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Vecchio 20-09-2008, 19:46   #1
robby2
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sicuramente alcuni di voi avranno apportato modifiche al kr, tipo portatarga e altre diavoleri, sareste così carini di metterci al corrente di cosa avete fatto e di postare qualche foto

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robby2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-2008, 13:27   #2
Goldrake
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Da questa foto adesso è rialzata dietro di 2.6 cm e mi piacerebbero i paramani della powercup.
Ho fatto anche mod di potenziamento.
Immagini allegate
Tipo di file: jpg La mia K1200r.jpg (64,9 KB, 706 visite)
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Vecchio 21-09-2008, 22:32   #3
robby2
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bellissimo lo scarico ma è quello della ez tuning? e per il portatarga che modifica hai fatto?
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Vecchio 22-09-2008, 00:07   #4
Goldrake
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Il portatarga è quello della Wunder lo scarico e il puntale sono della Ez..ah dimenticavo ho montato anche la pompa ant della Discacciati.
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Vecchio 22-09-2008, 14:10   #5
Saponetta
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Prezzo dello scarico EZ? grazie

Per alzare il post penso tu abbia sostituito le biellette di cui si è parlato + volte sul forum, ma senza peccare di presunzione non penso siano + 2,6 cm. Considera che per l'utilizzo in pista sulle giappo si alza il sederino di 4/5 mm...
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Vecchio 22-09-2008, 15:17   #6
Goldrake
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Si scusa hai ragione è da 2.8mm..
Il prezzo dello scarico (completo) è di 1.300€ e da vedersi dal vivo è stupendo..x non parlare del rombo..hihihi
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Vecchio 22-09-2008, 22:08   #7
Pippor850r
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Posso confermare il rombo della "BESTIA"...
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Vecchio 22-09-2008, 22:39   #8
robby2
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certo che è un pò caro! ma spero che sia omologato!
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Vecchio 22-09-2008, 23:00   #9
Goldrake
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Ti danno un omologazione spagnola..boh..cmq se lasci il Dbkill come te lo danno loro non fa casino anzi..ma se la senti senza sembra una motogp..
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Vecchio 23-09-2008, 20:30   #10
gilbemonster
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che specchi sono?
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Vecchio 24-09-2008, 00:28   #11
Goldrake
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Rizoma con adattatori della stessa.
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Vecchio 27-09-2008, 14:40   #12
robby2
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nessuno ha nulla da aggiungere?
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Vecchio 29-09-2008, 11:18   #13
Edo
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Riverniciata con look all-black, montato terminale Laser, filtro aria BMC, centralina RapidBike, puntale Boxer Design (poi smontato, sono in attesa di prendere una decisione in merito...), paratelaio e protezione forcellone R&G, pastiglie EBC HH... boh, direi basta. Ho le biellette/dogbones per alzare il retrotreno, ma le monto e smonto alla bisogna: la moto diventa più reattiva ma anche molto più faticosa sulle lunghe distanze.

Stavo meditando i paramani, ma sicuramente non quelli in carbonio Powercup: costano davvero troppo...

Ciao, Edo
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Vecchio 29-09-2008, 13:58   #14
Saponetta
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...paratelaio e protezione forcellone R&G...
Se li hai presi su internet, potresti indicarmi il sito? Quelli per il telaio di quanto sono + lunghi rispetto agli originali? many thanks.
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Vecchio 29-09-2008, 14:47   #15
Edo
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Se li hai presi su internet, potresti indicarmi il sito? Quelli per il telaio di quanto sono + lunghi rispetto agli originali? many thanks.
Hai ampia scelta: puoi comprarli sul loro sito (http://www.rg-racing.com/) oppure su eBay (sono sempre loro, ) con il negozio "racingtechniqueltd", su cui risparmi qualche euro.

Non ti saprei dare dimensioni precise, ma sono molto più lunghi e resistenti degli originali - per la seconda, parola di uno che la moto l'ha appoggiata per terra e non ha avuto un graffio che era uno tranne che sul contrappeso del manubrio...

