 500.
Ciao muntagnin, max ti saluta.
|
|
24-01-2005, 21:37
|
|
Guest
|
X misternonmiricordocosa:
6 anni vissuti dalle parti di piazza Bologna ... mi sono bastati per farmi un'idea delle colonie....
Letto su topolino? .... verissimo .. infatti ora sostituiscono Gastone con biaggi
Prevenuto? e quando mai? avevo persino sposato una tua compaesana.
Sulla statistica hai ragione ... il romano ha il 92.6546 % di tifosi romani
Per quello che ha vinto ..... sput .. è come Agostini ... vinceva contro gente con mezzi inadeguati.
Sulle vittorie del piagnone faccio un appunto. Ci sono quelli che vincono e quelli che perdono .... il piagnone nei rari casi che vinca .... è perchè gli altri hanno perso ... e non è la stessa cosa....
Mi saluta il Max .... contraccambio! senza di lui non mi divrterei così tanto.
|
|
|
24-01-2005, 22:31
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: in giro....
|
Capirossi un mito? Mito di ke? ha vinto un mondiale in 125 aiutato nell'ultima gara da almeno altri dieci piloti italiani(Gresini si beccò anche un cazzotto in testa da Oettl x quella vigliaccata) il mondiale 250 l'ha portato a casa "affondando" Harada,in 500 non ha mai vinto niente....non vedo perchè debba diventare un "mito"
Riguardo Agostini non è proprio come dici....o almeno non tutto, ha sicuramente corso x diversi anni con la miglior moto ma ha anche fatto grandi cose a prescindere dal mezzo meccanico,nella Trento/Bondone del 62/63 stabili un record col Morini 175 battuto 18 anni dopo da Giugler con un Suzuki 380,nel '74 si presento a Daytona e a parità di moto dette la paga ad un certo Kenny Roberts ke certamente conosceva la pista un pò meglio di lui e x finire nel '76 vinse l'ultima gara con l'MV al Nurbrunring contro le migliori Suzuki e Yamaha....se non è manico questo...
|