...e sississi cari miei,migliore frase non fu mai detta se non questa.
Ciao idrolatatori del verbo,mi chiamo Cristian ho 35 anni e abito in uno dei 7Lidi di Comacchio (dove fanno l'anguilla,sapete quella specie di biscia viscida così buona fatta alla griglia)e sono un motociclista nato/convinto.
Uscito dalla madre in tricicolo col tempo mi son evoluto pure io passando alla bici,motorino 50cc,moto125,motocicletta...
Il mio ultimo mezzo è stato un Ducati monster S4R,ne ho avute2,che per mancanza di tempo ho venduto cercando di autoconvincermi dicendo "basta moto"

se,le ultime parole famose,dopo 5mesi la

mi ha ripreso!
E'inutile non so rimaner senza,sento che manca una parte di me mi sento perduto...dopo una Triumph Dytona 955,un Monster S4 una pausa di 2anni(grazie Sara per armi rinsavito) e l'S4R penso che l'evoluzione sia compiuta,ora tocca alla GS ADV!
Con l'S4R mi son divertito alla grande ma quei viaggi(ni) che facevo erano dolorosi specialmente per la mia zavorrina e questo andava a svantaggio dei
viaggi successivi.
Con la GS vorrei fare dei BEI viaggi,il mio sogno è Capo Nord,invidio chi già c'è andato ma non tutto è perduto.
Da domenica 18 ho una ADV rossa zuper accessoriata pronta per i miei Long Way Round...
OK credo che per ora basti mi son divulgato troppo perdonate le chiacchere.
Alla prox

.