Per darti un'idea, il sito di Jocke (che ha una guida al montaggio interessante, visto che c'è un dettaglio bastardissimo che non viene spiegato nelle istruzioni...) ha due foto con il confronto dei due pezzi:

http://jocke.selincite.com/bikes/rg-crashprotectors

Ciao, Edo
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Vecchio 29-09-2008, 19:21   #16
Saponetta
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Ancora una domanda Edo, i tamponi per la forcella non l'hai acquistati per quale ragione? Forse estetica? A me sembran le rotelle per i bambini....
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Vecchio 30-09-2008, 08:53   #17
Edo
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Ancora una domanda Edo, i tamponi per la forcella non l'hai acquistati per quale ragione? Forse estetica? A me sembran le rotelle per i bambini....
Perché due volte l'ho appoggiata per terra e due volte NON ha toccato la forcella, e come dici tu sono brutti come il peccato...

Ciao, Edo
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Vecchio 30-09-2008, 10:33   #18
gruso
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belli veramente meglio dei miei direi.... edo ma che puntale hai preso? io quello della CFP ma ho dovuto toglierlo perchè lo grattavo dovunque e comunque.... con quel che mi è costato!!!!!
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Vecchio 30-09-2008, 14:59   #19
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Quello della Boxer Design (perché mi permetteva di tenere il cavalletto centrale), che tra l'altro ho appena venduto. Problemi di contatti sotto non ne ho avuti, ma va detto che quando l'avevo su avevo anche montato i leveraggi sospensione posteriore per alzare la moto...

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Vecchio 30-09-2008, 15:31   #20
gruso
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senti edo anch'io sento la necessità di alzare il culo della moto quando sono in pista, mi puoi spiegare meglio come hai fatto tu? io ho l'ESA e non mi trovo male ma mi sa che se faccio delle modifiche lo perdo vero
gruso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-2008, 10:47   #21
Edo
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Ci sono diversi produttori che producono il "triangolo" inferiore della sospensione posteriore.

C'è Sandbar (inglese): http://snipurl.com/40lko
Oppure questo tedesco: http://shop.ebay.it/merchant/schwaben-max

che non sempre li ha in vendita (gli ultimi li ho presi da lui) ma li ha di diversi tagli. Anche wunderlich ha in catalogo una cosa del genere.

ATTENZIONE: la geometria di sterzo cambia, e non di poco. La moto diventa molto più "puntata" davanti, non a tutti piace, e soprattutto NON E' COME LA POWERCUP, come dice qualche disinformato, fesso o farabutto. Nella powercup veniva alzato anche l'avantreno, in maniera da aumentare la luce a terra mantenendo però invariate le quote ciclistiche.

Detto questo, considerando le cifre in ballo, può valere la pena di tentare. Per me la guida diventa meno armonica, ma in circuiti punta-e-spara aiutano. Non andrei sulle modifiche più estreme, di quelle che alzano molto il retrotreno, anche perché dopo il cavalletto laterale (e a volte anche il centrale) diventa inutilizzabile.

Ciao, Edo
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Vecchio 02-10-2008, 13:33   #22
gruso
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grazie edo... molto ma molto interessante
proverò sicuramente anche perche sembra una modifica effettivamente poco costosa e non vincolante
gruso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-2008, 19:19   #23
andrew1
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Influisce qualcosa sugli angoli del cardano? Mi pare di aver letto sulle serie R che poteva pure provorcarne la rottura.

Già che ce l'ho, posto QUESTO video
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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Vecchio 03-10-2008, 10:30   #24
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No, il triangolo no. E' la barra del paralever che, in caso se ne vari di molto la lunghezza, può far lavorare il cardano ad angolazioni non corrette, e quindi provocare usure eccessive o comunque irregolari.

Ciao, Edo
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Vecchio 28-10-2008, 21:29   #25
Aerobico
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Ho appena montato questi paramani:
http://www.motoblog.it/post/15726/pa...l-road-acerbis

ovviamente senza led..



ditemi cosa ne pensate...


Poi ho alzato la coda di 40 mm con le biellette boxer-design,
(avevo già i sandbar)
ma non ho fatto prove perchè piove.

Qualcuno le ha già provate e mi dà le sue impressioni?
__________________
Claudio CB65
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