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20-09-2008, 19:46
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Dec 2007
ubicazione: napoli
Messaggi: 175
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modifiche kr
sicuramente alcuni di voi avranno apportato modifiche al kr, tipo portatarga e altre diavoleri, sareste così carini di metterci al corrente di cosa avete fatto e di postare qualche foto
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21-09-2008, 13:27
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#2
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Guest
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La mia
Da questa foto adesso è rialzata dietro di 2.6 cm e mi piacerebbero i paramani della powercup.
Ho fatto anche mod di potenziamento.
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21-09-2008, 22:32
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Dec 2007
ubicazione: napoli
Messaggi: 175
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bellissimo lo scarico ma è quello della ez tuning? e per il portatarga che modifica hai fatto?
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22-09-2008, 00:07
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#4
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Guest
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Il portatarga è quello della Wunder lo scarico e il puntale sono della Ez..ah dimenticavo ho montato anche la pompa ant della Discacciati.
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22-09-2008, 14:10
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2007
ubicazione: In mezzo al Mediterraneo
Messaggi: 1.378
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Prezzo dello scarico EZ? grazie
Per alzare il post penso tu abbia sostituito le biellette di cui si è parlato + volte sul forum, ma senza peccare di presunzione non penso siano + 2,6 cm. Considera che per l'utilizzo in pista sulle giappo si alza il sederino di 4/5 mm...
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22-09-2008, 15:17
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#6
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Guest
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Si scusa hai ragione è da 2.8mm..
Il prezzo dello scarico (completo) è di 1.300€ e da vedersi dal vivo è stupendo..x non parlare del rombo..hihihi
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22-09-2008, 22:08
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Feb 2006
ubicazione: Calenzano
Messaggi: 554
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22-09-2008, 22:39
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Dec 2007
ubicazione: napoli
Messaggi: 175
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certo che è un pò caro! ma spero che sia omologato!
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22-09-2008, 23:00
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#9
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Guest
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Ti danno un omologazione spagnola..boh..cmq se lasci il Dbkill come te lo danno loro non fa casino anzi..ma se la senti senza sembra una motogp..
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23-09-2008, 20:30
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Nov 2007
ubicazione: chiavari(GE)
Messaggi: 265
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che specchi sono?
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24-09-2008, 00:28
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#11
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Guest
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Rizoma con adattatori della stessa.
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27-09-2008, 14:40
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Dec 2007
ubicazione: napoli
Messaggi: 175
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nessuno ha nulla da aggiungere?
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29-09-2008, 11:18
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2004
ubicazione: Modena
Messaggi: 1.243
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Riverniciata con look all-black, montato terminale Laser, filtro aria BMC, centralina RapidBike, puntale Boxer Design (poi smontato, sono in attesa di prendere una decisione in merito...), paratelaio e protezione forcellone R&G, pastiglie EBC HH... boh, direi basta. Ho le biellette/dogbones per alzare il retrotreno, ma le monto e smonto alla bisogna: la moto diventa più reattiva ma anche molto più faticosa sulle lunghe distanze.
Stavo meditando i paramani, ma sicuramente non quelli in carbonio Powercup: costano davvero troppo...
Ciao, Edo
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Edo
K1200R
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29-09-2008, 13:58
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2007
ubicazione: In mezzo al Mediterraneo
Messaggi: 1.378
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Quote:
Originariamente inviata da Edo
...paratelaio e protezione forcellone R&G...
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Se li hai presi su internet, potresti indicarmi il sito? Quelli per il telaio di quanto sono + lunghi rispetto agli originali? many thanks.
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29-09-2008, 14:47
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2004
ubicazione: Modena
Messaggi: 1.243
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Quote:
Originariamente inviata da Saponetta
Se li hai presi su internet, potresti indicarmi il sito? Quelli per il telaio di quanto sono + lunghi rispetto agli originali? many thanks.
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Hai ampia scelta: puoi comprarli sul loro sito ( http://www.rg-racing.com/) oppure su eBay (sono sempre loro, ) con il negozio "racingtechniqueltd", su cui risparmi qualche euro.
Non ti saprei dare dimensioni precise, ma sono molto più lunghi e resistenti degli originali - per la seconda, parola di uno che la moto l'ha appoggiata per terra e non ha avuto un graffio che era uno tranne che sul contrappeso del manubrio...
