Quote:
Originariamente inviata da polliccio
Le sub scimmie in effetti sono piuttosto perfide.
Sono ritornato alla moto "vera" dopo 26 anni di diversioni varie ed ora devo ricostituire il necessario.
Dopo aver ravanato nei forum di mezzo mondo Qde compresi, ho iniziato a dare con una giacca ConfortShell sapendo che proprio non era un modello base ... (mi piace molto e ieri 19 gradi di escursione non gli ho sentiti). Ma la cosa che mi ha stupito è stato quel sorriso della persona alla cassa che si ricordava di me in quanto avevo appena ritirato la moto e che mi diceva "si inizia così....". In un attimo ho percepito di essere su un percorso standard da cui non è facile cacciare "le scimmiette".
Ora emergenza casco (ho trovato info MOLTO interessanti nei vostri o dovrei immeritatamente dire dire nostri forum) e fin qui si tratta di cose "necessarie".
Dove temo le perfide scimmie è sui temi generosamente trattati e che vanno dai fari xeno, a becchi neri, faretti etc etc.
Comunque per ora il meteo è meno peggio di quanto previsto ed anche oggi una sana "skilometrata" con zavorra, magari verso la svizzera per godersi la gita e sgranchire il bovino per finirne il rodaggio aiuteranno a seminare le temibili bestioline.
Un grazie a tutti per l'accoglienza
Stefano
|
occhio, stai per intraprendere la strada del "fighetto da bar"... acquistare una GS e poi pensare solo a come abbigliarti, e come tuningare la moto ehm!... SEI DENTISTA??.

In caso contrario prendi la moto nuova di pacca e passa mercoledì alle 19:00 all'Hora Feliz in P.zza Vetra, più che un aperitivo è una scuola di vita QDE, nonchè centro di smistamento scimmie selvagge!
ti aspettiamo!