Non avendo trovato un gran che (di fotografico) qui sul forum per l'operazione in oggetto........ mi sono deciso a condividere con voi quanto da me messo in opera..... anche per eventuali consigli e/o migliorie.....
Eccovi delle foto relative alle fasi di montaggio della mia lampada allo xenon
H7R compatibile con canbus.
prima di tutto mi sono costruito una staffetta con una bacchetta di alluminio (la si può trovare in qualunque bricofer) per fermare il ballast sulla moto....
Smontare i due fianchetti e il becco della moto, in modo di poter operare + comodamente.

L'idea presa qui sul forum (per un GS1200 STD) è quella di montare il ballast dietro il fianchetto dx - dietro il logo BMW.... come hanno fatto in tanti... (ma nessuno ha descritto come

)

come si può vedere dalle foto la staffetta è UN UNICO PEZZO piegata ad hoc per potervi inserirre il ballast.
Sono stati fatti, inoltre, due fori......

un foro per stringere il ballast nella staffetta e uno per bloccare il tutto con la vite che tiene i tubi dell'olio diretti (o di uscita... boh che ne so!!) al radiatore....

nella foto qui sotto il ballast appare con i cavi inseriti e il becco rimontato.

Lavoro finito..........

Tutta un'altra storia.......
se qualcuno ha bisogno di altre foto chiarificatrici..... non ha che da chiedere....
lamps allo xenon !!!!