|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
31-07-2008, 11:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Zambana
|
Poca voglia di partire!
Sabato e Domenica ci sarebbero le condizione ideali per fare un po' di quei bellissimi passi che si trovano sul confine franco-piemontese. Moto gommata e tagliandata, tenda pronta ma voglia poca, non mi convinco all'idea di partire.
Eppure quando penso ai vari Fauniera, Galibier, Bonette, ecc ecc mi viene la bava alla bocca! Tra poco mi ridurrò ad andare solo al bar?
C'è da dire che questo anno tra spese varie e benzina ho preso delle mazzate colossali....
|
31-07-2008, 11:21
|
|
Moderatore di peso
ubicazione: uvetta e canditi sempre !
|
Ammiro comunque la tua voglia di partire spesso da solo, mi sembra di capire.
A me piace condividere un viaggio, da solo dopo un pò perdo il ritmo, anche se viaggiare è bellissimo.
|
|
31-07-2008, 11:29
|
|
Guest
|
Magari Hai Girato Tantl E Sei "sazio" ...
|
|
|
31-07-2008, 11:34
|
|
Mukkista doc
|
Ciao Tom! Girare in solitaria mi piace, riesco a godermi più a fondo il viaggio a tal punto che le foto migliori o i resoconti più piacevoli li faccio sempre dopo un giro in solitaria, o al massimo con la Sabrina.
|
31-07-2008, 11:39
|
|
Guest
|
mettiti in sella, accendi la moto e ingrana la prima.......vedrai che questa poca voglia passa dopo pochissimi chilometri.
Divertiti.
Bye
|
|
|
31-07-2008, 11:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Hearth
|
Sali e parti poi la voglia ti viene
|
31-07-2008, 11:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Hearth
|
Non credi?
|
31-07-2008, 11:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: RE (collina)
|
ma dove vuoi andare con quel cesso.
hai le borse in alluminio, approfittane per andare all'appiauar che fai un gran figurone e spendi meno
|
31-07-2008, 11:53
|
|
Mukkista doc
|
ideone.
troviamoci a mezzastrada, su qualche passo, pargheggiamo a bordostrada le moto e facciamo i venditori ambulanti!
nella borsa destra il ghiaccio e nella sinistra la roba per fare i negroni. io nella sinistra i bicchieri e nella destra le olive.
dai che diventiamo ricchi
|
31-07-2008, 11:56
|
|
Guest
|
anche io parto spesso solo!! anche se da un pò mi sono stancato.
Infatti questa estate non farò nulla di tutto questo.Sono stato in Gracia ad un rally internaz. con alcuni amici ma poi ho viaggiato spesso solo ....ma che sei una donna in solitario.???? con una grossa GS?? cmq ho notato che è pericoloso soprattutto con la guida notturna. Io ho preso un cane ma non sono caduto per mia fortuna. Aldo R 1150 GS
|
|
|
31-07-2008, 12:00
|
|
Guest
|
cmq di dove siete??? venite al Sud??
|
|
|
31-07-2008, 12:02
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da stuka
Magari Hai Girato Tantl E Sei "sazio" ...
|
Mi sa che hai ragione... Questo anno ne ho fatti parecchio di giri fuori porta! Non sto qua ad elencarli se no mi sembra di fare "il più figo della collina!"
|
31-07-2008, 12:03
|
|
alias il rambo di Viganello
ubicazione: vicino di casa del Berghemradder
|
Bhe' io detesto i giri in gruppo...
Massimo 3/4 moto e gia' spesso penso che ce ne siano 2 o 3 di troppo
Appoggio l'idea dei negroni a bordo strada
|
31-07-2008, 12:10
|
|
Mezza Pippetta President
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
Quote:
Originariamente inviata da Devilman83
Mi sa che hai ragione... Questo anno ne ho fatti parecchio di giri fuori porta! Non sto qua ad elencarli se no mi sembra di fare "il più figo della collina!"
|
Portati il costume e vai alla ricerca di qualche angolo poco frequentato, magari anche in alta quota.. la moto non è sempre e solo curve...
|
|
31-07-2008, 12:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Novara
|
nessuno ti obbliga!
o si?
|
31-07-2008, 12:19
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Devilman83
|
Toro
togliti le voglie. non puoi essere il più figo della collina
|
31-07-2008, 12:26
|
|
Mukkista doc
|
Zitto che ho una chicca sul GS da farti vedere che un purista come te potrà solo apprezzare. Ho eliminato la maniglia e per spessorare le viti ho riutilizzato due massette di un citrato esploso!
|
31-07-2008, 12:41
|
|
Mukkista doc
|
per tornare al discorso...
