|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
02-10-2008, 10:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Udine + o -
|
10 minuti fa ho provato un'Audi....
....l'RS6 AVANT
Porca di una miseriaccia cavola……si si ok ok la Porsche, le Lotus e che cavolo volete voi però, però….è un’orgasm-o (e scusate il termine).
Certo in curva, su di una rotonda bagnata beh, gli pneumatici usurati dopo 10.000 km di goduria, facevano capire che era ora di non esagerare, la massa dell’auto si sente tutta però, però ragazzi quando affondi l’acceleratore…oddio…ho ancora mal di testa…sale un rombo sommesso, in cambiata senti un pompf che ti resta nello stomaco, nella schiena, la strada si chiude a cono, l’auto che prima era 3/400 m davanti a te ora è paurosamente vicina, ho riso come un bimbo ad ogni accelerata…..scusate, ma ho ancora l’adrenalina che scorre ..e si che di auto ne ho provate ma ora mi sembrano tutte insulse e “ferme”…..ecco i soldi dovrebbero servire a regalare queste emozioni.
|
02-10-2008, 10:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
che figata! ti capisco benissimo e un po' ti invidio, mi sentivo così quando sono sceso dalla Aston DBS.
Solo che di euri ce ne vogliono parecchi!!!!
|
|
02-10-2008, 10:40
|
|
Mukkista doc
ubicazione: vicenza
|
si, anche a me capita con quei giocattoli...
uno si sente scemo, ma ne vale la pena....
|
02-10-2008, 10:51
|
|
Guest
|
stessa sensazione ieri quando un collega mi ha prestato la sua Agila ...
|
|
|
02-10-2008, 10:51
|
|
Mucchista amletico doc
|
Tempo fa ebbi il piacere e l'onore di provare una Porsche Carrera RS4 di un mio amico.
Aveva il cambio automatico ma vi garantisco che quandi si faceva il kick-down era qualcosa di libidinoso e terribilmente eccitante.
Capisco perfettamente il sorriso stampato sulla bocca di freedreamer in quei momenti........lo avevo anch'io.
Per non parlare poi il 6cil boxer che ti ruggiva alle spalle.
|
02-10-2008, 10:52
|
|
Mucchista amletico doc
|
Quote:
Originariamente inviata da stuka
|
Ma va in mona...........con l'Agila.
|
02-10-2008, 10:56
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Burt_Baccara
Tempo fa ebbi il piacere e l'onore di provare una Porsche Carrera RS4 di un mio amico.
Aveva il cambio automatico ma vi garantisco che quandi si faceva il kick-down era qualcosa di libidinoso e terribilmente eccitante.
Capisco perfettamente il sorriso stampato sulla bocca di freedreamer in quei momenti........lo avevo anch'io.
Per non parlare poi il 6cil boxer che ti ruggiva alle spalle.
|
E come hai fatto ad entrare dentro un carrera?? hai tolto il tetto o era cabrio?
|
02-10-2008, 10:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Romagna
|
Qundo lavoravo in Germania ho avuto una M5 per due anni... ancora oggi ogni tanto sogno quando, sulle autostrade tedesche, potevo aprire tutto  
... una libidine...
... pero' ero sempre dal benzinaio
|
02-10-2008, 11:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: bolzano
|
Quote:
|
hahaha...grande!
|
|
|
02-10-2008, 11:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
|
Identico a me quando provai la prima volta il GS 
|
02-10-2008, 11:10
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
|
Siccome non sapevo di cosa cavolo stavate parlando ho scritto "RS6 Avant" su Google Images e la prima cosa che viene fuori è questa:
Uhmm... meglio l'Agila.
|
02-10-2008, 11:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Varese
|
quella era la vecchia che non teneva la strada....
|
02-10-2008, 11:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Belluno
|
ecco adesso sali su un gixxer 1000 e dai gas.
l'rs6 ti sembrerà..ti sembrerà..
no dai, non farlo
|
02-10-2008, 12:00
|
|
Mukkista doc
ubicazione: RE (collina)
|
sarà anche una gran macchina ma dato che in strada non puoi mai aprire è più il nervoso del dover tenere in alto il piede e il timore di prendere il multa piuttosto del gusto di guidarla
questo non vuol dire che non sia una bella machina... ma ogni volta che guido quei razzi, ripeto, è più la frustazione a non poterla sfruttare che il gusto di farlo
|
02-10-2008, 12:09
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Napoli
|
Un giro a Gardaland sulle montagne russe...stesse sensazioni
|
02-10-2008, 12:15
|
|
Mucchista amletico doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Gio69
E come hai fatto ad entrare dentro un carrera?? hai tolto il tetto o era cabrio?
