non abbiamo ancora deciso esattamente la data di partenza, probabilmente l'8 all'alba oppure l'11 agosto.
Forlì - Torino - Lione - Bordeaux - Biarritz - San Sebastian - Bilbao - Pamplona - Regione della Rioja e poi giù verso i Pirenei....
Prenderemo su una tenda come ancora di salvataggio non avendo prenotato nulla. Il dubbio riguarda l'abbigliamento da moto,
Giacca invernale o estiva con antipioggia nella borsa?
Jeans o pantaloni in cordura?
Io faccio un altro giro ma sarò a San Sebastian il 12 e girerò in qui paraggi fino al 16. Direi giacca estiva con felpa e antipioggia al 100% visto che nei Paesi Baschi in qualche ora di vento il tempo gira e piove facilmente. Anche sui Pirenei può capitare la giornata iperventosa.
La giacca Invernale mi sembra un massacro, in mezzo alla Francia fa un caldo torrido.
Ero ieri a Bilbao, temperatura gradevole, non caldo come qui. Consiglio un buon antipioggia perchè piove spessissimo, ma non l'invernale...è troppo pesante!!!
Occhio perchè nell'area urbana di Bilbao in autostrada c'e' il limite degli 80km/h con autovelox ogni 300m (per davvero).
io dal 9 al 24.
mi imbarco il 9 da civitavecchia per barcellona.
poi direzione sansebastian, pirenei, costa sud francese, roma.
ho dovuto però cambiare il biglietto del traghetto il mese scorso ... niente più moto ma macchina
Io parto il 15 o il 16.....abbigliamento leggero e qualche pile strategico e vai bene...porto di sicuro i sotto guanti della wind stopper cosi' sono a posto anche con i guanti estivi in goretex.Ci si trova per strada