se il giro in quel posto lo avessi già fatto ok, farei il figo all'eppi. specialmente adesso che è pieno di gente... ma se il giro non l'ho mai fatto allora la voglia c'è
|
31-07-2008, 12:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milan / Roma
|
toro, non ci puoi provare cogli uomini.
soprattutto perché abbiamo gli stessi gusti!
|
31-07-2008, 12:54
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Treviso
|
x devilman
ti capisco...ho attraversato lo stesso periodo e non sono certo di averlo superato del tutto...
viaggio anch'io sempre in solitaria....poi di colpo ad inizio di quest'anno si è spenta la voglia di andar via....ci mettevo la volontà di partire ma poi stringevo il giro previsto per tornare prima... sarà colpa del viaggiare in solitaria pensavo...e quindi sono uscito un paio di volte in compagnia... volevo buttare via la moto a quel punto....
tutto si è trascinato per qualche mese fino ad un sabato di 3/4 settimane fa.... sono stato in toscana per lavoro con la morosa (lavoriamo insieme) e ci siamo ovviamente andati in macchina...appuntamento il venerdi e sosta prolungata fino a domenica sera.... a vedere tutte quelle colline, quelle curve e tutte le moto mi è tornato un barlume di "emozione"...così mi metto in testa di andar via il sabato successivo....ma più passano i giorni più la voglia cala (come al solito..)... il sabato mattina mi sveglio e decido di stare a casa...a quel punto mia morosa mi ha quasi imposto di andare capendo il mio stato d'animo...e me la sono presa stra comoda.....tanto ero certo di girare le ruote verso casa quasi subito dopo la partenza....salgo verso il feltrino...mi faccio la strada del prosecco (che non faccio mai perchè troppo trafficata di ciclisti, turisti etc etc...)...continuo verso longarone convinto di chiudere l'anello e tornare a casa per pranzo (ero partito alle 10...)... vedo altre moto...saluto.... e continuo quasi controvoglia....mi fermo a fare benzina e per poco nn mi cade la moto... imbocco il passo mauria (uno dei miei preferiti...)...i primi tornanti fatti come se guidassi da 2 giorni......poi piano piano prendo il ritmo....e mi ritrovo a sorridere nel casco...sento l'odore della resina dei pini.... mi attraversa la strada uno scoiattolo.... il fondo non è perfetto...è anche umidino (sul mauria piove SEMPRE)....arrivo al baretto sul passo...vedo 2 gs...parcheggio di fianco...nel mentre arriva un cruccone con una r65 nera....mi saluta...gli faccio i complimenti per il mezzo....mi fa vedere le teste limate (!!!!)... lui avrà 60 anni....mi mostra sulla cartina il giro da cui sta tornando (grecia, albania....)...beviamo un caffè insieme mentre i 2 giessisti fighetti quasi ci snobbano..... parliamo a gesti per un quarto d'ora.... ho voglia di moto...di curve.... mi chiede di fare un pò di strada insieme....ma io devo andare dalla parte opposta.... una stretta di mano, una pacca sulla spalla.....
e mi è tornata di colpo la voglia di perdermi per ore in mezzo ai monti.......e così ho fatto....... un giretto da 200 km è diventato da 600....
|
|
31-07-2008, 12:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Varese
|
te credo...troppa autostrada di trasferimento...scoraggia chiunque!!
|
31-07-2008, 13:17
|
|
Mukkista doc
|
Se parto non torno indietro per nulla al mondo, mi conosco! Mi piace troppo girare in moto, forse smadonnerò in autostrada ma appena vedrò del verde e due curve il sorriso ritornerà subito! Forse sono in overdose da moto, inoltre il 14 parto per fare 17 giorni in Grecia... Come diceva il saggio il troppo "stroppia"!
Vi aggiornerò sugli sviluppi, l'alternativa sarebbe fare un giro Sabato in Alto Adige e Domenica andare a camminare sulla Paganella.
|
31-07-2008, 13:18
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Area 51
|
comprati una Megamoto o ducati Hypermotard, fai quattro curve dove ti pare
e dopo due ore sei a casa sudato e contento.
|
|
31-07-2008, 13:21
|
|
Mukkista doc
|
Ah perchè il GS per fare quattro curve non va bene?!?!?
|
31-07-2008, 13:40
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milan / Roma
|
il GS 1100? le curve? con tutti quei kg? senza tutti quei cavalli? con quel brutto faraccio solitario? magari senza dei faretti laser coi missili traccianti? e il parabatacchio in carbonio? e le inerzie? la barra? il burro?
vuoi prenderci in giro. nessuna moto il cui controvalore di mercato sta sotto gli 8000 euro può fare una curva!  i pezzenti vanno solo dritti, a testa china e quando hanno il permesso
invece: che tipo di sostanze metti nel cibo della fidanzata il venerdì, perché sopporti amabilmente tutto questo?
|