Per darti un'idea, il sito di Jocke (che ha una guida al montaggio interessante, visto che c'è un dettaglio bastardissimo che non viene spiegato nelle istruzioni...) ha due foto con il confronto dei due pezzi:
http://jocke.selincite.com/bikes/rg-crashprotectors
Ciao, Edo
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Edo
K1200R
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29-09-2008, 19:21
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2007
ubicazione: In mezzo al Mediterraneo
Messaggi: 1.378
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Ancora una domanda Edo, i tamponi per la forcella non l'hai acquistati per quale ragione? Forse estetica? A me sembran le rotelle per i bambini....
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30-09-2008, 08:53
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2004
ubicazione: Modena
Messaggi: 1.243
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Quote:
Originariamente inviata da Saponetta
Ancora una domanda Edo, i tamponi per la forcella non l'hai acquistati per quale ragione? Forse estetica? A me sembran le rotelle per i bambini....
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Perché due volte l'ho appoggiata per terra e due volte NON ha toccato la forcella, e come dici tu sono brutti come il peccato...
Ciao, Edo
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Edo
K1200R
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30-09-2008, 10:33
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Apr 2007
ubicazione: milano
Messaggi: 396
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belli veramente meglio dei miei direi.... edo ma che puntale hai preso? io quello della CFP ma ho dovuto toglierlo perchè lo grattavo dovunque e comunque.... con quel che mi è costato!!!!!
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30-09-2008, 14:59
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2004
ubicazione: Modena
Messaggi: 1.243
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Quello della Boxer Design (perché mi permetteva di tenere il cavalletto centrale), che tra l'altro ho appena venduto. Problemi di contatti sotto non ne ho avuti, ma va detto che quando l'avevo su avevo anche montato i leveraggi sospensione posteriore per alzare la moto...
Ciao, Edo
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Edo
K1200R
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30-09-2008, 15:31
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#20
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Apr 2007
ubicazione: milano
Messaggi: 396
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senti edo anch'io sento la necessità di alzare il culo della moto quando sono in pista, mi puoi spiegare meglio come hai fatto tu? io ho l'ESA e non mi trovo male ma mi sa che se faccio delle modifiche lo perdo vero
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02-10-2008, 10:47
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2004
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Ci sono diversi produttori che producono il "triangolo" inferiore della sospensione posteriore.
C'è Sandbar (inglese): http://snipurl.com/40lko
Oppure questo tedesco: http://shop.ebay.it/merchant/schwaben-max
che non sempre li ha in vendita (gli ultimi li ho presi da lui) ma li ha di diversi tagli. Anche wunderlich ha in catalogo una cosa del genere.
ATTENZIONE: la geometria di sterzo cambia, e non di poco. La moto diventa molto più "puntata" davanti, non a tutti piace, e soprattutto NON E' COME LA POWERCUP, come dice qualche disinformato, fesso o farabutto. Nella powercup veniva alzato anche l'avantreno, in maniera da aumentare la luce a terra mantenendo però invariate le quote ciclistiche.
Detto questo, considerando le cifre in ballo, può valere la pena di tentare. Per me la guida diventa meno armonica, ma in circuiti punta-e-spara aiutano. Non andrei sulle modifiche più estreme, di quelle che alzano molto il retrotreno, anche perché dopo il cavalletto laterale (e a volte anche il centrale) diventa inutilizzabile.
Ciao, Edo
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Edo
K1200R
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02-10-2008, 13:33
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Apr 2007
ubicazione: milano
Messaggi: 396
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grazie edo... molto ma molto interessante
proverò sicuramente anche perche sembra una modifica effettivamente poco costosa e non vincolante
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02-10-2008, 19:19
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
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Influisce qualcosa sugli angoli del cardano? Mi pare di aver letto sulle serie R che poteva pure provorcarne la rottura.
Già che ce l'ho, posto QUESTO video
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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03-10-2008, 10:30
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2004
ubicazione: Modena
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No, il triangolo no. E' la barra del paralever che, in caso se ne vari di molto la lunghezza, può far lavorare il cardano ad angolazioni non corrette, e quindi provocare usure eccessive o comunque irregolari.
Ciao, Edo
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Edo
K1200R
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28-10-2008, 21:29
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2006
ubicazione: BO-Klostertal
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Ho appena montato questi paramani:
http://www.motoblog.it/post/15726/pa...l-road-acerbis

ovviamente senza led..


ditemi cosa ne pensate...
Poi ho alzato la coda di 40 mm con le biellette boxer-design,
(avevo già i sandbar)
ma non ho fatto prove perchè piove.
Qualcuno le ha già provate e mi dà le sue impressioni?
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Claudio CB65
R1200RS²
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