|
Bigolo praticamente il problema era uscire non entrare.
|
02-10-2008, 12:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Udine + o -
|
Quote:
Originariamente inviata da Toro
sarà anche una gran macchina ma dato che in strada non puoi mai aprire è più il nervoso del dover tenere in alto il piede e il timore di prendere il multa piuttosto del gusto di guidarla
questo non vuol dire che non sia una bella machina... ma ogni volta che guido quei razzi, ripeto, è più la frustazione a non poterla sfruttare che il gusto di farlo
|
Vale anche per le moto, no? Ci sono dei posti chessò, quei 2 km in tangenziale, quella strada dove sai che non passa anima viva e nemmeno la pula, quella sera che desideri un po' di adrenalina insomma, se avessi tutti quei soldi credimi, non mi sentirei male a non poterla sfruttare....vorrei avere questi problemi  ....Provare un 80-120 in 3 secondi scarsi lo puoi fare in qualunque autostrada senza rischiare la patente ed ogni volta sarebbe un sorriso, una scarica di adrenalina, un piacere, almeno per me. Poi scendi e vai al bar, si forma un nugolo di persone (3 nei due minuti che ci siamo fermati per un caffé) e parli con persone appassionate....
|
02-10-2008, 12:37
|
|
Presidente del FIAT DUNA fun club
ubicazione: Genova
|
Quote:
|
la turbodiesel è da sballo
|
02-10-2008, 12:46
|
|
Mukkista
ubicazione: MILANO
|
d'accordo con toro (come quasi sempre...): bell'oggettino, ma assolutamente inutile, anzi direi controproducente...alla fine vai come una golf 1.6, ma consumi il doppio e rischi, oltre alla patente, di andare a sbattere...perchè non venitemi a dire che poi con una roba del genere ci si va piano...
che poi uno se la compri perchè è bella, o per farla vedere al bar, niente da dire...
p.s.: io giro con un vecchio discovery, utile magari in africa, molto ma molto a disagio nel traffico di milano, e in più ho montato delle a/t belle tassellate che sul bagnato fanno paura, ma quelle due volte l'anno che mi butto nel fango mi fanno divertire..come dire: ognuno gode in modo diverso, per fortuna...
|
|
02-10-2008, 12:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Ma guarda che quelle sensazioni le puoi provare anche su una bella moto, anche di bassa cilindrata. Non serve comprarsi una bestia da oltre 2 tonnellate. Ho avuto una RS4 anni fa, motore vuotto 4.2 litri. La usavo con la testa, ma alla fine era dificile non superare i 200. Non te ne accorgevi purtroppo....e meno male che a quei tempi non c' erano velox.
In ogni caso la vendetti dopo 6 mesi. Troppo pericolosa. E poi devo dire che se spingessi la mia 1200 GS avrei le stesse sensazioni, anzi, qualcosa in piu' .
|
02-10-2008, 13:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: italy
|
|
|
02-10-2008, 13:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
|
L'unica volta che ho avuto delle scariche d'adrenalina è stato quando mi son lanciato dall'elicottero con gli americani...loro si che son fuori di testa
|
02-10-2008, 13:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Alex 62
Caxxo l'altro mese stavo x comprarne una usata del 2003 modello da 450cv, con 38000km a 23000 euro!!!!!!  nessuno ce l'ha e mi parla dei consumi? li fà gli 8?
|
prima dei consumi devi pensare a:
bollo
assicurazione
ricambi
gomme
manutenzione ordinaria
manutenzione straordinaria
se il tuo conto in banca e' in grado di sopravvivere cio' di cui sopra i consumi sono insignificanti..
|
02-10-2008, 13:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Alex 62
|
La mia S4 avant col 4.2 faceva anche 9 al litro, ma ci dovevi andare a 80-90 all' ora.......era quasi impossibile. Aveva il cambio manuale a seii marce. In sesta saliva ovunque. Se pero' andavi nel traffico facevi 4 al litro.
Consumava anche un litro d' olio ogni due pieni (cioe' ogni 800 km) e all' AUDI mi dicevano che era normale. Attento a prenderla usata. Se per esempio dovessi cambiare i catalizzatori (ne ha due) gia' partirebbero migliaia di euro... Prendila usata ma da un conce Audi o da qualcuno che te la garantisca per almeno un anno. Altrimenti diventa un massacro.
Tank
|